RISULTATI NIGHT 12
Night 12 (October 8) B Block:
Hirooki Goto
Zack Sabre Jr
SANADA
Tetsuya Naito
EVIL
CLASSIFICA
1) SAIMAS, HBK, PIL, BAKKE, CC, JOY, 8 pt
2) B4B, 6 pt
CLASSIFICA GENERALE
1) JOY, 101 pt
2) BAKKE,97 pt
3) CC, 94 pt
4) HBK, 92 pt
5) PIL, 87 pt
6) SAIMAS, 72 pt
7) B4B, 64 pt
4/5 per tutti tranne che per me (ovviamente) e classifica praticamente invariata da ieri. La sfiga che mi perseguita in questa competizione e' allucinante
Nel frattempo, ho fatto i conteggi dei secondi e terzi posti per i concorrenti che non li avevano postati, ovvero HBK, PIL e CC, e mentre nei primi 2 casi e' tutto chiaro e i nomi per le tre posizioni sono 3 , nel caso di CC ne e' uscita una furbata non da poco, in quanto in entrambi i gironi e' riuscito a piazzare come terzi a 12 pt 3 wrestlers che sono tutti con una vittoria e una sconfitta negli scontri diretti
E non posso farci niente perche' e' tutto in regola, ma l'anno prossimo vi dico gia' che il concept sara' questo ( che per me e' una bomba, tra parentesi), ma la top 3 dei blocchi sara' obbligatoria , e si potra' fare soilo 1 nome per posizione
In ogni caso, per ora sembrano coninuare a spuntarla i booking " realisti" di Joy e Bakke sui tecnicismi di HBK e il "whatever it costs" di CC, anche se come contraltare al booking di Joy c'e' quello di Saimas che per quanto realista compete con me per l'ultimo posto in classifica