Davvero figa la host Shotzi e i suoi costumi (top la rivisitazione di Poison Ivy), così come molto bello l'allestimento dell'arena e i piccoli dettagli mostrati da lottatori e addetti.
Inizio col botto, con un gran bel match (al di là della stipulazione un po' "enfatica") ed annesso colpo di scena, con la vittoria del titolo di Gargano, che diventa il primo 2 time NA champ e wrestler con più titoli ad NXT. Priest conferma un buon regno, anche se breve, e un'ottima interpretazione del personaggio, anche in questa veste semi-face (fomentante l'ingresso). Ci sta ridare il titolo a Gargano, così da riportarne in auge lo status. Da vedere chi è il personaggio segreto dietro la maschera di Ghostface.
Presentazione di McAfee e i nuovi campioni di coppia interrotta da O'Reilly: la curiosità intorno alle volontà del membro dell'UE erano elevate, e invece ci piazzano un (ulteriore) colpo di scena, col ritorno graditissimo di Dunne. Ok, il tradimento era anche prevedibile, ma mi compiaccio di più per il suo ritorno che per altro. In tutta questa storia, può guadagnarne l'UE, che oramai era finita in un limbo dominato dalla noia.
Match rapido quello tra Atlas ed Escobar: il secondo non perde mai, anche se sempre coadiuvato. Il primo, comunque, non ne esce male, visto che ha tenuto testa al campione. Da notare la chicca dei Legado con la calaca messicana e il pantalone indossato da Escobar, che è quello di Mysterio indossato nel '97 ad Havoc. Ecco l'attenzione ai dettagli..
Spero nel ritorno di Devlin: sarebbe un gran bel feud!
Molto figo l'Haunted House Of Terror Match tra Lumis e Grimes. Gran bella sceneggiatura, belle riprese (anche se, ovviamente, sacrificano completamente il lottato), buona dose di horror: mi è piaciuta la transizione dall'esterno al ring, con tanto di utilizzo di fumo e zombie. Finalmente qualcosa a tema Halloween ben eseguito, non come quelle porcate a cui eravamo abituati in quel di Raw e Smackdown.
Anche Ripley vs Gonzalez non ha deluso, anzi! Buona alchimia tra le due, ritmo sostenuto e vittoria, giusta, dell'ex campionessa.
Infine, nel main event Io e Le Rae non smentiscono la loro bravura, anche se non è certo questo il loro match migliore. Carina la stipulazione chairs, ladder and scares, con l'oggettistica a tema. Se le danno di santa ragione, ma il finale non mi ha molto convinto. Giusto anche qui, comunque, che mantenga Io.
Comunque i Garganos fanno cappottare: