Più che altro so che é inutile sognare Pochettino con Marotta dirigente e Allegri a piede libero.
Cazzo aspetta Leonardo a firmarlo così ci leva la paura.
Più che altro so che é inutile sognare Pochettino con Marotta dirigente e Allegri a piede libero.
Un po' si scherza perché qua siamo dei guasconi, però proprio perché sono tifoso mi interessa più il gioco dei risultati, la domenica mi diverto guardandole le partite, non leggendo i tabellini.LukeIsWrestling ha scritto: ↑31/10/2020, 19:34Ps: chi poi mi dovete dire perché non vi piace Max. Ha fatto bene ovunque è andato. Certo punta sui risultati e meno sul bel gioco, ma alla fine a me da tifoso è quello che interessa.
Io preferirei entrambe, certo se dovessi scegliere allora si, meglio i risultati, anche se in caso di un bel gioco in teoria sarebbe più agevole arrivare ai risultati.LukeIsWrestling ha scritto: ↑31/10/2020, 19:34 Con Allegri a questo punto eravamo in testa al campionato.
Ps: chi poi mi dovete dire perché non vi piace Max. Ha fatto bene ovunque è andato. Certo punta sui risultati e meno sul bel gioco, ma alla fine a me da tifoso è quello che interessa.