Vero e anche l'Atalanta 2 stagioni fa era partita male in campionato agli inizi.uomodelmonte88 ha scritto: ↑02/10/2020, 15:14 Bravi ragazzi, ho fatto il tifo per voi ieri sera e ho sofferto (anche se ammetto di essere andato a dormire a metà supplementari, scoprendo tutto il resto stamattina).
Secondo me non qualificarvi, oltre a essere terribile da un punto di vista finanziario, sarebbe stato devastante anche a livello mentale. A mio parere, per esempio, l'anno scorso i cugini del Torino hanno pagato per almeno metà stagione la ferita del mancato approdo in Europa League.
A.C. Milan topic ufficiale
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Pioli UN calciatore aveva chiesto (un difensore centrale che potesse essere un 3° più affidabile di Musacchio, Duarte e Gabbia) e non è arrivato.
È tornato Ibra (che è a tutti gli effetti un neo acquisto, così come Sanchez all'Inter) ed è stato preso Tonali, gli altri sono prestiti (Diaz e Dalot) che potenzialmente l'anno prossimo potrebbero non esserci.
Consideriamo neoacquisto anche Rebic ma la rosa resta corta.
Non ho sensazioni positive per la stagione (se devo guardare la rosa).
È tornato Ibra (che è a tutti gli effetti un neo acquisto, così come Sanchez all'Inter) ed è stato preso Tonali, gli altri sono prestiti (Diaz e Dalot) che potenzialmente l'anno prossimo potrebbero non esserci.
Consideriamo neoacquisto anche Rebic ma la rosa resta corta.
Non ho sensazioni positive per la stagione (se devo guardare la rosa).
- Der Metzgermeister
Pioli UN calciatore aveva chiesto (un difensore centrale che potesse essere un 3° più affidabile di Musacchio, Duarte e Gabbia) e non è arrivato.
Consideriamo neoacquisto anche Rebic (discorso più o meno simile ad Ibra) ma la rosa resta corta ed Hauge può essere un valido acquisto ma non basta.
Non ho sensazioni positive per la stagione (se devo guardare la rosa), un quinto centrocampista andava preso, così come un centravanti vice-Ibra.
Chissà se resteremo questi almeno fino a Gennaio o se qualche svincolato potrà fare al caso nostro.
Consideriamo neoacquisto anche Rebic (discorso più o meno simile ad Ibra) ma la rosa resta corta ed Hauge può essere un valido acquisto ma non basta.
Non ho sensazioni positive per la stagione (se devo guardare la rosa), un quinto centrocampista andava preso, così come un centravanti vice-Ibra.
Chissà se resteremo questi almeno fino a Gennaio o se qualche svincolato potrà fare al caso nostro.
- Der Metzgermeister
Rescissione per Halilovic.
Del magnifico mercato del dinamico duo (14 acquisti) ne restano 5: Musacchio, Calhanoglu, Kessiè, Donnarumma sr. e Conti.
Del magnifico mercato del dinamico duo (14 acquisti) ne restano 5: Musacchio, Calhanoglu, Kessiè, Donnarumma sr. e Conti.
-
Moxicity
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Gennaio è fra 2 mesi, si puó resistere.
Spiace non aver preso il centrale e (soprattutto) l’ala destra, ruolo in cui bisogna migliorare maggiormente.
Per il centrale piuttosto che prendere a caso, quando dopo la sosta dovrebbero rientrare Romagnoli e Duarte, ci sta puntare sul prossimo titolare, da questo punto di vista Kabak è un grande colpo.
Invece per l’ala destra male, speravo in Chiesa ma abbiamo visto dov’è andato. Boh, vedremo.
Spiace non aver preso il centrale e (soprattutto) l’ala destra, ruolo in cui bisogna migliorare maggiormente.
Per il centrale piuttosto che prendere a caso, quando dopo la sosta dovrebbero rientrare Romagnoli e Duarte, ci sta puntare sul prossimo titolare, da questo punto di vista Kabak è un grande colpo.
Invece per l’ala destra male, speravo in Chiesa ma abbiamo visto dov’è andato. Boh, vedremo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Nel complesso sì.
Inizio difficile, loro sono partiti fortissimo, siamo stati bravi a tenere e a punirli alla prima occasione.
Da lì un'altra partita, dove siamo stati in controllo totale (anche abbastanza in ciabatte, vedi Ibra e Kessiè) fino al meritato raddoppio.
Nella ripresa abbiamo gestito, ma come al solito in EL dobbiamo complicarci la vita, prima del gol a chiudere.
Hauge
Ho già deciso che è il mio nuovo idolo a caso
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Sinceramente non ho visto i primi 5 o 10 minuti, ma quanto ho visto non abbiamo sofferto molto, soprattutto nel secondo tempo; ritmi normali. Magari il 3 a 1 è troppo, ma la vittoria ci sta!! Sorpreso da Krunic, ha fatto la sua onesta partita!!
Hauge ha fatto un bel gol, niente male la sua accellerazione!!
Hauge ha fatto un bel gol, niente male la sua accellerazione!!
- Der Metzgermeister
Donnarumma e Hauge saltano la partita contro la Roma, hanno il covid (asintomatici).
La cosa che mi fa letteralmente impazzire di questo Milan, oltre alla linea verde, ad avere senatori e capitani validi (Ibraimovic-Kjer) è che tutti si aiutano e sono altruisti.
Non vedevo tanti gol a grappoli su passaggio\assist per il compagno da anni e anni.
Gli incubi dei solismi\individualismi dei tanti attaccanti esterni a piede invertito che si inventavano la giocata (e la prima punta ne soffriva) sembrano lontani ricordi.
Ho sofferto con tutte le prime punte che facevano movimento ma puntualmente non gliela passavano perdendo un tempo di gioco.
Non vedevo tanti gol a grappoli su passaggio\assist per il compagno da anni e anni.
Gli incubi dei solismi\individualismi dei tanti attaccanti esterni a piede invertito che si inventavano la giocata (e la prima punta ne soffriva) sembrano lontani ricordi.
Ho sofferto con tutte le prime punte che facevano movimento ma puntualmente non gliela passavano perdendo un tempo di gioco.