Ibushi vincitore del blocco ha bucato tutti, ma non solo noi , proprio tutti., Wweb, YT, etc etc.
Vincono la serata HBK e CC con 10 pt, 4/5 nei matches + 2 pt per il terzo posto di White ( CC li prendeva lo stesso anche se arrivava terzo Ibushi).
In classifica Climax restano fissi in quarta e quinta posizione, possono ancora fare punti ocn l'ultima serata del blocco B e il podio ma il loro favorito per la vittoria finale , Ospreay, e' andato a farsi benedire.
Ad oggi comunque i vincitori sarebbero loro 2, HBK finirebbe il 2020 come campione NJPW e CC sarebbe riuscito finalmente a compiere la redemption in classifica GTP. Il fatto e' che, purtroppo per loro, c'e' ancora tempo e spazio per le soprprese
Pil e Bakke fanno 3/5 ma imbroccano entrambi il terzo posto di White portando il loro score a 8 pt, Joy ha un vantaggio risicatissimo , sono sempre in posizione per la zampata in zona Cesarini. Pil e' fuori dalla vittoria finale perche' aveva puntato su Ospreay, ma occhio a Bakke ancora in corsa con Sanada.
3/5 senza bonus dal podio per Saimas e Joy, con il primo che domani si gioca l'ultima chanche per non finire il torneo come unico a non aver beccato mai il jackpot, ma puo' ancora sognare la finale anche lui con Sanada come winner.
Joy resta abbarricato sulla vetta della classifica, il suo problema pero' e' che Okada e' out quindi ha automaticamente meno chance di Bakke di fare punti. Mucha mierda
Chiudo la serata io con 2/5, ma lo smacco piu' grosso e' che io ci credevo molto nella vittoria di White e in una piccola redemption finale in questo torneo. Delusione totale
con l'aggravante del macello che ho fatto in classifica GTP