Coronavirus - Topic Ufficiale
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
Oggi mi hanno comunicato il responso del tampone e sono positivo, da ieri ho febbre alta che va e viene e non sento più odori e gusti, ma per il resto non sto malissimo. Vediamo come va 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per migliorare i trasporti devi comprare autobus e sono soldi in meno da rubarsiMacheteKowalski ha scritto: ↑24/10/2020, 17:56 Il senso di sta roba e non toccare minimamente i trasporti pubblici però me lo devono spiegare.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ankie si starà rodendo il fegatoCommander Cool ha scritto: ↑24/10/2020, 20:44 Oggi mi hanno comunicato il responso del tampone e sono positivo, da ieri ho febbre alta che va e viene e non sento più odori e gusti, ma per il resto non sto malissimo. Vediamo come va![]()

Veramente io ho letto tutta l'estate che una gran parte dei prof si dava dispersa per non dover comparire di persona.KaiserSp ha scritto: ↑24/10/2020, 19:59
la didattica a distanza (così come lo smart working, in certi ambiti) però è stata parecchio demonizzata ed ostracizzata da diversi ambienti della società civile
sono sicuro che, se avessero provato a potenziarla, ci sarebbero state le barricate di genitori, professori & co, che avrebbero voluto le lezioni in aula a tutti i costi
A voler le scuole aperte sono stati i genitori (pare in controtendenza col resto del mondo, così almeno raccontavano) e le anime splendide del "Il Papeete sì e le scuole no?".
Mi fa pure ridere che adesso vorrebbero usare l'esercito per impedire gli assembramenti fuori dalle scuole.
Tralasciando che i ragazzi girano l'angolo e ciao, problema risolto, ma poi studiare a casa li traumatizza, ed essere distanziati da dei mitra invece no?

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Io non so voi ma ieri per la prima volta ho avuto paura per la tenuta di questo paese. Di scene come queste ne abbiamo viste tante negli anni ma ho sempre avuto l'impressione che fosse perchè nelle manifestazioni si infiltravano i soliti alla "se non rompi la banca sei un coglione", da ieri ho invece la sensazione che scene come quelle potrebbero avvenire in molte città e non sempre per colpa dei soliti noti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Palestre e piscine, mah, per carità so di palestre dove non ci sono regole, ma anche di molte, tra cui la mia, dove siamo sempre massimo 5, controlli su controlli e distanziamento. E soprattutto non ha senso minacciare le palestre settimana scorsa e chiuderle ora.
Cinema e teatro anche peggio. Sono andato sia a cinema che a teatro e col fatto che ci siano 1/3 delle persone solite non ho mai trovato nè code in biglietteria nè assembramenti in sala.
Ancora una volta a farne le spese è il settore spettacolo e al primo lockdown ho visto 5 locali che frequentavo chkudere i battenti. E amici che lavorano nel settore finire o a fare i magazzinieri o a casa senza prospettive.
Vergognoso.
Cinema e teatro anche peggio. Sono andato sia a cinema che a teatro e col fatto che ci siano 1/3 delle persone solite non ho mai trovato nè code in biglietteria nè assembramenti in sala.
Ancora una volta a farne le spese è il settore spettacolo e al primo lockdown ho visto 5 locali che frequentavo chkudere i battenti. E amici che lavorano nel settore finire o a fare i magazzinieri o a casa senza prospettive.
Vergognoso.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ah ma è da quando si rallegravano della chiusura del "Cocoricò" sbeffeggiandone i dipendenti sulla stampa nazionale, che è chiaro cosa pensa la classe dirigente dell'industria dell'intrattenimento.
Gli artisti che ci fanno tanto divertire
Gli artisti che ci fanno tanto divertire

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Trovo incomprensibile l'ordinanza su teatri e cinema. Sono stato in entrambi negli ultimi mesi: sale a metà, posti distanziati (anche tra persone che ci vanno insieme), accorgimenti per evitare file in biglietteria e per far uscire la gente in modo tale da non creare ressa.
Giuro, in ogni teatro/cinema in cui sono andato non c'è mai stato NULLA fuori posto.
Assurdo che li vogliano chiudere.
Giuro, in ogni teatro/cinema in cui sono andato non c'è mai stato NULLA fuori posto.
Assurdo che li vogliano chiudere.
- Emperador Horace
Rega', non vogliono che usciate di casa, e vi stanno togliendo i motivi per farlo.
Non ve lo vogliono proibire per il momento, ma puntano a quello.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma infatti, è un lockdown senza usare la parola, stanno prendendo tutti per il culo.Emperador Horace ha scritto: ↑25/10/2020, 1:23 Rega', non vogliono che usciate di casa, e vi stanno togliendo i motivi per farlo.
E c'è ancora qualcuno che giustifica ste merde.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Non ho seguito molto la sezione ultimamente ma come mai questo turn del forum rispetto a marzo?
- Emperador Horace
Salvini è più mogio e Conte non lo blasta più nelle sue dirette, altrimenti starebbero quasi tutti con il cazzo in mano come allora, ad aspettare i 350 miliardi di flussi.Commander Cool ha scritto: ↑25/10/2020, 1:59 Non ho seguito molto la sezione ultimamente ma come mai questo turn del forum rispetto a marzo?
Appena il tortellone chiederà di riaprire torneranno i soliti noti a chiedere "no! Murateci uiui".
In tutto questo secondo il fatto quotidiano De Luca s'è rimangiato il lockdown. Un po' mi spiace, era un bell'esperimento sociale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Perché a marzo era una situazione imprevista e di emergenza, qui ora ci sono stati 6 mesi in cui si poteva lavorare ma invece sembra non sia cambiato niente e invece di investire per migliorare la situazione si preferisce chiudere tutto di nuovo, mettendo a repentaglio migliaia di attività lavorative.Commander Cool ha scritto: ↑25/10/2020, 1:59 Non ho seguito molto la sezione ultimamente ma come mai questo turn del forum rispetto a marzo?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non so perché, ma riesco ad immaginarmelo abbastanza nitidamente un Conte barzotto che ignora bellamente le varie richieste delle regioni, giusto per far vedere che ce l'ha più lungo.
- Emperador Horace
Comma', ma perché non vieni su A&F a tenere un diario di questa quarantena?
Parti facendo l'elenco di tutti i centri massaggi in cui potresti esserti infettato, poi noi ti mandiamo i prodotti dei nostri sponsor da provare fino a quando non riacquisti il gusto. Dato che adesso hai tempo libero ti fai pure una maratona di Ballando con le stelle così ci dici cosa ne pensi del trolling di Costantino Della Gherardesca, e abbini ogni concorrente ad un utente.
Parti facendo l'elenco di tutti i centri massaggi in cui potresti esserti infettato, poi noi ti mandiamo i prodotti dei nostri sponsor da provare fino a quando non riacquisti il gusto. Dato che adesso hai tempo libero ti fai pure una maratona di Ballando con le stelle così ci dici cosa ne pensi del trolling di Costantino Della Gherardesca, e abbini ogni concorrente ad un utente.