AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joe Randa »

A me è piaciuto molto, in AEW fanno video packagings pazzeschi comunque, ti mettono hype con qualsiasi cosa. Unica cosa che fa un po' amarezza è appunto il fatto che quando citano i momenti migliori della carriera di Jericho ignorano bellamente la WWE, secondo me avrebbero invece dovuto citare i suoi trascorsi lì come per lanciare un messaggio della serie "inutile ignorarsi, tanto i nostri fan sanno".

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 06/10/2020, 11:23

Molto interessante la parte sul rapporto tra Jericho e Luther
Fantastico Anderson!
Il video package del dog collar match super

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Joe Randa ha scritto: 06/10/2020, 16:20 A me è piaciuto molto, in AEW fanno video packagings pazzeschi comunque, ti mettono hype con qualsiasi cosa. Unica cosa che fa un po' amarezza è appunto il fatto che quando citano i momenti migliori della carriera di Jericho ignorano bellamente la WWE, secondo me avrebbero invece dovuto citare i suoi trascorsi lì come per lanciare un messaggio della serie "inutile ignorarsi, tanto i nostri fan sanno".
È tutta roba di proprietà WWE, non possono mostrarla.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

john1094 ha scritto: 06/10/2020, 17:01 È tutta roba di proprietà WWE, non possono mostrarla.
Sí assolutamente, ma almeno citarla.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma solo a me ultimamente i match di moxley non mi stanno piacendo? Troppo rissosu, troppa psicologia e meno tecnica del solito.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ho appena recuperato l'ultimo show, mi fa piacere che abbiano trovato un equilibrio nella ripartizione del minutaggio tra match e segmenti. Sulla questione della lentezza della storyline Page/Omega io invece credo stiate un po' esagerando, peché da All Out sono passati solo quattro episodi e di tasselli nuovi ne sono stati messi. La prima settimana ci sono state le due interviste che mostravano la differenza tra Page (consapevole dei suoi errori e desideroso di recuperare) e Omega (che considera quello del tag team con Page un capitolo chiuso); nelle due settimane questa differenza di attitude viene ancora più fuori, con Page che vorrebbe combattere match di coppia con Omega e quest'ultimo che li rifiuta perché si considera un single wrestler, arrivando anche un po' a deridere l'ex partner ed evitando il confronto; in quest'ultimo show arriva una mezza svolta, perché a Page (ancora convinto che ci sia margine per convincere l'amico) viene sbattuta in faccia la realtà con l'iscrizione al torneo per il No. 1 Contender di Kenny. Dove sta la lentezza? Al massimo avrebbero potuto tagliare uno dei due match di Page con Omega al commento, ma probabilmente hanno dovuto allungare il brodo di una settimana (una, non sei) per non anticipare l'annuncio del torneo. Poi oh, se a voi piace la narrazione "team perde i titoli, a fine match uno dei due turna sull'altro" è un'altra cosa.

Per il resto tutto gradevole, mi è piaciuto tantissimo l'opener tra Starks e Allin. Questo match dimostra che non c'è bisogno di rischiare di ammazzarsi ogni settimana per mettere su degli show di livello. Bene anche il resto, mi piace molto la gestione della categoria tag team coi vari incroci che stanno creando e mi è piaciuto molto anche il segmento tra Inner Circle e MJF. La Baker da heel rende meglio anche sul ring, questo stile potrebbe anche sopperire ai limiti di cardio che ha manifestato in passato. Sul main event buon promo tra Kingston e l'arbitro, ma mi sarei aspettato ci regalassero Moxley vs. Pentagon o Moxley vs. Fenix. Lo accetto solo perché Butcher :love:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 07/10/2020, 21:36 Ho appena recuperato l'ultimo show, mi fa piacere che abbiano trovato un equilibrio nella ripartizione del minutaggio tra match e segmenti. Sulla questione della lentezza della storyline Page/Omega io invece credo stiate un po' esagerando, peché da All Out sono passati solo quattro episodi e di tasselli nuovi ne sono stati messi. La prima settimana ci sono state le due interviste che mostravano la differenza tra Page (consapevole dei suoi errori e desideroso di recuperare) e Omega (che considera quello del tag team con Page un capitolo chiuso); nelle due settimane questa differenza di attitude viene ancora più fuori, con Page che vorrebbe combattere match di coppia con Omega e quest'ultimo che li rifiuta perché si considera un single wrestler, arrivando anche un po' a deridere l'ex partner ed evitando il confronto; in quest'ultimo show arriva una mezza svolta, perché a Page (ancora convinto che ci sia margine per convincere l'amico) viene sbattuta in faccia la realtà con l'iscrizione al torneo per il No. 1 Contender di Kenny. Dove sta la lentezza? Al massimo avrebbero potuto tagliare uno dei due match di Page con Omega al commento, ma probabilmente hanno dovuto allungare il brodo di una settimana (una, non sei) per non anticipare l'annuncio del torneo. Poi oh, se a voi piace la narrazione "team perde i titoli, a fine match uno dei due turna sull'altro" è un'altra cosa.

Bho ma è normale che due tag partner in un mese non si siano confrontati manco due minuti senza praticamente aver litigato? Page ha cercato la riappacificazione con i Bucks ma non va a chiedere spiegazioni a quello che era il suo partner fino a poco fa? Almeno mostratecelo Omega che si rifiuta di parlare con Page e quest'ultimo che cerca di mettere una toppa. Che senso ha Page che organizza match di coppia ma non ci scambia manco due parole?

Beast

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 07/10/2020, 22:46 Bho ma è normale che due tag partner in un mese non si siano confrontati manco due minuti senza praticamente aver litigato? Page ha cercato la riappacificazione con i Bucks ma non va a chiedere spiegazioni a quello che era il suo partner fino a poco fa? Almeno mostratecelo Omega che si rifiuta di parlare con Page e quest'ultimo che cerca di mettere una toppa. Che senso ha Page che organizza match di coppia ma non ci scambia manco due parole?

Ma in realtà la ragione te l'hanno più o meno data: Omega evita Page, tanto che quando finiscono i suoi match se ne va in fretta e furia per evitare di incrociarlo. Poi magari potevi aggiungerci qualche momento in cui Page dice a Schiavone o al tavolo di commento che Omega non gli risponde al telefono, ma il concetto a me è arrivato allo stesso. È da quando Page cerca Omega a fine match con gli FTR e lui si scansa che per me la dinamica è chiaramente quella.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Misterious man ha scritto: 07/10/2020, 20:25 Ma solo a me ultimamente i match di moxley non mi stanno piacendo? Troppo rissosu, troppa psicologia e meno tecnica del solito.
Personalmente Il booking dei match di Moxley è l'unica cosa che mi fa digerire il suo regno e il suo stint alla Cena.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Qualcosa secondo me si muove sul fronte NJPW.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ma ridare il titolo TNT a Cody esattamente perché ?
Immagino SNM che godrà come pochi e già immagino i suoi commenti qua :stupito:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Misterious man ha scritto: 07/10/2020, 20:25 Ma solo a me ultimamente i match di moxley non mi stanno piacendo? Troppo rissosu, troppa psicologia e meno tecnica del solito.
Ma a me pare il solito JM sul quadrato , con pregi e difetti .
Semmai sul suo regno e la sua scrittura avrei da dire .
Il regno di Jericho era decisamente più interessante del suo , anche se oramai sul ring il canadese logicamente non è certamente più quello di prima .

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marvels ha scritto: 08/10/2020, 8:34 Ma ridare il titolo TNT a Cody esattamente perché ?
Immagino SNM che godrà come pochi e già immagino i suoi commenti qua :stupito:
forza sfiga :IT:

Beast

Messaggio da Beast »

Ieri in diretta ho visto solo fino al match degli FTR, oggi recupero il resto. Intanto però ecco la prima grossa cappellata di Cody che ammazza (almeno temporaneamente) il momentum del Dark Order per darsi un ritorno trionfale dopo un'assenza tutto sommato breve. È anche il primo in AEW ad aver vinto per due volte un titolo. A questo punto spero solo che il feud non sia finito e che a Full Gear si giochino la bella.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma Jericho ha stiffato la gomitata al clown?

Rispondi