JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Dai, 3-4-3 e ampio spazio ai "nuovi" là davanti, sono contento dell'opportunità e poi se non fai esperimenti con il Crotone quando li fai? Piuttosto bisognerà capire che intenzioni ha Dybala, martedì siamo già in Ucraina. E Sandro, quando recupera?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ci hai preso, dovrebbe schierare proprio il 3-4-3.
Szczesny/Buffon
Danilo, Bonucci, Demiral
Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta
Kulusevski, Morata, Chiesa.
Ballottaggio Szczesny/Buffon, Chiellini dovrebbe riposare dopo la nazionale in vista della Champions, possibile switch Cuadrado-Chiesa.
A me basta non vedere più i terzini a piede invertito, poi va bene tutto.
Sandro dovrebbe rientrare a giorni, così come Ramsey. Ancora poco meno di un mese per de Ligt.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Pessima partita, ma tra il rosso a Chiesa
, il palo
e il gol annullato per un cm
non son così negativo..
All'ingresso del Berna ho smesso di seguire
, il palo
e il gol annullato per un cm
non son così negativo..All'ingresso del Berna ho smesso di seguire

- lando
Rigore che ci può stare anche se leggero, rosso inesistente, fuorigioco delirante.
Ma Pirlo deve smetterla di fare il fenomeno, non puoi presentarti con due titolari che fino a ieri giocavano nella decima di C. Il Crotone devi batterlo senza alibi e basta.
Bernardeschi i bonus li ha finiti o dobbiamo vederlo ancora in qualche altro ruolo, "che magari si rilancia"?
Ma Pirlo deve smetterla di fare il fenomeno, non puoi presentarti con due titolari che fino a ieri giocavano nella decima di C. Il Crotone devi batterlo senza alibi e basta.
Bernardeschi i bonus li ha finiti o dobbiamo vederlo ancora in qualche altro ruolo, "che magari si rilancia"?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma il fuorigioco c'eralando ha scritto: ↑18/10/2020, 9:52 Rigore che ci può stare anche se leggero, rosso inesistente, fuorigioco delirante.
Premesso che non li darei mai questi, però finché il VAR li rileva e sono nel regolamento vanno dati.
- lando
Il punto è (e lo scrissi anche l'anno scorso per un gol simile annullato contro la Juve) che se devi metterci 6 minuti per trovare un frame in cui c'è mezzo cm di fuorigioco, e nel frame prima è buono, non ha senso annullarlo. O metti i sensori nel pallone e sai ESATTAMENTE quando il pallone lascia il piede di chi passa (e quindi quando fermare), oppure non hai la certezza che è il fondamento del VAR. Come fa ad essere "chiaro errore" una roba da vivisezionare 10 minuti per avere un supporto?fermo restando, e lo ripeto, che il Crotone va battuto e basta, senza alibi. Però questo non è più calcio.deadman3:16 ha scritto: ↑18/10/2020, 13:30 Ma il fuorigioco c'era![]()
Premesso che non li darei mai questi, però finché il VAR li rileva e sono nel regolamento vanno dati.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Si ma al di la' dell'espulsione e degli episodi di cui parlate, pareggiare col crotone e' un risultato abbastanza ignobile per una squadra come la Juve. Fa il paio col primo storico punto in A del Benevento nel 2017 quando pareggiarono col Milan, dopo che nelle precedenti gare avevano preso solo goleade.
Fabrotta e Portanova chi sono? Lo ha capito Pirlo che allena la Juve e non la primavera?
Fabrotta e Portanova chi sono? Lo ha capito Pirlo che allena la Juve e non la primavera?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Non ho visto la partita con la Roma e quella di ieri l'ho seguita a spizzichi e bocconi, quindi non posso dare un giudizio completo.
La cosa che mi preoccupa è il centrocampo. Ancora non ci sono dei titolari, siamo nella fase dei tentativi, Pirlo deve scegliere i tre da mettere li in mezzo e non cambiare di volta in volta appena le cose vanno male, ci sta fare turnover ma ci deve essere un reparto titolare da schierare sempre nelle partite più difficili.
Frabotta e Portanova (che pure ieri ha sfiorato il gol) basta per favore, questi sono giocatori da Serie B, al massimo da bassa classifica di A.
La cosa che mi preoccupa è il centrocampo. Ancora non ci sono dei titolari, siamo nella fase dei tentativi, Pirlo deve scegliere i tre da mettere li in mezzo e non cambiare di volta in volta appena le cose vanno male, ci sta fare turnover ma ci deve essere un reparto titolare da schierare sempre nelle partite più difficili.
Frabotta e Portanova (che pure ieri ha sfiorato il gol) basta per favore, questi sono giocatori da Serie B, al massimo da bassa classifica di A.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Buffon 6
Bonucci 5
Demiral 5
Danilo 6
Frabotta 6
Arthur 6.5
Bentancur 6
Chiesa 6
Portanova 5
Kulusevski 6
Morata 7
Bernardeschi 5
Cuadrado 6.5
Rabiot 6
Zero alibi, brutta prestazione.
Direi che la difesa a 3 è, per il momento, piuttosto bocciata.
Addirittura nelle ultime due partite giocate abbiamo sofferto meno giocando a quattro, nonostante giocassimo in dieci.
Bonucci 5
Demiral 5
Danilo 6
Frabotta 6
Arthur 6.5
Bentancur 6
Chiesa 6
Portanova 5
Kulusevski 6
Morata 7
Bernardeschi 5
Cuadrado 6.5
Rabiot 6
Zero alibi, brutta prestazione.
Direi che la difesa a 3 è, per il momento, piuttosto bocciata.
Addirittura nelle ultime due partite giocate abbiamo sofferto meno giocando a quattro, nonostante giocassimo in dieci.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Siamo un cantiere aperto e fino a che non recupereremo tutti gli uomini sarà così. Non ci sono comunque alibi per il pareggio con il Crotone, siamo pur sempre i campioni d'Italia. Spiace per Chiesa, rosso imbarazzante. Il fuorigioco fischiato a Morata, purtroppo da regolamento è corretto. Mi auguro sia stata comunque preparata meglio la partita di domani sera e basta con sti giovani a caso.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Stasera è una bella chiamata per tutti.
Subito una gara decisiva per il passaggio del turno (ad ora perderemmo entrambe le partite col Barcellona senza possibilità di appello, quindi diventano fondamentali i sei punti con la Dinamo).
Ci si aspetta una forte reazione dopo l'incredibile passo falso di Crotone.
Curioso di vedere se si rischierà Ramsey dal primo minuto.
Curioso di vedere Chiesa in questo palcoscenico.
Anche il pulcino bagnato, Dybala, potrebbe essere chiamato a dire la sua in campo e non sui social. Anche se non mi stupirebbe un'esclusione punitiva.
In tutto questo, non ho ancora capito dove c**zo potrò vedere la partita: i bar possono trasmetterla o non lo faranno per paura di assembramenti?
Possibile che NowTV, per un anno in cui poteva servire, ha portato l'acquisto della singola partita da 9Euro a 15??
Subito una gara decisiva per il passaggio del turno (ad ora perderemmo entrambe le partite col Barcellona senza possibilità di appello, quindi diventano fondamentali i sei punti con la Dinamo).
Ci si aspetta una forte reazione dopo l'incredibile passo falso di Crotone.
Curioso di vedere se si rischierà Ramsey dal primo minuto.
Curioso di vedere Chiesa in questo palcoscenico.
Anche il pulcino bagnato, Dybala, potrebbe essere chiamato a dire la sua in campo e non sui social. Anche se non mi stupirebbe un'esclusione punitiva.
In tutto questo, non ho ancora capito dove c**zo potrò vedere la partita: i bar possono trasmetterla o non lo faranno per paura di assembramenti?
Possibile che NowTV, per un anno in cui poteva servire, ha portato l'acquisto della singola partita da 9Euro a 15??
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
NowTv comunque offre un buon servizio, soprattutto rispetto a DAZN.uomodelmonte88 ha scritto: ↑20/10/2020, 10:10
La Tim mi ha offerto il pacchetto sport NowTv+Dazn a 30 euro al mese e, devo dire la verità, è stato l'acquisto più azzeccato dell'anno.
- lando
Vediamo se stasera Pirlo andrà sul sicuro e la smetterà di fare esperimenti. La partita è da non sbagliare assolutamente e va vinta.
Per i media giocheremo così:
Szczesny
Danilo, Bonucci, Chiellini
Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado
Ramsey
Kulusevski, Morata
Anche se in giro si sente di un possibile Demiral tra i 3 dietro, a quel punto immagino che Cuadrado andrebbe a fare il TD di spinta e Danilo in panchina.
E spero sia così, non tanto per Danilo ma perché all'idea di vedere ancora Cuadrado a destra mi vengono i conati.
Per i media giocheremo così:
Szczesny
Danilo, Bonucci, Chiellini
Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado
Ramsey
Kulusevski, Morata
Anche se in giro si sente di un possibile Demiral tra i 3 dietro, a quel punto immagino che Cuadrado andrebbe a fare il TD di spinta e Danilo in panchina.
E spero sia così, non tanto per Danilo ma perché all'idea di vedere ancora Cuadrado a destra mi vengono i conati.