Chi non si lava?
Coronavirus - Topic Ufficiale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
https://newsroom.iza.org/en/archive/res ... v-2-cases/
Crosetto: i giovani non se ne importano, gli anziani sono un esempio. La destra per bene.
L'unico fascio buono è un fascio morto
Crosetto: i giovani non se ne importano, gli anziani sono un esempio. La destra per bene.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Già pronta e preparata la playlist per l'imminente secondo lockdown, a Reggio si sentiranno solamente le sparatorie in piazza e Charli XCX o 100 gecs, grazie Conteeeeeee per il regalo di natale
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Pur non piacendomi per nulla questo governo alla fine mi sembra che stia prendendo provvedimenti ragionevoli, la situazione è talmente delicamente che si devono muovere su una linea talmente sottile che il prendere merda da una parte o dall'altra sia inevitabile.
Credo comunque che un lockdown seppure meno stringente di quello di marzo ci sarà.
Credo comunque che un lockdown seppure meno stringente di quello di marzo ci sarà.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma anche oltre le scuole.Devixe ha scritto: ↑19/10/2020, 17:36 https://newsroom.iza.org/en/archive/res ... v-2-cases/
In questi mesi post lockdown ho girato cantieri, fabbriche e case private per lavoro. La stragrande maggioranza di quelli che indossavano mascherine e seguivano i protocolli di sicurezza erano persone tra i 20 e i 40. Molti di quelli che viaggiavano dai 50 in su, senza mascherina o mascherina abbassata, li sentivi parlare e dire che tutta sta situazione è 'na cazzata e il Covid è solo un'influenza. Poi va beh, vivo e lavoro in una parte d'Italia in cui la Lega non è un partito, it's a lifestyle, quindi figurati.
Il migliore l'ho beccato in una fabbrica giusto settimana scorsa: negazionista covid, no mask, elogi infiniti al Dvce e pure negazionista dell'Olocausto. Una combo che ti fa perdere i neuroni solo stando li a sentirlo respirare.
- Devixe
Ma anche qui a Napoli. L'altro giorno ero in pieno centro senza niente da fare, mi sono seduto e ho iniziato a guardare la gente che passava. L'identikit tipo di chi non indossava la mascherina era quella che a Milano definirebbero sciura ma che qui sono povere quindi niente pelliccia.Backbone Crusher ha scritto: ↑20/10/2020, 10:07 Ma anche oltre le scuole.
In questi mesi post lockdown ho girato cantieri, fabbriche e case private per lavoro. La stragrande maggioranza di quelli che indossavano mascherine e seguivano i protocolli di sicurezza erano persone tra i 20 e i 40. Molti di quelli che viaggiavano dai 50 in su, senza mascherina o mascherina abbassata, li sentivi parlare e dire che tutta sta situazione è 'na cazzata e il Covid è solo un'influenza. Poi va beh, vivo e lavoro in una parte d'Italia in cui la Lega non è un partito, it's a lifestyle, quindi figurati.
Il migliore l'ho beccato in una fabbrica giusto settimana scorsa: negazionista covid, no mask, elogi infiniti al Dvce e pure negazionista dell'Olocausto. Una combo che ti fa perdere i neuroni solo stando li a sentirlo respirare.
E quelli che fumano. Cioè tu ti devi mettere la mascherina ma loro visto che hanno il diritto inalienabile di dover fumare possono stare senza mascherina e soffiarti il fumo in faccia che alla fine entra dalla parte superiore della mascherina
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Devixe
Il rapporto tra ricoveri e positivi totali è del 66%
A aprile, quando si campionavano praticamente solo quelli sintomatici era del 22%
C'è qualquadra che non cosa
A aprile, quando si campionavano praticamente solo quelli sintomatici era del 22%
C'è qualquadra che non cosa
- Jeff Hardy 18
Perchè non si ricoverava la genta. La lasciavi morire. Semplice.
In realtà è un dato positivo, vuole dire che le terapie intensive stanno reggendo.
Nel mentre Gallera e Fontana continuano il loro balletto di incompetenza, scaricando le colpe sul governo per la loro proposta di coprifuoco dalle 23 alle 5. Come sempre, il problema sono i giovani e la movida.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Che poi, pure io fumo. Ma quando esco, o lo faccio appena esco dalla macchina e sono solo, oppure in luoghi isolati e il più lontano possibile dalle entrate di bar e locali. Senza nessuno intorno, insomma. E poi vedi gruppi di fumatori che si ammassano poco fuori le entrate e che si lamentano pure se il gestore gli dice di spostarsi (storia vera, successa poche settimane fa e a momenti scattava pure la rissa).Devixe ha scritto: ↑20/10/2020, 11:26 Ma anche qui a Napoli. L'altro giorno ero in pieno centro senza niente da fare, mi sono seduto e ho iniziato a guardare la gente che passava. L'identikit tipo di chi non indossava la mascherina era quella che a Milano definirebbero sciura ma che qui sono povere quindi niente pelliccia.
E quelli che fumano. Cioè tu ti devi mettere la mascherina ma loro visto che hanno il diritto inalienabile di dover fumare possono stare senza mascherina e soffiarti il fumo in faccia che alla fine entra dalla parte superiore della mascherina
- Devixe
Il rapporto però l'ho fatto sui pazienti totali. Che dal mio punto di vista vuol dire che ora stai ricoverando anche chi non ne ha bisogno, come confermato da Boeri e da un'inchiesta di Fanpage per quanto può contare.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/10/2020, 12:52 Perchè non si ricoverava la genta. La lasciavi morire. Semplice.
In realtà è un dato positivo, vuole dire che le terapie intensive stanno reggendo.
Nel mentre Gallera e Fontana continuano il loro balletto di incompetenza, scaricando le colpe sul governo per la loro proposta di coprifuoco dalle 23 alle 5. Come sempre, il problema sono i giovani e la movida.
Intanto Fontana sembra aver cambiato utilizzo di un terreno della figlia per aumentarne il valore. Non dico arrestarlo (che però si e buttare la chiave) ma almeno dimettersi?
- Jeff Hardy 18
Circa. Nel senso che il triage era chiaro. Oltre i 50 anni, altre patologie=rimani in casa a morire.Devixe ha scritto: ↑20/10/2020, 13:12 Il rapporto però l'ho fatto sui pazienti totali. Che dal mio punto di vista vuol dire che ora stai ricoverando anche chi non ne ha bisogno, come confermato da Boeri e da un'inchiesta di Fanpage per quanto può contare.
Intanto Fontana sembra aver cambiato utilizzo di un terreno della figlia per aumentarne il valore. Non dico arrestarlo (che però si e buttare la chiave) ma almeno dimettersi?
Quindi stanno ammettendo anche chi a marzo lasciavano a morire.
- Devixe
Intanto il camorrista supremo ordina il coprifuoco. Cosa ha fatto da marzo? Solo rubare i soldi dei tamponi. In Campania un tampone risulta essere costato il doppio della Toscana, la seconda regione per costi. Da bravo camorrista ruba tutto quello che può