Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Devixe ha scritto: 19/10/2020, 13:09 Ma diciamoci la verità: chi è che ci va in piscina in Italia?
Chi non si lava?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

https://newsroom.iza.org/en/archive/res ... v-2-cases/

Crosetto: i giovani non se ne importano, gli anziani sono un esempio. La destra per bene.
L'unico fascio buono è un fascio morto

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

#colpadellamovida

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Già pronta e preparata la playlist per l'imminente secondo lockdown, a Reggio si sentiranno solamente le sparatorie in piazza e Charli XCX o 100 gecs, grazie Conteeeeeee per il regalo di natale

Devixe

Messaggio da Devixe »

Galli dice che non vede morti di fame per strada.
Io invece mi auguro di vedere morto lui quanto prima

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Pur non piacendomi per nulla questo governo alla fine mi sembra che stia prendendo provvedimenti ragionevoli, la situazione è talmente delicamente che si devono muovere su una linea talmente sottile che il prendere merda da una parte o dall'altra sia inevitabile.

Credo comunque che un lockdown seppure meno stringente di quello di marzo ci sarà.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Devixe ha scritto: 19/10/2020, 17:36 https://newsroom.iza.org/en/archive/res ... v-2-cases/

Crosetto: i giovani non se ne importano, gli anziani sono un esempio. La destra per bene.
L'unico fascio buono è un fascio morto
Ma anche oltre le scuole.
In questi mesi post lockdown ho girato cantieri, fabbriche e case private per lavoro. La stragrande maggioranza di quelli che indossavano mascherine e seguivano i protocolli di sicurezza erano persone tra i 20 e i 40. Molti di quelli che viaggiavano dai 50 in su, senza mascherina o mascherina abbassata, li sentivi parlare e dire che tutta sta situazione è 'na cazzata e il Covid è solo un'influenza. Poi va beh, vivo e lavoro in una parte d'Italia in cui la Lega non è un partito, it's a lifestyle, quindi figurati.
Il migliore l'ho beccato in una fabbrica giusto settimana scorsa: negazionista covid, no mask, elogi infiniti al Dvce e pure negazionista dell'Olocausto. Una combo che ti fa perdere i neuroni solo stando li a sentirlo respirare.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto: 20/10/2020, 10:07 Ma anche oltre le scuole.
In questi mesi post lockdown ho girato cantieri, fabbriche e case private per lavoro. La stragrande maggioranza di quelli che indossavano mascherine e seguivano i protocolli di sicurezza erano persone tra i 20 e i 40. Molti di quelli che viaggiavano dai 50 in su, senza mascherina o mascherina abbassata, li sentivi parlare e dire che tutta sta situazione è 'na cazzata e il Covid è solo un'influenza. Poi va beh, vivo e lavoro in una parte d'Italia in cui la Lega non è un partito, it's a lifestyle, quindi figurati.
Il migliore l'ho beccato in una fabbrica giusto settimana scorsa: negazionista covid, no mask, elogi infiniti al Dvce e pure negazionista dell'Olocausto. Una combo che ti fa perdere i neuroni solo stando li a sentirlo respirare.
Ma anche qui a Napoli. L'altro giorno ero in pieno centro senza niente da fare, mi sono seduto e ho iniziato a guardare la gente che passava. L'identikit tipo di chi non indossava la mascherina era quella che a Milano definirebbero sciura ma che qui sono povere quindi niente pelliccia.
E quelli che fumano. Cioè tu ti devi mettere la mascherina ma loro visto che hanno il diritto inalienabile di dover fumare possono stare senza mascherina e soffiarti il fumo in faccia che alla fine entra dalla parte superiore della mascherina

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

#Covidiots

Devixe

Messaggio da Devixe »

Il rapporto tra ricoveri e positivi totali è del 66%
A aprile, quando si campionavano praticamente solo quelli sintomatici era del 22%
C'è qualquadra che non cosa

Jeff Hardy 18

Devixe ha scritto: 20/10/2020, 12:22 Il rapporto tra ricoveri e positivi totali è del 66%
A aprile, quando si campionavano praticamente solo quelli sintomatici era del 22%
C'è qualquadra che non cosa
Perchè non si ricoverava la genta. La lasciavi morire. Semplice.
In realtà è un dato positivo, vuole dire che le terapie intensive stanno reggendo.

Nel mentre Gallera e Fontana continuano il loro balletto di incompetenza, scaricando le colpe sul governo per la loro proposta di coprifuoco dalle 23 alle 5. Come sempre, il problema sono i giovani e la movida.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Devixe ha scritto: 20/10/2020, 11:26 Ma anche qui a Napoli. L'altro giorno ero in pieno centro senza niente da fare, mi sono seduto e ho iniziato a guardare la gente che passava. L'identikit tipo di chi non indossava la mascherina era quella che a Milano definirebbero sciura ma che qui sono povere quindi niente pelliccia.
E quelli che fumano. Cioè tu ti devi mettere la mascherina ma loro visto che hanno il diritto inalienabile di dover fumare possono stare senza mascherina e soffiarti il fumo in faccia che alla fine entra dalla parte superiore della mascherina
Che poi, pure io fumo. Ma quando esco, o lo faccio appena esco dalla macchina e sono solo, oppure in luoghi isolati e il più lontano possibile dalle entrate di bar e locali. Senza nessuno intorno, insomma. E poi vedi gruppi di fumatori che si ammassano poco fuori le entrate e che si lamentano pure se il gestore gli dice di spostarsi (storia vera, successa poche settimane fa e a momenti scattava pure la rissa).

Devixe

Messaggio da Devixe »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/10/2020, 12:52 Perchè non si ricoverava la genta. La lasciavi morire. Semplice.
In realtà è un dato positivo, vuole dire che le terapie intensive stanno reggendo.

Nel mentre Gallera e Fontana continuano il loro balletto di incompetenza, scaricando le colpe sul governo per la loro proposta di coprifuoco dalle 23 alle 5. Come sempre, il problema sono i giovani e la movida.
Il rapporto però l'ho fatto sui pazienti totali. Che dal mio punto di vista vuol dire che ora stai ricoverando anche chi non ne ha bisogno, come confermato da Boeri e da un'inchiesta di Fanpage per quanto può contare.
Intanto Fontana sembra aver cambiato utilizzo di un terreno della figlia per aumentarne il valore. Non dico arrestarlo (che però si e buttare la chiave) ma almeno dimettersi?

Jeff Hardy 18

Devixe ha scritto: 20/10/2020, 13:12 Il rapporto però l'ho fatto sui pazienti totali. Che dal mio punto di vista vuol dire che ora stai ricoverando anche chi non ne ha bisogno, come confermato da Boeri e da un'inchiesta di Fanpage per quanto può contare.
Intanto Fontana sembra aver cambiato utilizzo di un terreno della figlia per aumentarne il valore. Non dico arrestarlo (che però si e buttare la chiave) ma almeno dimettersi?
Circa. Nel senso che il triage era chiaro. Oltre i 50 anni, altre patologie=rimani in casa a morire.
Quindi stanno ammettendo anche chi a marzo lasciavano a morire.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Intanto il camorrista supremo ordina il coprifuoco. Cosa ha fatto da marzo? Solo rubare i soldi dei tamponi. In Campania un tampone risulta essere costato il doppio della Toscana, la seconda regione per costi. Da bravo camorrista ruba tutto quello che può

Rispondi