WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Rollins che ride al bacio è forse l'unica cosa bella del segmento...

Boh trovo troppo strano vedere Jay passare da 0 a 100 in così poco tempo, però almeno sono riusciti a creare una superstar credibile.

Ma Big E, Otis e Chad che fine hanno fatto?
Soprattutto Otis dopo HIC mi aspettavo di vederlo



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Trafalgar Law ha scritto: 31/10/2020, 10:53 Ma Big E, Otis e Chad che fine hanno fatto?
Soprattutto Otis dopo HIC mi aspettavo di vederlo
Spero non si tratti di focolaio

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Big E che non compare spero sia solo temporaneo. S'ha da entrare nel team e vincere come unico sopravvissuto, pochi cazzi e che lo lancino come si deve.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata nel complesso sufficiente con alcune storie che procedono bene, altre decisamente meno o addirittura tenute fuori dallo show. Non portare avanti la storyline di Otis e Tucker dopo quanto accaduto a HIAC è abbastanza discutibile, come lo è l'assenza di Big E per la seconda settimana di fila.

Davvero ben riuscito il segmento iniziale tra Roman e Jey. Bello il contrasto tra la calma dell'heel che dice una frase carica di bene al face che invece ne sputa fuori una carica di odio. La storia procede bene ed ogni segmento tra i due riesce sempre a creare interesse.

Kevin Owens vs Dolph Ziggler, match tranquillo senza particolari sussulti. Anche il risultato ci sta per tenere occupato KO nel classico match a squadre di Survivor Series.

L'intervista a Lars Sullivan :esterefatto:

Il 3-way match tra Bianca Belair, Natalya e Billie Kay, niente male dai. Tutte hanno svolto bene i loro ruoli all'interno del match che è risultato piacevole.

Tutto il segmento di Murphy, Rollins ed i Mysterios, meh. Già da quando si fiutavano i primi accenni sapevo che la love story sarebbe stata pattume e così è stato. Sinceramente non la seguo con particolare interesse, nonostante abbiano creato il dubbio su che schieramento sceglierà la coppietta tra la famiglia ed il Messiah. Rollins che ride durante il bacio tra Aalyah e Murphy però è stato priceless.

Street Profits vs Cesaro & Nakamura, ok dal punto di vista del lottato, il match è solido e va bene così. Però continua questa gestione mediocre della divisione tag team, sempre povera di feud e storie.

Bello il promo di Sasha e che figata vederla con quel titolo. Giustamente Bayley la percula sulla durata dei suoi regni da campionessa e ci sta tutto. C'è solo da capire come svilupperanno la rivalità tra le due senza rischiare di farla diventare noiosa. Per adesso brave entrambe nel portarla avanti.

Daniel Bryan vs Jey Uso, buon match. Quello che però è spiccato è il turn di Jey nel post match. Appena una settimana fa sembrava uno scenario impossibile ed invece per come l'hanno costruito ha funzionato alla grande. Giusta la scelta di Bryan come vittima sacrificale per il turn di Jey, anche se pure io mi auguro che nella sua ultima run ci sia spazio per un ultimo titolo. Su Jey Uso hanno fatto un buon lavoro di costruzione del personaggio, magari lo facessero anche con altri... Comunque la storyline è aperta a svariati sviluppi e la direzione presa mi sembra molto buona.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

A me tutti questi Turn Heel stanno cominciando a far girare i coglioni.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Reigns - Uso tutto bello, criticare questa storyline è ormai appannaggio dei soli hater frustrati. Peccato solo per la sconfitta di Bryan, che poteva vincere e venire pestato dopo, ma evidentemente voglio proprio pushare pesante Jay.

L'altro top feud di Smackdown è Sasha - Bayley. Se settimana prossima Sasha dovesse perdere mi ammazzo. Penso vogliano giocare proprio sulla paura che Sasha rischia sempre di perdere all'inizio facendola invece vincere, sta di fatto che la paura c'è sempre sul serio.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Jey Uso meglio di Reigns :divertito1:

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

FAT MIKE ha scritto: 31/10/2020, 15:00 Reigns - Uso tutto bello, criticare questa storyline è ormai appannaggio dei soli hater frustrati. Peccato solo per la sconfitta di Bryan, che poteva vincere e venire pestato dopo, ma evidentemente voglio proprio pushare pesante Jay.


A me sta anche bene che pushino pesante Jey, ma passare così rapidamente da tag team wrestler di buon livello a lottatore capace di massacrare Bryan un po' mi fa storcere il naso. Gli avrei almeno fatto lottare qualche match in singolo nel periodo da No. 1 Contender per dargli questo tipo di status. Dopodiché non c'è che dire, perlomeno la storyline sulla tribe è scritta in maniera decente, peccato che si stiano bruciando i possibili rivali per Roman: se Daniel le prende così da Uso, certo non lo puoi mandare contro il campione. Chi resta? Owens? Rey? Big E?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Non capisco perché la #KofiMania nella Road To WrestleMania andava bene a tutti mentre il push di Jey Uso in un momento abbastanza morto e con l'attuale roster di SmackDown depauperato di talento invece no.
Ottimo il turn heel, alla fine abbastanza sticazzi di Bryan considerando che negli ultimi mesi ha pure jobbato Orton a Keith Lee in PPV

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

KanyeWest ha scritto: 31/10/2020, 22:34 Non capisco perché la #KofiMania nella Road To WrestleMania andava bene a tutti mentre il push di Jey Uso in un momento abbastanza morto e con l'attuale roster di SmackDown depauperato di talento invece no.



A me francamente non crea problemi, però perdonami ma il confronto tra Jey e Kofi secondo me non regge tantissimo. Kingston ha vinto 4 volte il titolo intercontinentale e 3 quello US prima di passare alla categoria tag team, e anche in quella ha vinto più degli Uso, sia nel New Day che prima. Quindi riportarlo nel main event era una forzatura, ma costruita sull'idea di "single wrestler con potenziale a cui non hanno mai dato una vera chance". Jey invece passa dall'essere un tag team wrestler di buonissimo livello a no. 1 contender solo sulla scorta della storyline "familiare" e per me nella sua scrittura aveva senso, dopodiché improvvisamente massacra un main eventer affermato. Non dico che non lo puoi fare per carità, ma se nel frattempo gli avessero fatto battere qualche midupper carder tipo Elias, Miz o Corbin in match singoli avrebbero reso ancora più credibile il suo status attuale. Ciò rende la storyline una merda? No. È uno di quei dettagli che avrebbero migliorato ulteriormente il tutto? Per me sì.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 31/10/2020, 23:49 A me francamente non crea problemi, però perdonami ma il confronto tra Jey e Kofi secondo me non regge tantissimo. Kingston ha vinto 4 volte il titolo intercontinentale e 3 quello US prima di passare alla categoria tag team, e anche in quella ha vinto più degli Uso, sia nel New Day che prima. Quindi riportarlo nel main event era una forzatura, ma costruita sull'idea di "single wrestler con potenziale a cui non hanno mai dato una vera chance". Jey invece passa dall'essere un tag team wrestler di buonissimo livello a no. 1 contender solo sulla scorta della storyline "familiare" e per me nella sua scrittura aveva senso, dopodiché improvvisamente massacra un main eventer affermato. Non dico che non lo puoi fare per carità, ma se nel frattempo gli avessero fatto battere qualche midupper carder tipo Elias, Miz o Corbin in match singoli avrebbero reso ancora più credibile il suo status attuale. Ciò rende la storyline una merda? No. È uno di quei dettagli che avrebbero migliorato ulteriormente il tutto? Per me sì.
In realtà ha battuto anche AJ Styles in singolo prima di Hell in a Cell. Poi Bryan torna dopo una lunga sosta mi pare tutto tranne che assurda una sua sconfitta. Anzi non sarebbe male se portassero proprio avanti il discorso di lui che si deve togliere pian piano via la ruggine. Semmai fu la vittoria con AJ l'upset.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 01/11/2020, 0:04 In realtà ha battuto anche AJ Styles in singolo prima di Hell in a Cell. Poi Bryan torna dopo una lunga sosta mi pare tutto tranne che assurda una sua sconfitta. Anzi non sarebbe male se portassero proprio avanti il discorso di lui che si deve togliere pian piano via la ruggine. Semmai fu la vittoria con AJ l'upset.



Ma manco per me è assurda, richiede solo un po' più di sospensione dell'incredulità che sarebbe stata evitabile con qualche vittoria in più (quella con AJ l'avevo quasi rimossa perché fu proprio la sera dell'inizio della storyline, da allora a oggi sono passati quasi due mesi e in mezzo ci si poteva mettere qualcosa).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bryan maineventer per la WWE? Ok.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Beast ha scritto: 31/10/2020, 23:49 A me francamente non crea problemi, però perdonami ma il confronto tra Jey e Kofi secondo me non regge tantissimo. Kingston ha vinto 4 volte il titolo intercontinentale e 3 quello US prima di passare alla categoria tag team, e anche in quella ha vinto più degli Uso, sia nel New Day che prima. Quindi riportarlo nel main event era una forzatura, ma costruita sull'idea di "single wrestler con potenziale a cui non hanno mai dato una vera chance". Jey invece passa dall'essere un tag team wrestler di buonissimo livello a no. 1 contender solo sulla scorta della storyline "familiare" e per me nella sua scrittura aveva senso, dopodiché improvvisamente massacra un main eventer affermato. Non dico che non lo puoi fare per carità, ma se nel frattempo gli avessero fatto battere qualche midupper carder tipo Elias, Miz o Corbin in match singoli avrebbero reso ancora più credibile il suo status attuale. Ciò rende la storyline una merda? No. È uno di quei dettagli che avrebbero migliorato ulteriormente il tutto? Per me sì.
Kofi Kingston non è mai stato un main eventer prima di Elimination Chamber 2019, e Jey Uso ha pure battuto Styles come hanno giustamente fatto notare sotto.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 01/11/2020, 10:02 Ma manco per me è assurda, richiede solo un po' più di sospensione dell'incredulità che sarebbe stata evitabile con qualche vittoria in più (quella con AJ l'avevo quasi rimossa perché fu proprio la sera dell'inizio della storyline, da allora a oggi sono passati quasi due mesi e in mezzo ci si poteva mettere qualcosa).
Con AJ ci ha vinto tra i due incontri titolati in PPV non ad inizio storyline, era già passato un mese. Poi per il resto posso capire che gli abbiano alzato lo status tutto di botto ma pur sempre dopo una lunga assenza che può anche giustificare una sua migliore preparazione. Al contrario di Bryan che ha detto chiaramente che ha fatto il padre in questi mesi e ci sta sia arrugginito.

Rispondi