Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ok, siamo praticamente fuori dalla Champions dopo due partite e la stima che avevo per questo allenatore continua a calare. A sto punto forse meglio Allegri che s'è fatto due finali di Champions perdendole contro squadre nettamente più forti
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Mi voglio contenere perché sennò rischierei di essere brusco ma la mia fiducia in questa squadra continua a calare. Che grasciaro...
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Due traverse, Lautaro che sbaglia a porta vuota, solito rigore dubbio non dato e già si saluta la Champions.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Male dal sessantesimo in avanti, resta il dato di fatto che due partite dominate per occasioni le hai regalate all'avversario per indecisioni individuali dietro o scarsa precisione avanti. Conte molto male nella gestione dei cambi, peccato perché la preparazione alla gara era stata di qualità, abbiamo sofferto pochissimo e creato abbastanza, però avrei cambiato prima senza passare per Perisic punta. Buona 'EL a tutti, che diventa fattibile solo se la fanno giocare nuovamente a gara secca in Agosto.
Handanovic SV
D'Ambrosio 6
De vrij 6
Bastoni 6
Hakimi 5
Brozovic 6
Vidal 6
Barella 6
Young 6,5
Lukaku 5
Martinez 4
Perisic 5
Conte 6-
Handanovic SV
D'Ambrosio 6
De vrij 6
Bastoni 6
Hakimi 5
Brozovic 6
Vidal 6
Barella 6
Young 6,5
Lukaku 5
Martinez 4
Perisic 5
Conte 6-
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Antonio Conte = Luigi Di Maio
Cristian Eriksen = Vito Crimi
Lautaro Martinez = Alessandro Di Battista
Romelu Lukaku = Roberto Fico
Crepate tutti, bastardi
Cristian Eriksen = Vito Crimi
Lautaro Martinez = Alessandro Di Battista
Romelu Lukaku = Roberto Fico
Crepate tutti, bastardi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma si può iniziare a sospettare che forse Perisic poco poco gli piace o ci raccontiamo la favoletta delle mancate offerte ancora un po'?
E sì che oggi non avrei neanche un cazzo da dire, li abbiamo presi a pallonate. Però tutto 'sto minutaggio gioco-forza o meno del merda ci sta rovinando l'inizio di stagione, non se ne può più.
E sì che oggi non avrei neanche un cazzo da dire, li abbiamo presi a pallonate. Però tutto 'sto minutaggio gioco-forza o meno del merda ci sta rovinando l'inizio di stagione, non se ne può più.
- christian4ever
Spero di no, ma ora che ha tutti a disposizione il suo minutaggio dovrà essere minimo, salvo alcune partite in cui ovviamente ci saranno rotazioni ampie.
- Dwight Schrute
L'unica cosa da rimproverare a Conte oggi sono quei 10 minuti di Perisic prima punta e il fatto che non abbia pensato anche a Nainggolan.
Ma sono l'unico a cui Lautaro e Lukaku insieme non gli piacciono? Io vicino a Lukaku ci vedo meglio una vera seconda punta.
Ma sono l'unico a cui Lautaro e Lukaku insieme non gli piacciono? Io vicino a Lukaku ci vedo meglio una vera seconda punta.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mi sembra chiaro che c'è un bel problema con Lautaro.
Il ragazzo non ci sta capendo più un cazzo da quando sono iniziate a circolare le voci sul Barcellona.
Che poi questa sta diventando una scusa per giustificare le sue prestazioni di merda. Nervoso, incostante, che cosa gli sta succedendo a questo ragazzo? Forse è esagerato ma io un paio di partite in panca gliele farei fare, così giusto per fargli capire che se non giochi bene stai fuori.
Il ragazzo non ci sta capendo più un cazzo da quando sono iniziate a circolare le voci sul Barcellona.
Che poi questa sta diventando una scusa per giustificare le sue prestazioni di merda. Nervoso, incostante, che cosa gli sta succedendo a questo ragazzo? Forse è esagerato ma io un paio di partite in panca gliele farei fare, così giusto per fargli capire che se non giochi bene stai fuori.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dai, a Lukaku cosa puoi dirgli. E' l'unico che fino ad ora ci ha tenuti a galla.
- Dwight Schrute
Ragazzi. 7 partite in stagione di Lautaro, 4 fatte bene e 3 male e siamo già tornati ad "ha la testa a Barcellona"? Questo è sempre stato Lautaro, anche quando non si parlava di Barcellona.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
[dropshadow][/dropshadow]
SENZA DIMENTICARE LA GENEROSITÀ DURANTE LA PARTITA CONTRO IL BOLOGNA.
Lui e quel juventino di merda (perché uno juventino è sempre un tocco di letame anche con lo stemma nerazzurro) che lo ha tanto voluto ci hanno fatto perdere almeno un trofeo (EL).Depeche boy ha scritto: ↑27/10/2020, 21:11 Dai, a Lukaku cosa puoi dirgli. E' l'unico che fino ad ora ci ha tenuti a galla.
SENZA DIMENTICARE LA GENEROSITÀ DURANTE LA PARTITA CONTRO IL BOLOGNA.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Lautaro affianco a Lukaku ha senso senza palla perché é un pressatore incredibile, con la palla ha più senso Sanchez perché Lautaro é un giocatore molto confusionario.
Io infatti mi segavo all'idea di scambiarlo con Griezmann, magari facendoci pure due lire
Son d'accordo comunque che anche basta che se gioca male "ha la testa al Barcellona", gioca male perché oggi non é il miglior Aguero.
Io infatti mi segavo all'idea di scambiarlo con Griezmann, magari facendoci pure due lire
Son d'accordo comunque che anche basta che se gioca male "ha la testa al Barcellona", gioca male perché oggi non é il miglior Aguero.
- christian4ever
Aggiungo che Sanchez ti garantisce una soluzione tra le linee che rende la squadra meno prevedibile, soprattutto è bravo a venire incontro e servire l'inserimento (vedi le palle per Hakimi).
Contro: non segna mai mentre Lautaro può letteralmente tirare fuori un gol dal nulla.
Contro: non segna mai mentre Lautaro può letteralmente tirare fuori un gol dal nulla.
- christian4ever
Mysto è pigro quindi ci penso io: oggi 2 xG a 0.1, a Genova 1.7 xG a 0,01, contro il Borussia 2.4 xG a 0.6 +1 penalty.
Fase difensiva più efficace, sotto porta considerando anche il derby si fatica troppo a segnare.
Fase difensiva più efficace, sotto porta considerando anche il derby si fatica troppo a segnare.