Ma chi sei? Ma chi ti si incula? Levati dai coglioni.Misterious man ha scritto: ↑07/10/2020, 20:10 Risponderò a 3 mezzi troll contro i quali, prima o poi, sarebbe gradito ci siano provvedimenti.
No, la questione è che hai rotto il cazzo con le tue lamentele giornaliere su qualsiasi cosa. Sembri una vecchia scassacazzi di 80 anni.
In molti ti hanno già detto che se non ti piace quello che segui, semplicemente cambia canale. Fai un favore a te e agli altri.
In tutti questi anni non credo di aver mai letto nulla di serio da parte tua. Ti hanno ingaggiato come nuovo clown del main per caso?
Ma altre argomentazioni oltre "cugino scarso di the rock!!! 111!!" non ne hai?
Petulante, ripetitivo ed irritante. Non migliori mai, né qui né in altri lidi.
La competenza e la qualità delle discussioni qui sono davvero elevate, peccato solo per queste pecore zoppe.
WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

ci mancava solo il coprofago del cugino scarso di the rock!!! 111!!

coprofago qui come in altri lidi, a questo punto, ma non ci interessa sapere chi o cosa tu sia altrove

Secondo me la storia con Jey Uso in sé funziona, si scrive abbastanza facilmente da essere alla portata del writing team della WWE ma non è la solita "me... you... title match". Ovviamente sarebbe meglio evitare di usare gente come Styles come jobber per elevare Uso, ovviamente ci sarebbero altri lottatori più adatti o che meriterebbero slot migliori nello show, però anche nei momenti d'oro capitavano momenti in cui la sfidante non era tra i più quotati ma era giustificato da una storyline decente.
Poi è chiaro, se sei nelle condizioni di dover utilizzare per due PPV uno che non ha mai fatto nulla fuori dalla tag team division è perché hai rovinato tutti i tuoi face. Semplice semplice. Che poi non basterà neanche il draft a risolvere questa cosa, perché c'è penuria anche a Raw. Difatti personalmente mi aspetto una serie di turn dopo il draft, che col cambio di roster non verranno nemmeno spiegati: semplicemente vedremo qualche heel presentarsi in un roster diverso e comportarsi da face.
Poi è chiaro, se sei nelle condizioni di dover utilizzare per due PPV uno che non ha mai fatto nulla fuori dalla tag team division è perché hai rovinato tutti i tuoi face. Semplice semplice. Che poi non basterà neanche il draft a risolvere questa cosa, perché c'è penuria anche a Raw. Difatti personalmente mi aspetto una serie di turn dopo il draft, che col cambio di roster non verranno nemmeno spiegati: semplicemente vedremo qualche heel presentarsi in un roster diverso e comportarsi da face.
The Inquisitor e' un lestofante. Povero Roman, cosa ti ha fatto?! 

-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Costringimi dai.
Non sono né un mark né un hater di roman, esistono anche le mezze misure ma non credo sia un concetto di facile comprensione per un disagiato.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ho letto le regole del draft, mi pongo una domanda, a livello di storyline come giustifichi la scelta della Retribution da parte di uno dei due roster?
- The Inquisitor
Ma se ho speso solo buone parole per lui dal ritorno...conor o'brian ha scritto: ↑08/10/2020, 11:43 The Inquisitor e' un lestofante. Povero Roman, cosa ti ha fatto?!![]()
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Potrebbero non sceglierli e tornare nuovamente free agentsTrafalgar Law ha scritto: ↑08/10/2020, 22:35 Ho letto le regole del draft, mi pongo una domanda, a livello di storyline come giustifichi la scelta della Retribution da parte di uno dei due roster?

No ma in ogni caso figurati, non gliene frega niente di giustificarlo. Più che altro a me queste regole mi avevano già fatto cagare l'anno scorso, per me ha poco senso ripescare tutto da zero (anche perchè l'anno scorso la maggior parte nemmeno cambiarono roster)
Fra l'altro non capisco perchè in lista c'è Jey Uso da solo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
le scelte, come l'anno scorso, le fanno i dirigenti delle emittenti televisive, che cavolo vuoi giustificare....Trafalgar Law ha scritto: ↑08/10/2020, 22:35 Ho letto le regole del draft, mi pongo una domanda, a livello di storyline come giustifichi la scelta della Retribution da parte di uno dei due roster?

Dio mio, non riesco a concepire come abbiano rovinato un format figo come il Draft. Zero aspettative.
- The Inquisitor
Che figata che hanno spostato tutta la faida Rollins-Mysterio a SD, avevo il terrore non potesse continuare 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
L'unica cosa che mi interessa di questo draft è lo split del New Day.
Daje Big E in singolo.
Daje Big E in singolo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Il push a Big E va benissimo ma lo split del New Day non era necessario. Alla fine Kingston il regno da campione se l'è fatto da componente della stable, io non li avrei mai divisi.
Rollins come "peso specifico" penso serva a controbilanciare Styles (che ad Heyman deve proprio volergli male), però che rottura di coglioni ancora sto feud con Mysterio
Per quanto riguarda i titoli di coppia la mia personale speranza è che ne approfittino mantenendo anche gli Street Profits a Raw e fare un bel match di unificazione. Tieni un titolo tag maschile e uno femminile e buonanotte, anche se non penso andrà così (la speranza è l'ultima a morire)
Dò ufficialmente inizio alle preghiere per la separazione di Owens da Black
Murphy non draftato e Ricochet si onestamente non l'ho capito. Bello anche lo scam di Raw ai danni di SD che drafta Miz e Morrison che erano eleggibili solo da lunedì.
Confermo che sto format comunque è na merda, pare una versione scadente dell'asta del fantacalcio.
Rollins come "peso specifico" penso serva a controbilanciare Styles (che ad Heyman deve proprio volergli male), però che rottura di coglioni ancora sto feud con Mysterio
Per quanto riguarda i titoli di coppia la mia personale speranza è che ne approfittino mantenendo anche gli Street Profits a Raw e fare un bel match di unificazione. Tieni un titolo tag maschile e uno femminile e buonanotte, anche se non penso andrà così (la speranza è l'ultima a morire)
Dò ufficialmente inizio alle preghiere per la separazione di Owens da Black
Murphy non draftato e Ricochet si onestamente non l'ho capito. Bello anche lo scam di Raw ai danni di SD che drafta Miz e Morrison che erano eleggibili solo da lunedì.
Confermo che sto format comunque è na merda, pare una versione scadente dell'asta del fantacalcio.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Non mi piace proprio sto draft fatto in questa maniera. Unica cosa interessante è vedere se Big E cambierà qualcosa nel suo personaggio (nuova musica, ecc)
Murphy sicuramente finirà a Smackdown per continuare sta storyline assurda
Visto che hanno spostato Bianca a Smackdown é possibile che spostino gli Street a Smackdown, se non ricordo male c'era una specie di accordo in wwe dove non vengono divisi marito e moglie.
Ma il senso di bruciare un match titolato tra Roman e Braum settimana prossima?
Tra i due potevi creare un feud mezzo interessante così invece te lo bruci in partenza.
Non mi é dispiaciuto molto il main event, per esser un match normale forse é il match riuscito meglio per la versione demoniaca di Bray
Murphy sicuramente finirà a Smackdown per continuare sta storyline assurda
Visto che hanno spostato Bianca a Smackdown é possibile che spostino gli Street a Smackdown, se non ricordo male c'era una specie di accordo in wwe dove non vengono divisi marito e moglie.
Ma il senso di bruciare un match titolato tra Roman e Braum settimana prossima?
Tra i due potevi creare un feud mezzo interessante così invece te lo bruci in partenza.
Non mi é dispiaciuto molto il main event, per esser un match normale forse é il match riuscito meglio per la versione demoniaca di Bray