Beast ha scritto: ↑10/10/2020, 18:17
Intanto Carrillo, Gulak e Tucker a Raw, Murphy e Kallisto a Smackdown. Heavy Machinery ufficialmente splittati.
Murphy prevedibile. Splittare anche gli Heavy Machinery conferma come la WWE stia completamente disinteressandosi della categoria.
Non capisco seprare (eventualmente) i LHP da Kalisto, ora che si stava giungendo all'acme della loro rivalità interna, mah.
Ma riunissero direttamente i roster a 'sto punto, che tanto di 100 e passa lottatori che hanno, ne utilizzeranno discretamente il 5/10%, tanto vale averli tutti insieme allora.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑10/10/2020, 16:17
provare ad invogliare la gente a vedere la puntata di venerdi prossimo
Ma é un match talmente scontato, non riesco a capire come una persona possa collegarsi per vedere un match con il risultato scontato, dove probabilmente se gira bene vedi un match più che sufficiente
Lampa8 ha scritto: ↑10/10/2020, 19:16
Murphy prevedibile. Splittare anche gli Heavy Machinery conferma come la WWE stia completamente disinteressandosi della categoria.
Non capisco seprare (eventualmente) i LHP da Kalisto, ora che si stava giungendo all'acme della loro rivalità interna, mah.
Che team sono rimasti alla fine?
Facendo il conto che gli usos e i Vikings sono ai box visti gli infortuni
Trafalgar Law ha scritto: ↑10/10/2020, 20:39
Che team sono rimasti alla fine?
Facendo il conto che gli usos e i Vikings sono ai box visti gli infortuni
New Day, Lucha House Party, Miz & Morrison, Cesaro & Nakamura, Street Profits, Ziggler & Roode e poi potenzialmente gli Hurt Business e i Retribution potrebbero mandare due membri per i titoli. Poi ci sono i Forgotten Sons che però non sappiamo se torneranno mai on screen e in che composizione.
Ho visto giusto la prima scelta, per interrompere la visione e passare alle notizie di tuttowrestling. Quale straca**o di motivo ha confermare un lottatore al roster, annuncia i cambi, fallo in maniera in cui me ne possa fregare qualcosa.
Poi che senso ha cambiare una storyline di roster?
Nelle varie assurdità che stanno proponendo quanto sarebbe bello che gli Smackdown tag team titles venissero difesi costantemente a Raw e che i Raw tag team titles diventassero un esclusiva di Smackdown.
Tanto per sottolineare quanto sia una cagata chiamare i titles col nome dei roster
I rumors delle ultime ore danno sempre più Wyatt verso Raw. Nel caso ecco l'avversario per McIntyre, di contro però Reigns resta a piedi. (Mi sa che non avevano la benché minima idea su come gestire il loro eventuale rematch)
Chiaramente mi saprebbe di solita decisione presa dalla sera alla mattina.
Trafalgar Law ha scritto: ↑10/10/2020, 20:37
Ma é un match talmente scontato, non riesco a capire come una persona possa collegarsi per vedere un match con il risultato scontato, dove probabilmente se gira bene vedi un match più che sufficiente
eh, ma il fans occasionale si fa abbindolare dal fatto che il titolo massimo è messo in palio in puntata, non pensa che al fatto che Reigns manterrà al 10000%
Latino Alex ha scritto: ↑11/10/2020, 9:32
I rumors delle ultime ore danno sempre più Wyatt verso Raw. Nel caso ecco l'avversario per McIntyre, di contro però Reigns resta a piedi. (Mi sa che non avevano la benché minima idea su come gestire il loro eventuale rematch)
Chiaramente mi saprebbe di solita decisione presa dalla sera alla mattina.
nel caso, vediamo chi sposteranno a sd lunedi sera, anche se credo che Rollins e Reigns entrambi heel nello stesso roster sono destinati a coesistere per poco, e non escluderei un turn face di Seth con match tra i due a WM