Mustafa Ali e Retribution non pervenuti. Dopo quanto successo la settimana scorsa non far vedere nessuno nemmeno per un breve momento mi sembra una cosa assurda.
Che pena il draft così. Non avevo visto SmackDown venerdì ma non me lo immaginavo così piatto e anonimo.
Bray Wyatt e Alexa Bliss ufficialmente insieme ed ora entrambi a Raw è una cosa interessante, certo che per come si sono presentati il feud con Andrade e Zelina Vega era già partito, ma quest'ultima è passata a SmackDown mentre su Andrade aleggia mistero, quindi forse non se ne farà nulla a meno che non ci piazzano la moglie Charlotte al suo fianco.
Lo scambio dei titoli tag team è un po' un controsenso dato che in passato qualsiasi campione dopo essere stato draftato ha continuato a tenersi il suo titolo e a difenderlo, però ci può stare, col tempo si sono viste tante cose ben peggiori.
In tutto questo nessuno si è cagato di striscio Elias. Non mi aspettavo il suo ritorno, pensavo stesse fuori ancora per molto. Certo che turnarlo ogni 3 apparizioni è un po' grottesco, ma vabè ormai va così con i turn, ancor più grottesco è il fatto che se la sia presa con Jeff Hardy per via del fatto che lo aveva investito, dato che si era saputo fin da subito che non era stato lui.
Ah bellissimo il tributo di Ricochet a Eddie Guerrero, pochi giorni dopo a quello in cui sarebbe stato il suo compleanno.
Matt242 ha scritto: ↑13/10/2020, 13:17
Un tempo avrei goduto un sacco nel vedere Kevin Owens VS Aleister Black, ma ora, forse sono il solo, vederli in lotta in questi contesti, con una gestione bizzarra e in una situazione pessima, perdo interesse.
Puntata discreta e draft ignobile.
Anch'io, sono due tra i miei preferiti in assoluto attualmente, ma un feud orrendo e praticamente basato sul nulla. Il fatto che entrambi siano passati a SmackDown potrebbe persino far pensare che la rivalità non sia terminata e non so se sia una cosa buona o cattiva dato che finora tutto questo è stato solo un'agonia per entrambi.