AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Butcherimo mio, speriamo ti tolgano presto quella sfiga di torno 
La storyline tra Allie e Brandi è stata accantonata, non saprei dire il motivo. La prima modifica (passare da Allie che prova ad allontanare QT dai Natural Nightmares ad Allie e Brandi nemiche/amiche) era stata forzata dall'assenza prolungata di QT, dopodiché mi pare che dopo la sconfitta nel torneo di coppia femminile abbiano semplicemente lasciato cadere la cosa nel dimenticatoio spostando Brandi nel feud della Nightmare Family col Dark Order. Il riavvicinamento di Allie a Blade invece ha due momenti preparatori:
1) Eddie Kingston arriva a convincere i Lucha Bros, Butcher e Blade ad unirsi a lui e per provocare Blade gli chiede dove sia sua moglie;
2) i Lucha Bros litigano, Kingston li calma e prima di andarsene con tutto il gruppo si rivolge a Blade dicendogli che è arrivato il momento di aggiustare insieme la situazione con la moglie.
Quindi in pratica Kingston avrebbe lavorato al rientro di Allie "tra i ranghi" alle spalle di QT Marshall e lo avrebbe sfruttato nel match tra QT e Penta. Il grosso limite resta nel fatto che non sappiamo perché Allie si fosse avvicinata alla Family (diamo tutti per scontato che volesse minarla dall'interno per vendicarsi di Brandi, ma non si è mai arrivati alla rivelazione). Basterebbe un promo in cui Allie dica che voleva distruggere la famiglia allargata di Brandi ma che si stanno autodistruggendo a sufficienza da soli, e che quindi non ha più bisogno di sopportare la compagnia di Brandi e Dustin o di fingere di tenere a QT, ma temo che lasceranno cadere il tutto nel dimenticatoio.
Nightmare Collective, Nightmare Sisters... Non dovrebbero farsi due domande se tutte le storyline di Brandi a un certo punto vengono cestinate?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Capisco il voler tentare di farci qualcosa, di non renderla un'authority copia carbone, però non è che ci siano molte strade per lei.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/10/2020, 15:54 Capisco il voler tentare di farci qualcosa, di non renderla un'authority copia carbone, però non è che ci siano molte strade per lei.
Ci sarebbe quella della valletta, ma è la moglie di Cody e quindi... Speriamo si limitino a qualche match a Dark contro le Skyler Moore di turno, possibilmente che non superino i 2 minuti.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ho visto qualcosa di Dark dopo millenni solo perchè mi incuriosiva Cutler-Avalon, ma Taz al commento cos'è diventato?
Cioè non gliene frega proprio un cazzo, favoloso .
Cioè non gliene frega proprio un cazzo, favoloso .
- Darth_Dario
Manco nel Main Event. Però devo dire, dopo aver visto il match mi sono detto "tutto qui?". Bho, forse sbagliavo ad aspettarmi di più visti i personaggi coinvolti però bho, tutto poteva essere tanto di più (anche i Bucks alla fine, per dire)
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Io capisco che sono due jobber e che magari la maggior parte dei fan ha poco interesse verso di loro, però veramente match molle e poco drama.Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2020, 18:43 Manco nel Main Event. Però devo dire, dopo aver visto il match mi sono detto "tutto qui?". Bho, forse sbagliavo ad aspettarmi di più visti i personaggi coinvolti però bho, tutto poteva essere tanto di più (anche i Bucks alla fine, per dire)
Il secondo match, leggermente più lungo del primo, è stato nettamente migliore di questo terzo.
Poi senza pubblico veramente una tristezza infinita.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Però alt. Cutler è un cane. Ritirato e lí solo perché amico dei Bucks e cameraman di BTE, però Avalon è un bel wrestlerino.
- Darth_Dario
Si, anche se comunque meglio ora che un anno fa. Ma il punto è che la storia l'hanno raccontata bene, a 'sto punto chiudila. Pure Virgil era un cane ma la storia con DiBiase era fica, per fare un esempio a cazzo di cane.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑28/10/2020, 20:50 Però alt. Cutler è un cane. Ritirato e lí solo perché amico dei Bucks e cameraman di BTE, però Avalon è un bel wrestlerino.