AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 23/10/2020, 14:58 Scusa ma perché segui? Al pari di SNM non ti ho MAI visto parlare bene del prodotto. Solo che lui è un troll che lo fa a posta, mentre tu no. Quindi?
E che problema c'è con Pentagon in singolo? Io l'ho visto a LU e mi pare (poi magari ho visto un altro show) che abbia funzionato.
:stupito: almeno io amo The Butcher

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lieutenant Loco ha scritto: 23/10/2020, 15:16 Senza offesa, ma questa è la vittoria definitiva del concetto WWEcentrico per cui va costruito solo il main event, e a volte manco quello, il resto della card si può anche buttare lì roba random che non sai come proseguire, che tanto frega un cazzo a nessuno di default. Spiace che ora passi come una cosa normale.
Personalmente non m'importa se è una storyline di quarto piano. L'hai cominciata, va portata a termine. E no, così NON è portata a termine. Era una boiata Tyson Kidd che cambia manager ogni settimana senza spiegazione pure se era a SuperstarS, è una puttanata questa "chiusura di storyline" anche se si è sviluppata il 90% del tempo a Dark.
Che anche poi sul "quarto piano" ci sarebbe da discutere. Quarto piano per la divisione tag, forse. Ma per la divisione femminile com'è messa ora, se doti Allie di un senso e una direzione potrebbe andare tranquillamente per il titolo (tanto le alternative sono?...).
Ma si che dovrebbero dare una spiegazione, l'hanno gestita male. Ma resta una storyline di poco conto portata avanti su YouTube. Cioè hanno sbagliato, ma il peso del tutto è minimo. Che poi la storia era con QT, non è che Allie ora non lotta più. Poi spero ci facciano un promo almeno per metterci una pezza.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 23/10/2020, 15:01 Non parlo bene del prodotto quindi la mia opinione non è valida?
Pentagon è un cesso sul ring, è sporco, non sa costruire un match, non è neanche così spettacolare, ha un senso della psicologia nullo (uhm, un calcio in testa da KO durante il chain? Ottima idea).
In effetti sarebbe perfetto per la AEW.
No è che non capisco perché continui a seguire un prodotto di cui non c'è niente che ti piaccia. Come se io seguissi Impact, per dire.

Sul ring Pentagon pecca in psicologia, però piace e diventa over facilmente. Ma d'altronde, non sono tutti seghe in AEW? Quindi quale sarebbe il problema?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Pentagon è decente sul ring ma si ferma lì, se non spammasse taunts e si fermasse ogni tre secondi per fare boh un cazzo mi piacerebbe di più.
La roba di Allie è abbastanza indecente, Kingston rimane un figo senza fare svolazzi e quindi fa bene al mondo.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Ufficiale Penta El Zero vs Omega, il rematch di All In praticamente.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 23/10/2020, 19:17 No è che non capisco perché continui a seguire un prodotto di cui non c'è niente che ti piaccia. Come se io seguissi Impact, per dire.

Sul ring Pentagon pecca in psicologia, però piace e diventa over facilmente. Ma d'altronde, non sono tutti seghe in AEW? Quindi quale sarebbe il problema?
E io non capisco perchè te la prendi come se ti avessi offeso la madre.
Io non seguo nulla, ho visto un match da meno di un quarto d’ora in pausa pranzo come ne vedo da tutte le federazioni di ogni periodo storico.

Poi, ripeto, mettiamoci d’accordo. Questo è il topic dei pompini alla AEW? Allora sto fuori e non commento più, però fate il piacere di cambiare il titolo.
Questo è il topic di Dynamite? Allora commento con le mie idee, “se non ti piacciono, non commentare” (senti quanto suona stupida questa frase?).

Comunque, il mio pensiero su Pentagon è questo da quando lottava in PWG/AAW/WCPW/Impact e non è ancora riuscito a farmi cambiare idea. Il match con Fenix è tremendo dal punto di vista della psicologia (e questo è un fatto, poi se ti è piaciuto, ben per te).

Delphi

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 23/10/2020, 21:00 E io non capisco perchè te la prendi come se ti avessi offeso la madre.
Io non seguo nulla, ho visto un match da meno di un quarto d’ora in pausa pranzo come ne vedo da tutte le federazioni di ogni periodo storico.

Poi, ripeto, mettiamoci d’accordo. Questo è il topic dei pompini alla AEW? Allora sto fuori e non commento più, però fate il piacere di cambiare il titolo.
Questo è il topic di Dynamite? Allora commento con le mie idee, “se non ti piacciono, non commentare” (senti quanto suona stupida questa frase?).

Comunque, il mio pensiero su Pentagon è questo da quando lottava in PWG/AAW/WCPW/Impact e non è ancora riuscito a farmi cambiare idea. Il match con Fenix è tremendo dal punto di vista della psicologia (e questo è un fatto, poi se ti è piaciuto, ben per te).
Ma no, sei libero di farlo. Chiedevo solo perché tanta insistenza. Ad ogni modo non cambierai i miei gusti e le mie preferenze.

Delphi

Messaggio da Delphi »

LuchaSaurus ha scritto: 23/10/2020, 20:33

Boh non so, io a sti punti avrei dato la vittoria "a tavolino" a Omega, dato che dopotutto è "colpa" di Fenix se non è in grado di combattere (3 a 0 e -1 punto di penalizzazione :risata2: ), e avrei sfruttato la cosa per continuare a costruire la versione egomaniaca di Omega, con lui che dice che tanto avrebbe vinto comunque, che lui è il migliore al mondo eccetera.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 23/10/2020, 21:36 Ma no, sei libero di farlo. Chiedevo solo perché tanta insistenza. Ad ogni modo non cambierai i miei gusti e le mie preferenze.
Per creare un po’ di discussione, per avere un topic che non sia “che bello Pentagon, che figo Moxley, che dio Jericho”. Che poi, ripeto, manco avessi detto una roba fuori dal mondo, che Pentagon è una sega in singolo si sa (dai, qualcuno mi sa dire cinque/sei match veramente belli suoi senza stipulazioni a coprirne le lacune?).

Delphi

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 23/10/2020, 21:52 Per creare un po’ di discussione, per avere un topic che non sia “che bello Pentagon, che figo Moxley, che dio Jericho”. Che poi, ripeto, manco avessi detto una roba fuori dal mondo, che Pentagon è una sega in singolo si sa (dai, qualcuno mi sa dire cinque/sei match veramente belli suoi senza stipulazioni a coprirne le lacune?).
Ma sta cosa che qua dentro siamo tutti baciaculo che non critichiamo mai la federazione l'hai tirata fuori tu. Ma no, era solo una curiosità. E' come se io seguissi Temptation Island per dire che mi fa schifo. Come Inquisitor che non è mai contento di nulla, e mi chiedo cosa segua a fare il wrestling. Va beh, fine del discorso.
Comunque Pentagon ha molto carisma, se è over e piace a tanti nonostante la mediocrità in ring, un motivo ci sarà. A LU era il più over, più del top name designato (Ricochet/Puma).

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Parliamo chiaro, il problema più grande di penta, è che esegue la taunt ogni 3 secondi.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 23/10/2020, 21:59 Ma sta cosa che qua dentro siamo tutti baciaculo che non critichiamo mai la federazione l'hai tirata fuori tu. Ma no, era solo una curiosità. E' come se io seguissi Temptation Island per dire che mi fa schifo. Come Inquisitor che non è mai contento di nulla, e mi chiedo cosa segua a fare il wrestling. Va beh, fine del discorso.
Comunque Pentagon ha molto carisma, se è over e piace a tanti nonostante la mediocrità in ring, un motivo ci sarà. A LU era il più over, più del top name designato (Ricochet/Puma).
A Lucha Underground con il pubblico finto? Ok.
Comunque sei già passato da "che problema c'è se Penta va in singolo?" a "va beh, ha carisma, fa niente se fa schifo in ring"

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Randy90 ha scritto: 23/10/2020, 22:00 Parliamo chiaro, il problema più grande di penta, è che esegue la taunt ogni 3 secondi.
Io odio i continui calci alle gambe che poi puntualmente non portano mai a nulla. :divertito1:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

LuchaSaurus ha scritto: 23/10/2020, 20:33

Non mi fa troppo impazzire l'idea della sconfitta per forfait quando il match era finito con un risultato chiaro, sarebbe stato meglio a questo punto scegliere l'avversario di Kenny tramite il ranking. Visto che lo usano che lo sfruttino almeno.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

A lucha underground Pentagon era un discreto figo. Il tipo di match che faceva erano funzionali al suo personaggio. Se riescono a dargli lo stesso senso anche in TNA2, perché no?

Rispondi