Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Giant92 »

Spoiler:
C'ho azzeccato, anche se non nelle modalità che pensavo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Cazzo che puntata, mi è piaciuta un sacco
Spoiler:
Il finale. Patriota che si sega sulla città :party:
La Neuman :perso: Cazzo non me lo aspettavo, e ora sono curioso di capire cosa succederà nella terza stagione ora che Hughie lavorerà per lei. Immagino sia scontato che si riformeranno di nuovo i Boys e Hughie sarà costretto a fare da spia

Che diceva Stormfront in tedesco?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

The Prizefighter ha scritto: 09/10/2020, 12:46 Cazzo che puntata, mi è piaciuta un sacco
Spoiler:
Il finale. Patriota che si sega sulla città :party:
La Neuman :perso: Cazzo non me lo aspettavo, e ora sono curioso di capire cosa succederà nella terza stagione ora che Hughie lavorerà per lei. Immagino sia scontato che si riformeranno di nuovo i Boys e Hughie sarà costretto a fare da spia

Che diceva Stormfront in tedesco?
Spoiler:
non capisco come questa dinamica possa essere scontata. apparte che hughie che fa il doppiogioco e ci sta male l'abbiamo già visto nella prima stagione e quindi saprebbe di rivisto ma non ce lo vedo proprio che volontariamente o sotto ricatto si mette a fare la talpa tra i boys. mi aspetto invece già di più un hughie convinto sostenitore della neuman che non riesce a rendersi conto da che parte si sia schierato, quello sì.
per il resto buon finale. una cosa che mi dà veramente fastidio e lo noto più o meno dalla prima stagione è la debolezza di starlight come sup: cazz, questa è una dei 7 è le ha prese da 4 su 7. ok che molti di questi (homelander e stormfront su tutti) erano fuori scala ma porca troia non è possibile che starlight sia così innocua. letteralmente, è molto più credibile kimiko come sup. in queste ultime puntate invece mi sono piaciuti tantissimo le evoluzioni dei personaggi di butcher ed homelander, entrambi alla ricerca di una famiglia, in un certo senso, in maniera abbastanza malata e disturbata entrambi, per quanto profondamente diversa. ed entrambi completamente soli a fine stagione. trovo che siano due grandi personaggi. la morte di becca preventivabile come il piccolo ryan che scapoccia ed uccide stormfront. la scena di tutte le donne contro stormfront mi ha fatto un po' perculata di endgame. the deep porca troia è sempre un calcio nelle palle, speravo lo integrassero che un'altra stagione di lui depresso, boh. queen maeve la prossima stagione ci saluta al 100%. ok, flusso di coscienza finito.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

CaccoleNutella ha scritto: 09/10/2020, 16:13
Spoiler:
non capisco come questa dinamica possa essere scontata. apparte che hughie che fa il doppiogioco e ci sta male l'abbiamo già visto nella prima stagione e quindi saprebbe di rivisto ma non ce lo vedo proprio che volontariamente o sotto ricatto si mette a fare la talpa tra i boys. mi aspetto invece già di più un hughie convinto sostenitore della neuman che non riesce a rendersi conto da che parte si sia schierato, quello sì.
per il resto buon finale. una cosa che mi dà veramente fastidio e lo noto più o meno dalla prima stagione è la debolezza di starlight come sup: cazz, questa è una dei 7 è le ha prese da 4 su 7. ok che molti di questi (homelander e stormfront su tutti) erano fuori scala ma porca troia non è possibile che starlight sia così innocua. letteralmente, è molto più credibile kimiko come sup. in queste ultime puntate invece mi sono piaciuti tantissimo le evoluzioni dei personaggi di butcher ed homelander, entrambi alla ricerca di una famiglia, in un certo senso, in maniera abbastanza malata e disturbata entrambi, per quanto profondamente diversa. ed entrambi completamente soli a fine stagione. trovo che siano due grandi personaggi. la morte di becca preventivabile come il piccolo ryan che scapoccia ed uccide stormfront. la scena di tutte le donne contro stormfront mi ha fatto un po' perculata di endgame. the deep porca troia è sempre un calcio nelle palle, speravo lo integrassero che un'altra stagione di lui depresso, boh. queen maeve la prossima stagione ci saluta al 100%. ok, flusso di coscienza finito.
Spoiler:
La perculata ad Endgame l hanno fatta pure nelle riprese del film, qua l hanno ribadita.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

CaccoleNutella ha scritto: 09/10/2020, 16:13
Spoiler:
Spoiler:
forse hai frainteso, o mi sono espresso male io. Non farà la talpa tra i Boys, ma per i Boys.
Io immagino che andrà più o meno così quando i protagonisti capiranno che la Neuman è un super e va fermata: Hughie non ci crede in un primo momento e tentenna, non sa chi ha ragione, poi quando comprenderà chi è davvero la Neumann farà il doppio gioco. Sa di già visto? Ovviamente, perché lo abbiamo già visto. Spero di sbagliarmi e che abbiano altro in serbo.

Sono curioso di sapere le ragioni della Neuman, se è tipo una donna della Vought per controllare l'opposizione o se è indipendente e ha un suo piano per altre ragioni. Propendo per qualche legame con la Vought, altrimenti perché avrebbe ucciso Raynor?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

The Prizefighter ha scritto: 09/10/2020, 17:55
Spoiler:
forse hai frainteso, o mi sono espresso male io. Non farà la talpa tra i Boys, ma per i Boys.
Io immagino che andrà più o meno così quando i protagonisti capiranno che la Neuman è un super e va fermata: Hughie non ci crede in un primo momento e tentenna, non sa chi ha ragione, poi quando comprenderà chi è davvero la Neumann farà il doppio gioco. Sa di già visto? Ovviamente, perché lo abbiamo già visto. Spero di sbagliarmi e che abbiano altro in serbo.

Sono curioso di sapere le ragioni della Neuman, se è tipo una donna della Vought per controllare l'opposizione o se è indipendente e ha un suo piano per altre ragioni. Propendo per qualche legame con la Vought, altrimenti perché avrebbe ucciso Raynor?
Spoiler:
ok ho frainteso pensavo che dicessi facesse la talpa per la Neumann ed era completamente oot

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Finale spiazzante quello di The Boys.
Spoiler:
La cosa divertente è che Neuman è il cognome più filo-ariano della serie.

L'unico dubbio che ho è quella specie di alone negli occhi al momento in cui fa esplodere il Predicatore: effetto dei propri poteri o controllata da un altro Supe?

Sta cazzo di pulce me la sta mettendo My Hero Academia con i suoi ultimi capitoli.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Spoiler:
Finale molto bello

La Neuman credo a questo punto sia legata in qualche maniera a Stormfront (la butto lì, parente?) e poi, di conseguenza, alla Vought

Hughie che va a lavorare da lei boh, spero davvero che non sia la storia del doppiogioco oppure del classico cliché del "no non è vero lei è buona siete voi tutti cattivi andatevene adesso cammino da solo buhuuu" perché mi cascherebbero gli attributi.

Curioso di quale sarà il prossimo passo del sempre più psicopatico Patriota (a proposito, la scena della sega secondo l'X-Ray di Amazon era una scena tagliata dalla 1x02, secondo me in questo finale ci sta da Dio) contro le Girls.
E sì, concordo con chi dice che nella terza stagione Maeve ci saluta. Ormai credo non abbia più nulla da dire

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Visto il finale della seconda stagione di The Boys.
Spoiler:
Questa seconda serie l'ho trovata leggermente meno brillante della prima con due o tre episodi filler, ma penultima ed ultima puntata hanno mantenuto le alte aspettative.

Patriota sempre più sull'orlo della follia. Scena epica quella del raspone. La storylin di Hughie puzza di trama scontata con il solito canovaccio del ricredersi, ma diamogli il beneficio del dubbio.
Che goduria vedere le Girls che menano a sangue Stormfront. Anche io concordo sul fatto che Maeve è sulla via del tramonto ormai.
Riscatto per A - Train, mentre Abisso resta il personaggio comedy della serie. Una vera e propria parodia di Aquaman che condivido, perché è davvero l'eroe meno interessante mai ideato dalla mente umana.
La Neuman è un personaggio interessante e sarà con molta probabilità il villain principale della terza stagione. Immagino sia collegata alla Vaught. Un soldatino di Edgar?
Solo una cosa... ma Cindy?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bello, m'è piaciuto il finale di stagione di The Boys.
Tra l'altro, nella terza stagione ci sarà...
Spoiler:
Jensen Ackles, e sarà Soldier Boy.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non sono un grande appassionato di serie TV ma per come la vedo io The Boys attualmente è la miglior serie che vedo dai tempi di Breaking Bad.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finita The Haunting of Bly Manor.
Mi è piaciuta molto di più Hill House, in Bly Manor ci sono diverse cose che non hanno funzionato. Non che sia stata una brutta stagione, ma nettamente al di sotto della prima.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho iniziato la serie bloodride su Netflix, ogni episodio é una storia horror, con un finale sconvolgente.
Posso riassumere semplicemente piccoli brividi vm18, spero che conosciate sia la serie dei libri che la serie tv

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sto guardabdo Preacher (sono arrivato alla 1x9) ma mi sa poco di niente..

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Vista We are Who we are di Guadagnino. Giusto qualcosa di interessante nei primi sei episodi (anche se nessuna puntata è particolarmente bella nella sua interezza), poi si perde totalmente soprattutto nelle ultime due puntate.

Rispondi