Effettivamente come puntata anniversario si sono un attimino sprecati con i video a riguardo eh
Comunque finalmente inizio ad apprezzare la costruzione di tutto quello che gira intorno a MJF/Jericho, al momento può prendere molte direzioni come l'implosione dell'Inner Circle, MJF vs Sammy e comunque una penso momentanea alleanza Jericho/MJF con feud in seguito.
Cody/Cassidy mi è piaciuto ma effettivamente in tutta la parte centrale si va un po' a perdere, tutto molto meglio da dopo il reverse superplex. Finale che protegge OC e lascia un Cody trionfante tra i fischi, un po' come se Tony Khan leggesse TW dopo ogni vittoria di Cody

Curioso per il rematch tra due settimane, anche se pare che la storia col Dark Order non sia finita e un Darby Allin in tribuna che forse punta a una shot che a questo punto diventerebbe molto molto interessante. Magari portasse in qualche modo a qualche Triple Threat, non ricordo di averne mai visti troppi fino ad adesso.
FTR che stanno diventando troppo schematici con queste vittorie sporche. Bene il torneo per i tag team parallelo a quello per il titolo massimo, ma anche qui la probabile vittoria dei Bucks è fin troppo scontata.
Miro ti voglio bene, ma sto tag team con Sabian o una rivalità coi Best Friends, per quanto mi piacciano tutti i membri coinvolti, è da sticazzi totale.
Main Event tanta roba. Ho apprezzato l'espediente dei rissoni nei backstage per far diventare il match senza squalifiche. Match bello tosto tra i due che non si risparmiano un cazzo con un perfetto Kingston a colorare tutto al commento. Forse l'unica cosa che non ho apprezzato è che hanno svalorizzato un po' troppo la Paradigm Shift, cosa che fino ad adesso erano stati sempre molto attenti a non fare.
Il finale poi è stato bello, Kingston al microfono mi piace un sacco e alla fine questo feud transitorio con Moxley per me può regalare qualche chicca.
Spero solo che trovino qualcosa da far fare ad Archer, perché è tanta roba e mi dispiace se dopo questo match tronasse di nuovo nello sticazzi.