WWE NXT TAKEOVER: 31 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE NXT TAKEOVER: 31 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Michele d. Luffy »

Si può dire che anche la ripley è stata colpita dalla tassa Charlotte? Dal match di mania, che a mio parere doveva vincere, è nello sticazzi più totale. Quando minchia la mandano 1vs1 con io?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Michele d. Luffy ha scritto: 06/10/2020, 15:46 Si può dire che anche la ripley è stata colpita dalla tassa Charlotte? Dal match di mania, che a mio parere doveva vincere, è nello sticazzi più totale. Quando minchia la mandano 1vs1 con io?
Anche secondo me, in quel momento la Ripley era ulta over ed aveva bisogno di una vittoria contro un pezzo grosso.

Ma si sa qualcosa della salute di Balor?

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Quando c'è da riconoscere un pregio anche alla WWE va fatto. Questa arena è la più figa che hanno messo su da anni, una cornice davvero figa che coniuga il pubblico in streaming con gli atleti a bordo ring, come andava fatto subito anche nel main roster. Attualmente, senza il grande pubblico nelle arene, è la cosa più figa vista finora.

Rispondi