FANTACALCIO 2020-21
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: FANTACALCIO 2020-21
Puoi mettere molti cambi o addirittura illimitati ponendo una condizione: ad esempio quando i contagi scendono sotto i mille riattivare il numero limitato, oppure in base al numero dei giocatori contagiati e dopo 7 giorni senza calciatori positivi si riattiva!!
Sta situazione sta soffocando ogni mia voglia di fantacalcio, peraltro già scarsa...
Sta situazione sta soffocando ogni mia voglia di fantacalcio, peraltro già scarsa...
Sarà terribile come scelta, lo so, ma forse davvero la situazione più pratica senza interpellare tizio e caio e quella di aumentare i cambi.
Mettiamo 100 cambi e stop, non credo che, tolti i 35 cambi che uno sfrutta per il mercato, un fantallenatore si becca 65 positivi, sarebbe davvero troppo.
Fermo restando che il positivo sta fuori 2/ 3 partite e non una stagione intera quindi è teoricamente gestibile.
Mettiamo 100 cambi e si tira fino alla fine come va va in questa stagione troppo strana.
Meno male che siamo solo alla 3° giornata.
Mettiamo 100 cambi e stop, non credo che, tolti i 35 cambi che uno sfrutta per il mercato, un fantallenatore si becca 65 positivi, sarebbe davvero troppo.
Fermo restando che il positivo sta fuori 2/ 3 partite e non una stagione intera quindi è teoricamente gestibile.
Mettiamo 100 cambi e si tira fino alla fine come va va in questa stagione troppo strana.
Meno male che siamo solo alla 3° giornata.
- Batidor
Cambi illimitati è molto estremo, e probabilmente inutile: se buona parte delle squadre si dovessero beccare svariati positivi, se non più di 10, penso il campionato lo fermerebbero!!
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ah, tra l'altro il 3-0 a tavolino di Juve - Napoli va calcolato come un 6 politico a tutti immagino (non so se sia già stato fatto, peccato perché avevo un paio di giocatori).
35 non sono sufficienti con il Covid di mezzo, perchè se di questi 50 contagiati attuali in serie A, te ne beccavi per pura sfortuna 10-15 eri costretto a spararti un bel po di cambi per queste giornate.
E magari dopo una settimana avevi altri contagiati il che ti impedisce di giocare e ti fa passare la voglia.
Mettiamola ai voti, ma una volta deciso non torniamo più indietro.
Questa è una decisione presa visti i troppi contagiati in serie A che stanno aumentando.
OPZIONE A - Passiamo da 35 a 100 cambi
OPZIONE B - Passiamo da 35 a 50 cambi
OPZIONE C - rimaniamo con i 35 cambi e chi si è visto si è visto
Questa è una decisione presa visti i troppi contagiati in serie A che stanno aumentando.
OPZIONE A - Passiamo da 35 a 100 cambi
OPZIONE B - Passiamo da 35 a 50 cambi
OPZIONE C - rimaniamo con i 35 cambi e chi si è visto si è visto
- Batidor
Rischio e voto B!!
Positivi ce ne sono, ad un fantagiocatore basta averne 5 fuori per avere problemi!! Tenete conto che uno fra positivi, infortunati, squalificati, gerarchie cambiate e turnover, se è sfigato, rischierebbe di non averne manco 11 schierabili!!
Positivi ce ne sono, ad un fantagiocatore basta averne 5 fuori per avere problemi!! Tenete conto che uno fra positivi, infortunati, squalificati, gerarchie cambiate e turnover, se è sfigato, rischierebbe di non averne manco 11 schierabili!!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti già io domani non ci arrivo a 11 così come sono ora e probabilmente non sarò l'unico... su 22 ne ho 6-7 fuori per covid e 3 per infortuni gravi di durata di mesi, più alcuni che non giocano e/o sono in ballottaggio. Chiunque fa presto a trovarsi in questa situazione giornata dopo giornata.
La C che è l'attuale è troppo stretta da un lato, la A forse è troppo esagerata dall'altro, quindi la B che è una via di mezzo penso sia cosa buona e giusta.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Come funziona la classifica a parità di voti? Siamo in 3 a quota 83 con la somma voti. 
Edit: se non erro il primo ha 84 e poi terzetto a 83.
1° di giornara prende 8 punti
2° di giornata prende 6 punti
3° di giornata prende 5 punti
4° di giornata prende 4 punti
5° di giornatra prende 3 punti
6° di giornata prende 2 punto
7° di giornata prende 1 punto
8°-9°-10°-11° di giornata prendono 0 punti
Se è così dovrebbe essere 8 punti per quello che è a 84 e per logica essendo tutti secondi a pari merito mi verrebbe da dire 6 punti per tutto il terzetto e quello successivo si prende 3 punti?

Edit: se non erro il primo ha 84 e poi terzetto a 83.
1° di giornara prende 8 punti
2° di giornata prende 6 punti
3° di giornata prende 5 punti
4° di giornata prende 4 punti
5° di giornatra prende 3 punti
6° di giornata prende 2 punto
7° di giornata prende 1 punto
8°-9°-10°-11° di giornata prendono 0 punti
Se è così dovrebbe essere 8 punti per quello che è a 84 e per logica essendo tutti secondi a pari merito mi verrebbe da dire 6 punti per tutto il terzetto e quello successivo si prende 3 punti?