Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Pronostico Lautaro che non pija una palla contro Sergio Ramos
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Voi avete fiducia per stasera? Io non ne ho manco un po'. 

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Purtroppo capita in un momento sfavorevole per voi, e il solo punto fatto fino ad ora dai Blancos li costringe a vincere. La presenza di Lukaku avrebbe lasciato uno spiraglio. Incrociate le dite e sperate che il Borussia vinca, voi dovrete fare 6 punti al ritorno (assolutamente nelle vostre corde) +1 con il Real a/r. La pausa nazionale cade a fagiolo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Perdiamo quasi sicuro e dopo 3 giornate siamo praticamente fuori dalla Champions.Depeche boy ha scritto: ↑03/11/2020, 13:09 Voi avete fiducia per stasera? Io non ne ho manco un po'.![]()
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Spiace perché con Lukaku in campo non dico sarei stato convinto di vincere, ma ci avrei visti favoriti, perlomeno questo é quello che mi ha mostrato questo inizio di campionato nostro e loro. Così chiaramente va tutto a puttane, possiamo ancora fare la partita giocandola sull'intensità come con gli Ucraini, ma servono i gol che Lautaro non sta segnando, e il merda titolare ancora una volta non é di buon auspicio.
Vabbé speriamo di riprenderlo per l'Atalanta, col Real una vittoria in due scontri può bastare, mal che vada oggi c'é il ritorno.
Vabbé speriamo di riprenderlo per l'Atalanta, col Real una vittoria in due scontri può bastare, mal che vada oggi c'é il ritorno.
- Dwight Schrute
La squadra non sta giocando male ma arriviamo da dei momenti psicologicamente troppo pesanti e perdere l'unico e il solo che si sta comportando da Leader è una mazzata enorme. Oggi la vedo male soprattutto perchè dovrò di nuovo sorbirmi il Croato lì davanti a far niente che è roba degna di Pes 5 dove al campionato master ci buttavi il giocatore più alto lì davanti sperando che combini qualcosa.
E' assurdo che Conte non abbia pensato ad un'alternativa quando non ha spinto per un centravanti con le caratteristiche di Lukaku (perchè poteva farlo, ma non l'ha fatto). Io penso che un 2+2 l'avrebbe dovuto già fare perchè con il COVID l'opportunità sarebbe stata altissima di ritrovarsi con Pinamonti + un altro. Perchè non si è lavorato su un 3-4-2-1, su un 3-4-3 o banalmente su un albero di natale con una difesa a 3 in fase di non possesso?
Non accetto di andare a Madrid con Perisic seconda punta dopo una partita del tutto vergognosa del croato a Parma dove è stato dannoso più che inutile.
L'unica cosa che mi aspetto stasera è che un paio di giocatori tirino fuori i coglioni e questi sono Barella e Vidal perchè solo loro ci possono permettere di fare risultato oggi.
Su Lautaro non mi esprimo. E' un giocatore talmente imprevedibile ed altalenante che è impossibile farci una previsione. L'anno scorso è stato il nostro trascinatore in Champions ma non è bastato. Quest'anno ha subito cominciato alternando alti e bassi.
Altro appunto. Speriamo che oggi Handanovic non faccia la sedia in porta e che De Vrij torni al 100 per cento mentalmente perchè oggi come minimo prendiamo 10 tiri e la squadra ha una media allucinante di rapporto tra tiri subiti e gol subiti.
E' assurdo che Conte non abbia pensato ad un'alternativa quando non ha spinto per un centravanti con le caratteristiche di Lukaku (perchè poteva farlo, ma non l'ha fatto). Io penso che un 2+2 l'avrebbe dovuto già fare perchè con il COVID l'opportunità sarebbe stata altissima di ritrovarsi con Pinamonti + un altro. Perchè non si è lavorato su un 3-4-2-1, su un 3-4-3 o banalmente su un albero di natale con una difesa a 3 in fase di non possesso?
Non accetto di andare a Madrid con Perisic seconda punta dopo una partita del tutto vergognosa del croato a Parma dove è stato dannoso più che inutile.
L'unica cosa che mi aspetto stasera è che un paio di giocatori tirino fuori i coglioni e questi sono Barella e Vidal perchè solo loro ci possono permettere di fare risultato oggi.
Su Lautaro non mi esprimo. E' un giocatore talmente imprevedibile ed altalenante che è impossibile farci una previsione. L'anno scorso è stato il nostro trascinatore in Champions ma non è bastato. Quest'anno ha subito cominciato alternando alti e bassi.
Altro appunto. Speriamo che oggi Handanovic non faccia la sedia in porta e che De Vrij torni al 100 per cento mentalmente perchè oggi come minimo prendiamo 10 tiri e la squadra ha una media allucinante di rapporto tra tiri subiti e gol subiti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Perché non abbiamo trequartisti tranne Eriksen, la squadra è costruita per giocare con il 3-5-2, possono esserci varianti ma la rosa questa è, il problema non è di sistema ma di ripetitività delle giocate che alla lunga rischia di essere un limite, soprattutto quando ti mancano i giocatori principali.
Stasera potremmo pensare di giocare una gara più accorta, sfruttando il fatto che il Real necessita di vincere, e sperare di colpire in ripartenza, magari alle spalle dei loro terzini.
Stasera potremmo pensare di giocare una gara più accorta, sfruttando il fatto che il Real necessita di vincere, e sperare di colpire in ripartenza, magari alle spalle dei loro terzini.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
E intanto il Borussia ne ha già fatti 3... 

- christian4ever
Ripeto, con questa formazione ha senso soltanto attaccare con campo davanti, quindi serve una buona costruzione bassa ed eviterei di usare Perisic come riferimento, avrebbe più senso tenerlo alto a sinistra alle spalle di Vazquez.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Solo io mi immagino Chris che un'ora prima delle partite si mette sul sito dell'inter e fa aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna fino a quando non pubblicano la formazione iniziale?

- christian4ever
In realtà é esattamente così
Con Conte la pubblicano sempre un'ora prima, mentre Spalletti a volte la dava un po' dopo, comunque sì ho la fissa di doverla vedere subito.
Con Conte la pubblicano sempre un'ora prima, mentre Spalletti a volte la dava un po' dopo, comunque sì ho la fissa di doverla vedere subito.
- Dwight Schrute
Abbiamo tanti giocatori che si adattano al ruolo di trequartista da anni, vedi Barella, Vidal, Nainggolan, Brozovic. Lo hanno fatto tutti tranne Gagliardini.christian4ever ha scritto: ↑03/11/2020, 17:55 Perché non abbiamo trequartisti tranne Eriksen, la squadra è costruita per giocare con il 3-5-2, possono esserci varianti ma la rosa questa è, il problema non è di sistema ma di ripetitività delle giocate che alla lunga rischia di essere un limite, soprattutto quando ti mancano i giocatori principali.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Già 2 occasioni mangiate. Ultimamente le stiamo pagando tutte poi.
C'è una differenza di qualità abissale, si vede proprio come toccano palla. Però dietro sono scoperti, attaccano tutti, possiamo far male in contropiede o rubando palla alti.
C'è una differenza di qualità abissale, si vede proprio come toccano palla. Però dietro sono scoperti, attaccano tutti, possiamo far male in contropiede o rubando palla alti.
- christian4ever
Se usciamo puliti ci sono tantissimi spazi, ma servono meno errori tecnici e in rifinitura.