Beast ha scritto: ↑30/10/2020, 0:00
Però questo è il vecchio contratto, non è un rinnovo recente. Bisogna capire se si sta liberando o se resta fino a scadenza.
Sì, non h scritto bene io.
Comunque Corgan ha ribadito che è sotto contratto fino al 2021, di non rompere il cazzo. Parafrasando.
Limelight/Conners. Come dicevo indicherei anche le robe meritevoli extra NWA, questo match tra due del dojo NJPW a LA, non è per nulla male. Bello divertente. Si vede la differenza netta tra la scuola NJPW e la scuola di Marquez. Giusto per dire. 6
Credo che Storm J./Masters/Young possa essere un dream match per qualcuno.
Parlando di cose belle, Dickinson al mic è sempre interessante.
Eccoci. Fred Rosser (Darren Young)/Chris Masters/James Storm. Vabbeh. Per quello che è alla fin fine è anche guardabile.
Recuperato finalmente il match tra Rosa e Deeb. Bel match combattuto in uno stile che non si vede spesso nella scena femminile occidentale.
Serena Deeb è il ritorno shock dell'anno, una che non combatte da anni e spacca i culi così, tanto di cappello a lei, un bella storia in un 2020 desolato.
Spiace per il regno nel nulla di Rosa, spero che vada a fare grandi cose da qualche parte. Non se augurarle la AEW perché babba bia la divisione femminile è un foruncolo sul culo in questo momento, vedremo.
Comunque le presentazione su green screen sono così old school, ma non old school bello come PoweRRR proprio old school in senso negativo.
Dice con il pupazzo>>>>il mondo.
Pope dice cose.
Pope/Dice, un bel casino, tutto molto improvvisato e spiace che Dice probabilmente vadi chissà dove, ma vai a capire allora chi se lo piglierebbe uno così onestamente. Promo finale di Pope comunque carino, porta rispetto al cintura e a quello che rappresenta.
Darth_Dario ha scritto: ↑11/11/2020, 8:32
Ma chi è questo? Che è successo a Jocephus?
In storyline Question Mark non è arrivato, JR Kratos ha attaccato i campioni e Stevens ha detto che nessuno può provare che Question Mark e Kratos non siano la stessa persona. A questo punto temo che si siano giocati anche Jocephus, peccato perché senza Question Mark Stevens rischia di tornare nello 'sti cazzi alla velocità della luce.