AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

HSMA ha scritto: 09/10/2020, 18:20 E perchè il resto del Dark Order non solo non è intervenuto, ma non si è neanche fatto vedere?
Perchè un lottatore professionista scompare dopo una spinebuster di un vecchio?
Sono queste le cose senza senso, anche per chi come me non ha il piacere di guardarsi tutte le puntate
Eccoli i sotto testi. :ave:
Il DO non si è fatto vedere nemmeno nello squash, o li va bene perché Brodie ha vinto?!
Mi pare di ricordare la stessa cosa nel match con Moxley, quindi possiamo dire che Brodie vuole dimostrare, nonostante heel, di essere un leader forte e credibile?
Un lottatore professionista scompare perché è debole e perché prende la spinebuster che è una mossa famosa e venduta come potente di Anderson.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Boh raga, le critiche sono sacrosante e ci stanno, però così è pesante. E io capisco di essere un ignorante in materia di wrestling, e posso apprezzare o esaltarmi per cose che persone che lo conoscono meglio e seguono con costanza prodotti qualitativamente migliori ritengono una merda (oh la NJPW ci provo a seguirla con costanza, giuro, ma proprio non ci riesco perché c'è TROPPO: ogni anno mi prometto di seguire tutto il G1, ma poi rimango indietro, mi spoilero su internet i risultati, e allora mi recupero ciò che mi segnalano, e seguo giusto Wrestle Kingdom; Dynamite e NXT sono quello che fa per me, 1 oretta e mezza di show ciascuno a settimana e qualche PPV mensile). Io stesso ricordo di aver apprezzato in passato match o feud che adesso troverei ciofeche.
Però basta prenderci per ignoranti o dementi se apprezziamo qualcosa anche se qualitativamente ha dei difetti.
Non è che sei un ignorante se ti ascolti musica pop senza conoscere Tchaikovsky. Una volta mi permisi di fare una piccola critica ad un match della NJPW, "POSER!!!!!1111".
Più leggerezza, suvvia...

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ah.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 09/10/2020, 20:37 Boh raga, le critiche sono sacrosante e ci stanno, però così è pesante. E io capisco di essere un ignorante in materia di wrestling, e posso apprezzare o esaltarmi per cose che persone che lo conoscono meglio e seguono con costanza prodotti qualitativamente migliori ritengono una merda (oh la NJPW ci provo a seguirla con costanza, giuro, ma proprio non ci riesco perché c'è TROPPO: ogni anno mi prometto di seguire tutto il G1, ma poi rimango indietro, mi spoilero su internet i risultati, e allora mi recupero ciò che mi segnalano, e seguo giusto Wrestle Kingdom; Dynamite e NXT sono quello che fa per me, 1 oretta e mezza di show ciascuno a settimana e qualche PPV mensile). Io stesso ricordo di aver apprezzato in passato match o feud che adesso troverei ciofeche.
Però basta prenderci per ignoranti o dementi se apprezziamo qualcosa anche se qualitativamente ha dei difetti.
Non è che sei un ignorante se ti ascolti musica pop senza conoscere Tchaikovsky. Una volta mi permisi di fare una piccola critica ad un match della NJPW, "POSER!!!!!1111".
Più leggerezza, suvvia...
La pesantezza è tutta in chi prende le critiche a un prodotto come un’offesa personale.
Poi, se si arriva al punto di negare la logica per di giustificare qualcosa, non ve la prendete se qualcuno lo fa notare.
Perchè se mi dite che è logico che un wrestler di 1,90, in piena forma fisica, venga distrutto da una mossa di un sessantaquattrenne, ok.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

HSMA ha scritto: 09/10/2020, 21:23 La pesantezza è tutta in chi prende le critiche a un prodotto come un’offesa personale.
Poi, se si arriva al punto di negare la logica per di giustificare qualcosa, non ve la prendete se qualcuno lo fa notare.
Perchè se mi dite che è logico che un wrestler di 1,90, in piena forma fisica, venga distrutto da una mossa di un sessantaquattrenne, ok.
Tra l’altro, un sessantaquattrenne senza occhi a mandorla.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Cmq in effetti non ho capito perché dare tutta quell offensiva a Luther, quando palesemente non ne ha.
Tra l'altro così facendo secondo me ne è uscita una prestazione di jericho sotto la sufficienza.

Delphi

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 09/10/2020, 21:23 La pesantezza è tutta in chi prende le critiche a un prodotto come un’offesa personale.
Ma non l'abbiamo ancora capito che nel mondo del wrestling quello non è un "sessantaquattrenne", ma un ex leggenda che "still got it"? Come se un sessantenne non fosse un grado di sferrare un pugno capace di far male ad un giovane, se capace di farlo... E perché quando uno riceve un piledriver non muore in diretta?
Beh non è un'offesa personale, però sempre fessi siamo noi che apprezziamo qualcosa di qualitativamente non eccelso. Magari un giorno comincerò ad intendermene di più e schiferò l'AEW, ma non è questo il giorno (cit.).

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Sia adesso fatela sta partnership con la njpw, tanto Meiji l hanno silurato ed era l ultimo ostacolo.
Meglio così che con i tweet ammiccanti e le citazioni de sta ceppa.
Poi boh, tanto vale chiudere njpw of America e bona lì, che non sarebbe mai decollato come programma a sé stante.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Beh sicuramente il bisonte Reynolds lo percepisci proprio come indistruttibile. Scusa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 09/10/2020, 18:20 E perchè il resto del Dark Order non solo non è intervenuto, ma non si è neanche fatto vedere?
Perchè un lottatore professionista scompare dopo una spinebuster di un vecchio?
Sono queste le cose senza senso, anche per chi come me non ha il piacere di guardarsi tutte le puntate
Però così è un attimo a "perché in un match senza squalifiche non portano le pistole?"

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 10/10/2020, 0:42 Però così è un attimo a "perché in un match senza squalifiche non portano le pistole?"
Eheheheh

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Ma tipo quando Hogan paralitico sterminava mezzo roster TNA a pugni, anche lì c’erano tutte queste giustificazioni? Forse ricordo male io

Delphi

Messaggio da Delphi »

Stiamo confrontando una singola Spinebuster (era la finisher di AA?) con una sfilza di pugni da KO immediato.
Ad ogni modo dovrebbe essere chiaro che nella narrazione del wrestling una leggenda, anche se vecchia, può ancora colpire un giovane.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Anche Orange Cassidy ha detto di voler partecipare al Best of Super Juniors.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 10/10/2020, 6:58 Ma tipo quando Hogan paralitico sterminava mezzo roster TNA a pugni, anche lì c’erano tutte queste giustificazioni? Forse ricordo male io
Meglio non cercare che probabilmente si.

Rispondi