IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Vader_time! ha scritto: 26/10/2020, 11:58 Si ok ma la Rae a questo punto si prenda una pausa dal wrestling e risolva questi suoi problemi, che sennò rischia di bruciarsi tutte le fed

Sbaglio o la rescissione del contratto con la AEW avvenne proprio a seguito di una situazione del genere?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

best4busine$$ ha scritto: 26/10/2020, 4:23 In questi giornmi ho letto parecchi rumors comunque, che in parte mi avevano anche guidato (erroneamente) nei pronostici :serious:

- Rhino e Heath , comunque sia andato il gauntlet, sarebbero sulla via del ritorno in WWE, in tempo utile per la Rumble.
- EC3 era ad Impact a gettone in attesa di andare alla ROH.
- Taya e' in scadenza di contratto a fine anno e non sembrerebbe intenzionata a rinnovare.

+ adesso Storm che sembrerebbe davvero aver fatto una comparsata prima di andare in WWE.
EC3 che non rimane non mi pare una brutta notizia.

In ring rimane un cane

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

ma nessuno si è accorto dell'infortunio (?) di Heat Slater??

Beast

Messaggio da Beast »

chemicalbro ha scritto: 26/10/2020, 12:48 ma nessuno si è accorto dell'infortunio (?) di Heat Slater??

Come no, è stato anche in ospedale. Doveva vincere lui, pare, hanno ripiegato su Rhino perché in storyline doveva vincere per forza uno dei due.

Beast

Messaggio da Beast »

chemicalbro ha scritto: 26/10/2020, 12:48 ma nessuno si è accorto dell'infortunio (?) di Heat Slater??

Come no, è stato anche in ospedale. Doveva vincere lui, pare, hanno ripiegato su Rhino perché in storyline doveva vincere per forza uno dei due.

chemicalbro

Beast ha scritto: 26/10/2020, 13:57 Come no, è stato anche in ospedale. Doveva vincere lui, pare, hanno ripiegato su Rhino perché in storyline doveva vincere per forza uno dei due.
Infatti ho notato gli altri wrestler in attesa di direttive
In ogni caso un vero peccato per Heat

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Comunque, finito di vedere il PPV, l'impressione è che sia stato un PPV che si lascia anche guardare nonostante i problemi avuti, ma che non ha nulla che ti faccia saltare sulla sedia, e che spinga a seguire la puntata dopo. La produzione però è stata a tratti imbarazzante, spero che si prodighino per migliorarla perchè è stata a tratti di livello amatoriale.
Tralasciando il pre-show, per cui la sola idea che i Deaners possano battere i Rascalz mi fa ribrezzo, l'opener è la classica fagiolata che sta sempre bene in apertura di show, che poteva veder vincere alla fine pressochè chiunque, e che alla fine vede mantenere Raju, che alla fine era l'unico da salvare della Desi Hit Squad, e con questo personaggio di opportunista non ha ancora stancato.
Il gauntlet non è pesato troppo, ma personalmente non amo sta necessità di far apparire tutto il roster... avrei preferito un match a 10, tagliando magari le donne, gli XXXL e i Reno SCUM, Swoggle e Daivari che non servivano ad una minchia. Magari con il tempo risparmiato avrei assegnato i titoli di coppia femminili oggi invece che a Hard To Kill... comunque l'infortunio di Heath non è pesato troppo perchè hanno sfruttato l'opportunità di far vincere Rhino che valeva lo stesso. Speriamo che Heath non si sia fatto niente di grave... in fondo in team funzionano meglio che da soli.
Mi spiace solo che sia Storm che Callihan non siano riusciti a incidere più di tanto...
Moose vs EC3 non è un match, ma il risultato è interessante... EC3 praticamente si sacrifica perchè Moose "controlli la sua narrativa", e questo lascia qualche domanda... sarà l'ultima presenza di EC3 ad Impact? Ma soprattutto... finalmente Moose avrà il monster push che merita?
Edwards vs Shamrock è meno peggio del previsto, nonostante l'overbooking finale, e accetto la vittoria di Shamrock per tre motivi: 1) è sporca 2) è stato inserito nella HOF lo stesso giorno e quindi immaginavo avrebbe vinto e 3) in fondo ha vinto su Eddie Edwards, non contro uno di cui mi freghi qualcosa.
Il match per i titoli di coppia mi è piaciuto... peccato per l'infortunio di Shelley che hanno coperto con quell'angle, ma Sabin ha lottato per entrambi e il finale sporco ci permette di costruire una nuova rivalità con del potenziale... The North vs The Good Brothers, questa volta con il titolo in palio. E se i MCMG non appariranno più, pazienza, perchè la categoria di coppia è comunque abbastanza profonda al momento.
Come detto, del match per il titolo femminile mi resta più la preoccupazione per come stia Kylie Rae. Per il resto, l'introduzione di Su Yung al posto dell'assente ha senso in storyline, ma mentre ci sarebbe stata una vittoria di Kylie, in questo caso avrei preferito che Deonna avesse mantenuto, anche con un finale balordo tipo DQ. Il match comunque è meglio del previsto, ma niente di imperdibile, con troppo overbooking nel finale.
Eric Young vs Rich Swann mi è piaciuto parecchio, ma è il match in cui davvero mi è pesato in maniera incredibile l'assenza di pubblico... un po' perchè il rumore è mancato tantissimo, un po' per vedere come reagisce il pubblico a Swann dopo tutta questa costruzione, perchè avrebbe avuto bisogno di levarsi quell'aura da B+ player. Ad ogni modo... ora il banco di prova sarà vederlo da campione!

chemicalbro

sono leggermente confuso sul finale di Moose/EC3
visto che di Impact sto seguendo solo i Ppv..qualcuno è così gentile da spiegarmi brevemente la storyline?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ok, questa cosa è lo Shocking Moment of The Year, spiace per il match AEW che chiude con la Canadian Destroyer. ‘Sti cazzi che lo avranno pagato con l’intero budget annuale su Cameo, è una roba assurda :perso: :perplesso: :boccaaperta1: :andre: :incredulo: :boccaaperta2:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Dopo commento il resto della puntata, ma questo per me è il massimo della gioia, Barrister RD Evans è a Impact!
Immagine
Si, lo so che lavorava già ad Impact dietro le quinte da parecchio, ma dovete capire che nel periodo 2012-15 quest'uomo era il mio wrestler preferito indiscusso come Archibald Peck! :love: :love: :love:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Niente, quasi ogni anno fanno un matrimonio, e ogni singola volta riesce ad essere epicamente assurdo. Tutti che si aspettavano che qualcosa andasse male, con cose tipo il costume di Fallah che presagivano un assalto, e Rosemary che più che sposarlo per amore sembrava pronto a sacrificarlo per qualche strano rito, e invece tutto bene fino alla fine... quando a caso, sparano a Bravo! :love: :love: :love:
Puntata più dedicata alle storyline che al ring, e ci sta. Solo, avrei voluto 3-4 minuti in meno per il match di Dreamer, lasciati all'opener, e mi spiace che la faida con Eric Young sia stata accantonata così presto... ma è interessante vedere come Swann ora sia un uomo con un grosso bersaglio sulla schiena, con più sfidanti che arrivano da tutte le parti...
Sto push agli XXXL mi lascia onestamente perplesso... ok che stanno cercando di mettersi in forma, ma siamo ancora ben lontani da un livello accettabile, e sacrificare loro i Rascalz mi fa veramente storcere il naso.
LOL Rohit che fa una festa, e non ci va nessuno, e bene vedere Alisha in un ruolo sopra le righe, perchè è sempre cagna a recitare, ma mettendola in queste condizioni semi-comedy pesa molto meno che a farle fare delle cose serie in cui tutta la sua inadeguatezza salta maggiormente all'occhio.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Gsquared ha scritto: 29/10/2020, 9:45 Dopo commento il resto della puntata, ma questo per me è il massimo della gioia, Barrister RD Evans è a Impact!
Immagine
Si, lo so che lavorava già ad Impact dietro le quinte da parecchio, ma dovete capire che nel periodo 2012-15 quest'uomo era il mio wrestler preferito indiscusso come Archibald Peck! :love: :love: :love:
Sogno una storyline in cui lui torna indietro nel tempo ed ammazza Dixie Carter :love:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Kylie Rae si ritira dal wrestling :(

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Allora, sono arrivato a Victory Road compreso. Non ho commentato volta per volta, perchè avrei sostanzialmente ripetuto le stesse cose in loop. Il che, in realtà, fa capire molto bene la qualità generale.
Nel post-Slammiversary, c'è stato uno dei vari reset della compagnia, che ogni manciata di taping arriva, quindi sembrava esserci un buon interesse, sia per i debutti vari di ex-WWE, che per i ritorni di peso.
Il problema è che poi è stato un loop in ogni settore. Con storyline che non evolvono, o evolvono nel nulla. Per una serie di problematiche probabilmente legate ai contratti.

Comunque apprezzabile il match a 4 uomini dei team e il rematch Edwards/Young.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Si, concordo pienamente. Sembra come se D'Amore non abbia idee per riempire una rivalità per più di 3-4 show prima del PPV, e così avendone 13-14 la storia risulta stiracchiata in maniera imbarazzante.

Mi spiace onestamente per Kylie... è un peccato davvero, ma se non riesce a reggere la pressione di un push neanche in uno show senza pubblico capisco che il wrestling al momento non faccia per lei.

Rispondi