Il miglior roster extra-WWE/AEW/NJPW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Burzum
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Il miglior roster extra-WWE/AEW/NJPW

Messaggio da Burzum »

Ciao a tutti,

non seguo da mille anni (in realtà l'ultimo show visto è stato il Kingdom di quest'anno), ho provato buttare un occhio sulla AEW però proprio non fa per me per come è stato concepito. La NJPW non mi dispiace ma i show proposti in USA possiamo dirlo che abbiano fatto cagare tutti, esperimento fallito. Della ROH ero rimasto alla sfida RUSH vs PCO, soddisfacente sul piano del comedy ma ovviamente è stata una cosa che con il mondo indie c'entra ben poco. In sintesi: quest'anno ho completamente perso di vista il mondo indie, ma in realtà già l'anno scorso avrò visto si e no 2 eventi. Non seguendo più nulla non saprei più indicare nessun wrestler promettente, next big think o di grande affermazione. Dunque in realtà questo topic è sopratutto per me ma un po' anche per voi che potete gestirlo come un giochino;

vi chiederei infatti di proporre un roster ideale per due tipologie di federazione: una orientata verso il grande wrestling, come fu la ROH ai tempi d'oro e successivamente la PROGRESS. L'altra più "starpower oriented" con qualche vena hardcore da vecchi stronzi, ma comunque sempre piacevole da seguire e con ritmi alti, un po' come fu la TNA sempre ai tempi d'oro. Dunque NO gente che mi è sembrata abbastanza bollita (Mr. Kennedy, Rhino) SI alla gente magari non perfetta sul ring ma adatta per qualche brawl ignorante (Matt Taven, Moose). L'unico limite: NO ad ogni wrestler attualmente sotto contratto con le major o con la NJPW. Ok invece per wrestler giapponesi extra NJPW o provenienti dal mondo UK ma non legati ad NXT. Per la seconda vanno bene anche vecchi stronzi come i vari Low-Ki, Homicide o Aries, non conosco le loro condizioni attuali. Utilizzabile ovviamente anche il roster della ROH e di Impact.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Il miglior roster extra-WWE/AEW/NJPW

Messaggio da The Inquisitor »

Quelli però non erano i tempi d'oro della TNA

Rispondi