Sono favoriti loro, stanno avanti in classifica, è un dato di fatto
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
IO non voglio essere favorito, si sa bene che fine fanno i favoriti nei derby 
- Moteuchi 2.0
- Città: catania
pozzo5 ha scritto:[youtube][/youtube]
toh disperati![]()
![]()
c'è da dire che pandev è una merdaccia, ma quando conta davvero gioca bene. l'anno scorso derby, in casa col barca, in finale di champions, quest'anno col bayern....
è il contrario di ibrahimovic.
a rivedere queste immagini ci si rende conto di che impresa abbiano fatto i ragazzi l'anno scorso... incredibile... ancora quando vedo Julio parare quel rigore mi vengono i brividi...
P.S. ma che cazzo di percentuale ha J.C. con i rigori??? penso sia una delle più alte di sempre...
Pandev ha giocato bene col Bayern?
Ha segnato, ma ha sbagliato di TUTTO.
In effetti Pandev con il Bayern è stato inguardabile. Per fortuna ha segnato il gol qualificazione.
Per i derby non c'è mai una squadra favorito. Conterà molto la testa. Al Milan basta anche un pareggio, a noi serve soltanto la vittoria. Un'interpretazione sbagliata di questo dato potrebbe sancire il risultato finale.
Per i derby non c'è mai una squadra favorito. Conterà molto la testa. Al Milan basta anche un pareggio, a noi serve soltanto la vittoria. Un'interpretazione sbagliata di questo dato potrebbe sancire il risultato finale.
- Our Lady Peace
Tutta la vita un Pandev che gioca benino, quasi male, ma poi esce le palle e segna il gol qualificazione a un minuto dalla fine piuttosto che un senzapalle storico che vale meno di un coglione del macedone. Contano i gol nel calcio, se li fai al momento giusto sei un Dio, altrimenti resti un Ibra..:KpB:. ha scritto:Pandev ha giocato bene col Bayern?![]()
Ma hai capito cosa criticavo o no?Our Lady Peace ha scritto: Tutta la vita un Pandev che gioca benino, quasi male, ma poi esce le palle e segna il gol qualificazione a un minuto dalla fine piuttosto che un senzapalle storico che vale meno di un coglione del macedone. Contano i gol nel calcio, se li fai al momento giusto sei un Dio, altrimenti resti un Ibra.
Se per te a Monaco ha giocato bene finiamola qui.
.:KpB:. ha scritto:Pandev ha giocato bene col Bayern?![]()
ha fatto anche l'assist per eto'o, 90 minuti un gol e un assist per un attaccante vuol dire buona partita. si sa che nel calcio il risultato non è importante, è tutto.
- Our Lady Peace
Da cosa evinci che per me ha giocato bene? Scorpietto, impara l'italiano prima di postare sui forum. Non ha giocato bene (ho scritto benino, poteva essere maluccio e non cambiava niente) ma nel calcio conta metterci le palle e lasciare il segno. Quindi A CONTI FATTI ha giocato bene, nonostante gli errori. Ci potevano arrivare anche TNWC e Ray, per quanto era facile da capire..:KpB:. ha scritto: Ma hai capito cosa criticavo o no?
Se per te a Monaco ha giocato bene finiamola qui.
Ho un sogno: vedervi rosicare e piangere sabato sera alle 23.
Ma so che non si avvererà mai, per due motivi:
1)vincerete voi e sarò io a rosicare e piangere
2)col cazzo che sarò uno sfigato del cazzo come i milanisti/interisti che posteranno i loro commenti LIVE e POST MATCH nella serata di questo derby, uno dei più importanti e sentiti del decennio, se non il più sentito.
Ma so che non si avvererà mai, per due motivi:
1)vincerete voi e sarò io a rosicare e piangere
2)col cazzo che sarò uno sfigato del cazzo come i milanisti/interisti che posteranno i loro commenti LIVE e POST MATCH nella serata di questo derby, uno dei più importanti e sentiti del decennio, se non il più sentito.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Pandev ha giocato male ma ha fatto oltre al gol anche un grande assist, quindi è stato decisivo, quindi nel complesso ha giocato benissimo 
L'essere decisivo è una cosa, il giocare bene è un'altra.
Non è automatico che uno implichi l'altro. Può capitare, ma può anche non succedere.
Non è automatico che uno implichi l'altro. Può capitare, ma può anche non succedere.
- Nate Hatred
- Città: Milano
2 a 0 in 10 per 60 minuti, rigore parato..video da sega a 4 mani.pozzo5 ha scritto:[youtube][/youtube]