Allora: ho dato un occhio al topic dell'anno scorso, in pratica ho raddoppiato gli scores
Mi piace l'idea delle partite che valgono doppio e anche quella degli extra fuori schedina, anche se la domanda secca implicherebbe che io seguissi gli accadimenti in serie A, e purtoppo finche' vedo quello la' allenare lInter proprio non ce la faccio. Sto pensando ad un compromesso:
I punti base in palio restano 2 per l'esito e 4 per il risultato esatto.
Le partite che saranno scritte in giallo valgono doppio , sia per l'esito che per l'esatto.
La novita' sarebbero 2 bonus da 5 pt ciascuno: sto pensando di chiamarli " Goleador" e " Bad Boys". Nel primo bisogna indicare i nomi di 3 giocatori che secondo voi segneranno in quella giornata. Nel secondo bisogna indicare i nomi di 3 giocatori che pensate prenderanno un cartellino in quella giornata. Entrambi i bonus si attiverebbero solo indovinando tutti e 3 i nomi.
Avevo pensato anche di mettere solo2 nomi invece che 3, ma mi sa' che cosi' diventerebbe too fucking easy
Nell'attesa che mi diate qualche feedback sull'idea, comincio a dare il giallo a qualche partita gia' da questa giornata