Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Brozovic ha giocato benissimo, i problemi sono altri, non dobbiamo abusare dei pattern di gioco classici, altrimenti basta una difesa a 5 molto forte fisicamente per crearti difficoltà (detto che oggi siamo sotto ritmo anche).
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Cioè il Milan con Ibra gioca in maniera diversa, cercano anche la palla lunga proprio perché c'è lui. Noi invece abbiamo Eriksen e non lo caghiamo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non colgo se sia una gag o meno, ma che dopo un buon girone d’andata nei primi mesi di Conte nel 2020 stiamo giocando di merda salvo sparuti momenti di due o tre partite (più due che tre, a dirla tutta) mi pare innegabile.christian4ever ha scritto: ↑24/10/2020, 18:46L'involuzione dura da due anni mi sembra, ancora prima che Conte arrivasse eravamo già in evidente involuzione.
Bella, quest’acqua calda, potrebbe essere una scoperta rivoluzionaria.
- Plus
- Città: Bari
- Been thanked: 33 times
Ma magari lo servissero Perisic, invece "non si deve rischiare" (ho sentito sta frase 80 volte ma DC col genoa io rischierei pure di vincerla eh) e si deve andare dal duo della morte Darmian-D'ambrosio.christian4ever ha scritto: ↑24/10/2020, 18:46 Manovra troppo lenta, controllo totale ma sterile, purtroppo Perisic a sinistra non incide mai e Eriksen in questa squadra è un peso solamente, il resto è eccessivamente meccanico.
Basta comunque alzare i giri per vincerla, anche senza cambi, in caso contrario alziamo bandiera bianca, perlomeno fino ai playoff ().
L'involuzione dura da due anni mi sembra, ancora prima che Conte arrivasse eravamo già in evidente involuzione.
- christian4ever
Sicuramente abbiamo riscontrato molte difficoltà, detto questo a me il periodo post lockdown è piaciuto e non poco per qualità del gioco, quest'anno stiamo alternando spezzoni interessanti ad altri prevedibili e oggi in particolare.
Il non rischiare era su due palloni in uscita dopo un corner, se perdi palla mandi l'avversario a porta. Perisic è lento con la palla e impreciso.
Il non rischiare era su due palloni in uscita dopo un corner, se perdi palla mandi l'avversario a porta. Perisic è lento con la palla e impreciso.
- Plus
Chris tutto quello che vuoi, ma 45 minuti di fraseggi inutili (mamma mia i 3 centrocampisti che bruttezza) io non li posso molto accettare. Boh io davvero non vedo possibilità di fare gol oggi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Handanovic S.V.
Bastoni 6.5
Ranocchia 7
D'Ambrosio 6
Darmian 6.5
Vidal 5.5
Eriksen 5.5
Brozovic 5.5
Perisic 5.5
Lukaku 6
Lautaro 5
Barella 7.5
Hakimi 6
Conte 6
Bastoni 6.5
Ranocchia 7
D'Ambrosio 6
Darmian 6.5
Vidal 5.5
Eriksen 5.5
Brozovic 5.5
Perisic 5.5
Lukaku 6
Lautaro 5
Barella 7.5
Hakimi 6
Conte 6
- christian4ever
Mancava ritmo, inserito Barella e tolto Perisic abbiamo guadagnato quel pizzico di fluidità e velocità necessario per vincere. Senza subire un tiro a porta, partita da compitino che va accettata se considerata la situazione globale, ma va tenuta a mente perché non dobbiamo ripetere il primo tempo.
Handanovic SV
D'Ambrosio 6,5
Ranocchia 6,5
Bastoni 6
Darmian 6,5
Brozovic 6,5
Vidal 6,5
Perisic 4,5
Eriksen 5
Lukaku 7
Martinez 5
Barella 7
Conte 6
Handanovic SV
D'Ambrosio 6,5
Ranocchia 6,5
Bastoni 6
Darmian 6,5
Brozovic 6,5
Vidal 6,5
Perisic 4,5
Eriksen 5
Lukaku 7
Martinez 5
Barella 7
Conte 6
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
DDA che segna sempre anche se sta facendo schifo al cazzo 

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Secondo me c'è una bella differenza tra essere integralista e fare il provocatore.
Integralista sì, sul 352 e sulla difesa a tre, ma sul trequartista no.
Qui nasce la mia antipatia per questa versione di Conte. Ribaltare il triangolo di centrocampo per mettere il trequartista e 'sto cazzo di Perisic a destra sono due scelte che non stanno pagando. Io non vi vedo neanche i margini farle funzionare.
Insomma, il picco l'anno scorso l'abbiamo avuto con i tre dietro e Handa che facevano partire l'azione palla a terra. Primo a venire a prendersela: Brozovic schierato vertice basso.
Se ribalti il triangolo lasciando alla stessa altezza le mezzali, il trequartista dietro le punte deve fare un lavoro della Madonna per andare a prendersi il primo pallone dalla difesa.
Tutto questo per mettere Eriksen con coi società, tifosi e media hanno martellato da qua do è arrivato.
Mettere Perisic perché non è arrivato Alonso/Emerson Palmieri. Io almeno la vedo così, non so se nasce da un diverbio con la dirigenza, dalla mancanza della cessione di Perisic o semplicemente dalla testardaggine di Conte.
Senza questi due "disturbi" saremmo una squadra della Madonna. Edit: Lukaku è un giocatore assurdo, se spesso poi, alla fine, la portiamo a casa è merito suo. Diamo anche i meriti.
Qui nasce la mia antipatia per questa versione di Conte. Ribaltare il triangolo di centrocampo per mettere il trequartista e 'sto cazzo di Perisic a destra sono due scelte che non stanno pagando. Io non vi vedo neanche i margini farle funzionare.
Insomma, il picco l'anno scorso l'abbiamo avuto con i tre dietro e Handa che facevano partire l'azione palla a terra. Primo a venire a prendersela: Brozovic schierato vertice basso.
Se ribalti il triangolo lasciando alla stessa altezza le mezzali, il trequartista dietro le punte deve fare un lavoro della Madonna per andare a prendersi il primo pallone dalla difesa.
Tutto questo per mettere Eriksen con coi società, tifosi e media hanno martellato da qua do è arrivato.
Mettere Perisic perché non è arrivato Alonso/Emerson Palmieri. Io almeno la vedo così, non so se nasce da un diverbio con la dirigenza, dalla mancanza della cessione di Perisic o semplicemente dalla testardaggine di Conte.
Senza questi due "disturbi" saremmo una squadra della Madonna. Edit: Lukaku è un giocatore assurdo, se spesso poi, alla fine, la portiamo a casa è merito suo. Diamo anche i meriti.
- christian4ever
La parte evidenziata è un punto significativo secondo me.IlBiondo ha scritto: ↑24/10/2020, 21:12 Secondo me c'è una bella differenza tra essere integralista e fare il provocatore.
- Plus
Chi realmente guarda le partite dell'inter non può insistere con Eriksen.
E' un giocatore completamente avulso alla manovra e per di più mi sembra molto emotivo: vedo che più non va come vuole lui e più si butta giù e lo vedi demoralizzato.
Ieri si è vinto col cambio Barella-Eriksen.
E' un giocatore completamente avulso alla manovra e per di più mi sembra molto emotivo: vedo che più non va come vuole lui e più si butta giù e lo vedi demoralizzato.
Ieri si è vinto col cambio Barella-Eriksen.