Comunque dai, facciamo vincere Kingston e via andare
La divisione femminile

Lo inseriranno la settimana prossima probabilmente (a Dynamite fanno Miro-Trent)Smoker ha scritto: ↑29/10/2020, 17:07 Concordo, più che altro arriva davvero dal nulla. A questo punto l'avrei lasciato fuori e non sarebbe stato una tragedia, restano fuori anche gente come Lee, Archer e Cage così com'era assente Cody ad All Out (meglio così che infilarceli dentro a forza). Avrei fatto piuttosto il match tra gli altri due Best Friends contro Sabian e Miro (lui si che avrebbero dovuto inserirlo essendo il suo primo ppv qui) per poi far partire un feud BF-DO dopo l'evento.
Zero.
Minchia avevo smesso di seguire la vicenda, davvero l'accusa è così grave? E' più o meno confermata come cosa?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑30/10/2020, 16:00 Poi perchè ti trovi davanti a una situazione più simile a quella di Havoc che a quella di Guevara.
Ha stuprato una minorenne. Per me può anche sparire come Joey Ryan.
Lui ha ammesso di averci avuto rapporti, dicendo che non aveva chiesto l'età. In Italia l'ignoranza della legge non è un'attenuante, ma presumo anche negli UK.
Mah, è una questione personale, voglio sperare che non faccia coinvolgere nessuno. Anzi, sarebbe bello se prima del match ordinasse ai suoi di non intervenire per nessuna ragione, proprio perché è una questione fra lui e Moxley.
Sarebbe una cosa in linea con il personaggio ma se dovessi lanciarmi in una previsione ad occhi chiusi direi che farà qualcosa di simile ma più come inganno con B&B che poi intervengono lo stesso.
Eh cazzo si. Sempre due centesimi sul Brodie che torna e ammazza tutti, Dark Order compreso (tranne Silver).
Ni. A parte che parlare di pedofilia tra una 16enne ed un 26/27enne mi pare abbastanza fuoriluogo, al massimo è efebofilia, o pederastismo se omosessuale. Azzardato poi paragonarlo a Joey Ryan che ha quasi 10anni in più e mi pare abbia fatto qualcosa di più grave e prolungato e dimostrato. Se è successo negli UK l'età del consenso è 16 anni quindi non era un rapporto di per sé illegale. Il discorso è tutto su eventuali abusi visto che la ragazza aveva dichiarato di essere stata abusata da alterata. Discorso diverso negli USA che da stato a stato passa da 16 a 18 nei più cattolici. Per la cronaca in Italia è 13, ma ovviamente ad ogni anno aumenta la finestra di differenza di età.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑30/10/2020, 16:47 Lui ha ammesso di averci avuto rapporti, dicendo che non aveva chiesto l'età. In Italia l'ignoranza della legge non è un'attenuante, ma presumo anche negli UK.
Non si sa come stiano procedento, perchè ha preso in mano tutto Scotland Yard, ma è di questa settimana la notizia che Scurll è sparito dal sito ROH ed è sotto contratto ma senza ruoli o altro.