WWE NXT TAKEOVER: 31 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

WWE NXT TAKEOVER: 31 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

Immagine

CARD

SINGLES MATCH FOR THE NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: SANTOS ESCOBAR (C) vs ISAIAH "SWERVE" SCOTT
Immagine

SINGLES MATCH: KUSHIDA vs VELVETEEN DREAM
Immagine

SINGLES MATCH FOR THE NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP: DAMIAN PRIEST (C) vs JOHNNY GARGANO
Immagine

SINGLES MATCH FOR THE NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP: IO SHIRAI (C) vs CANDICE LeRAE
Immagine

SINGLES MATCH FOR THE NXT CHAMPIONSHIP: FINN BÁLOR (C) vs KYLE O'REILLY
Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 01/10/2020, 16:05, modificato 2 volte in totale.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT TAKEOVER: 31 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Aleister Black »

Occhi puntati su O'Reilly

sia che facciano Evolution 2.0 con Kyle nuovo campione al posto di Orton e Cole al posto di HHH o che invece Cole gli costi il titolo, la rivalità fra i due ex tag-team partner in ROH potrebbe essere un delle poche cose interessanti in questo periodo nonché l'ultima cosa che resta da fare all'UE

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Card aggiornata. Aggiunti KUSHIDA vs Velveteen Dream e il match per il titolo Cruiserweight tra Santos Escaboar ed Isaiah "Swerve" Scott.

Nevermon
Città: Messina
Been thanked: 3 times

Messaggio da Nevermon »

Possiamo dire, senza troppi giri di parole, che quello di ieri sera è sicuramente il miglior match di Balor in WWE/NXT?
E probabilmente anche il miglior match in WWE dell'anno? :boh:

O sono troppo una Bimba di O'Reilly? :ammiccante:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Sono un mark di O'Reilly dal primo momento in cui l'ho visto ad EVOLVE 1(match di sei minuti contro Bobby Fish).
Finalmente il pubblico WWE ha avuto modo di conoscere Kyle in singolo e di vedere quanto sia capace in ring, aldilà dei tag team match.
Matchone pazzesco: nella mia top three dei match in WWE dell'anno. Quasi mezz'ora di botte, di fighting spirit, Balor in splendida forma (miglior match da quando è approdato in WWE) che ha tirato fuori il suo arsenale di marzialismo.
Questo è un match che, in qualsiasi federazione venga messo, sta divinamente.

Mi è piaciuto anche Priest vs Gargano: solido, divertente, intelligente nel far controllare il match al face perché fisicamente superiore e Johnny costretto a giocare di rimessa o a ricorrere alle (in questo caso sensate) astuzie da heel per avere la meglio e vincere il titolo.

Deluso da Io vs Candice: decisamente meglio il loro match a Toronto; credo che i ruoli invertiti con Io face e Candice heel non abbiano giovato. L'overbooking poi ha ucciso il momento in cui stavano davvero ingranando.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Posso dire che la Moon ad NXT al momento é uno spreco? Perché poteva esser più che utile a Raw come avversaria di Asuka, le due mi ricordo che ad NXT hanno fatto bei match, e poi potevi giocarti la storyline di Moon che non é mai riuscita a battere Asuka

Comunque felice che possa tornare a lottare visto che i rumor la davano come possibile ritirata

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto: 05/10/2020, 12:06 Posso dire che la Moon ad NXT al momento é uno spreco? Perché poteva esser più che utile a Raw come avversaria di Asuka, le due mi ricordo che ad NXT hanno fatto bei match, e poi potevi giocarti la storyline di Moon che non é mai riuscita a battere Asuka

Comunque felice che possa tornare a lottare visto che i rumor la davano come possibile ritirata

Più che altro la divisione femminile diventa davvero troppo affollata: Io Shirai, Toni Storm, Ember Moon, Rhea Ripley, Dakota Kai, Mercedes Martinez, Shotzi Blackheart, Raquel Gonzalez più le infortunate. Non è un po' troppa gente per lo spazio che viene solitamente riservato loro in termini di minutaggio? A questo punto mi aspetterei di vedere due o tre di loro coinvolte nel drafte, perché oggi negli altri due show a confronto stanno inguaiati.
RAW: Asuka, Bianca Belair, Billie Kay, Dana Brooke, Lana, Liv Morgan, Mandy Rose, Natalya, Nia Jax, Peyton Royce, Ruby Riott, Shayna Baszler e Zelina Vega (non considero Becky Lynch e Charlotte Flair che mi sembrano lontane dal rientro).
Smackdown Live: Alexa Bliss, Bayley, Carmella, Lacey Evans, Mickie James, Nikki Cross, Sasha Banks, Tamina.
A RAW manca qualità (dietro Asuka il vuoto, Ruby Riott, Shayna Baszler e Bianca Belair hanno delle qualità ma non possono reggere da sole la scena), a Smackdown oltre a Bayley e Sasha, il cui feud non può durare in eterno, c'è quasi il nulla assoluto. Su Alexa stanno facendo un lavoro interessante, ma è una storyline che potrebbe tenerla lontana dalla divisione per un po'. A questo punto io sposterei tra RAW e Smackdown Rhea Ripley, Dakota Kai e Mercedes Martinez. La divisione femminile girerebbe attorno a Io, Toni ed Ember Moon per un po', dando a Shotzi e alla Gonzalez il tempo di crescere. Poi quando tornano la Nox e Chelsea Green potranno sfruttare anche loro, intanto a dare profondità si possono utilizzare le varie Yim, Carter e Catanzaro.

HappyHellShow

Trafalgar Law ha scritto: 05/10/2020, 12:06 Posso dire che la Moon ad NXT al momento é uno spreco? Perché poteva esser più che utile a Raw come avversaria di Asuka, le due mi ricordo che ad NXT hanno fatto bei match, e poi potevi giocarti la storyline di Moon che non é mai riuscita a battere Asuka

Più che altro, spiazza l'idea di far tornare, nel giro di un minuto, sia Toni Storm che Ember Moon ad NXT, in cui la divisione femminile è quella più folta di contenders e di possibili feud da realizzare.
E' chiaro che NXT sia in una fase di rinnovo e stiano cercando di dare sempre una novità (anche perché, secondo me, non pensavano di perdere contro Dynamite tutte le settimane ... il che non vuol dire che la WWE stia perdendo, eh. Però che il brand NXT sia stato leggermente ridimensionato nell'ultimo anno, complice anche la situazione Covid, è chiaro). La divisione femminile è quella più solida e tranquilla: aggiungere due elementi importanti ad una sezione già folta, stupisce e dà più l'idea di un navigare a vista.
Probabilmente cercano continui cuscinetti qualora alcuni atleti siano costretti a stare fermi se dovessero risultare positivi e dovessero rispettare la quarantena.
Di sicuro col draft dovranno valutare molte cose per rimpolpare alcune divisioni più vacillanti (NXT, ad esempio, avrebbe bisogno di un paio di tag team per dare freschezza alla situazione attuale).

Trafalgar Law

Beast ha scritto: 05/10/2020, 12:27 Più che altro la divisione femminile diventa davvero troppo affollata: Io Shirai, Toni Storm, Ember Moon, Rhea Ripley, Dakota Kai, Mercedes Martinez, Shotzi Blackheart, Raquel Gonzalez più le infortunate. Non è un po' troppa gente per lo spazio che viene solitamente riservato loro in termini di minutaggio? A questo punto mi aspetterei di vedere due o tre di loro coinvolte nel drafte, perché oggi negli altri due show a confronto stanno inguaiati.
RAW: Asuka, Bianca Belair, Billie Kay, Dana Brooke, Lana, Liv Morgan, Mandy Rose, Natalya, Nia Jax, Peyton Royce, Ruby Riott, Shayna Baszler e Zelina Vega (non considero Becky Lynch e Charlotte Flair che mi sembrano lontane dal rientro).
Smackdown Live: Alexa Bliss, Bayley, Carmella, Lacey Evans, Mickie James, Nikki Cross, Sasha Banks, Tamina.
A RAW manca qualità (dietro Asuka il vuoto, Ruby Riott, Shayna Baszler e Bianca Belair hanno delle qualità ma non possono reggere da sole la scena), a Smackdown oltre a Bayley e Sasha, il cui feud non può durare in eterno, c'è quasi il nulla assoluto. Su Alexa stanno facendo un lavoro interessante, ma è una storyline che potrebbe tenerla lontana dalla divisione per un po'. A questo punto io sposterei tra RAW e Smackdown Rhea Ripley, Dakota Kai e Mercedes Martinez. La divisione femminile girerebbe attorno a Io, Toni ed Ember Moon per un po', dando a Shotzi e alla Gonzalez il tempo di crescere. Poi quando tornano la Nox e Chelsea Green potranno sfruttare anche loro, intanto a dare profondità si possono utilizzare le varie Yim, Carter e Catanzaro.
Ma teoricamente Mercedes non dovrebbe essere già nel main roster visto che fa parte della Retribution, o sbaglio persona?

È brutto dirlo ma bisognerebbe "tagliare" alcune ragazze del main roster e portare su gente da NXT, che poi ricordo gli scambi di tweet tra Bayley e Candice ci potevi costruire qualcosa.

Rhea ha bisogno di una svolta pensare che l'anno scorso di questi tempi spaccava di brutto, adesso non ha neanche un match a Takeover

HappyHellShow

Trafalgar Law ha scritto: 05/10/2020, 12:35 Ma teoricamente Mercedes non dovrebbe essere già nel main roster visto che fa parte della Retribution, o sbaglio persona?

È brutto dirlo ma bisognerebbe "tagliare" alcune ragazze del main roster e portare su gente da NXT, che poi ricordo gli scambi di tweet tra Bayley e Candice ci potevi costruire qualcosa.

Rhea ha bisogno di una svolta pensare che l'anno scorso di questi tempi spaccava di brutto, adesso non ha neanche un match a Takeover
Ma secondo me questo TakeOver è stato abbastanza improvvisato e infatti, se si nota, hanno puntato più sulla qualità del lottato che sul valore delle storyline.
Tanti grandi nomi non avevano un match: Cole, Ciampa, Strong, Rhea, Dakota ...
Questo TakeOver va visto come un punto intermedio in attesa di fine anno.
Io penso che alcuni debbano salire perché ormai non hanno più nulla da dare ad NXT (Johnny e Candice, ad esempio) e molti debbano scendere per rigenerarsi (vedasi Balor come è tornato in pompa magna, complice anche l'infortunio di Kross, però ha subito ricoperto un ruolo importante e di qualità) e di dare freschezza al roster (Ricochet lo farei scendere in mezzo secondo, ad esempio).

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Un buon evento, godibile, semplice e senza forzature.

Damian Priest vs Johnny Gargano, un buon opener. Match solido e piacevole che si è lasciato guardare. Ribadisco che Priest comincio a digerirlo di più nel suo ruolo da face rispetto alle primissime uscite. Grande merito anche a Johnny Wrestling che gli ha dato una gran mano lavorando ottimamente da spalla.

Kushida vs Velveteen Dream, buon match, non indimenticabile ma solido e che racconta bene la sua storia. Bello il lavoro al braccio con un Dream che a fine match chiede pietà. Come storytelling ha funzionato alla perfezione. Il cambio di atteggiamento di Kushida lo si aspettava da tempo, magari si sono decisi a sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.

Santos Escobar vs Isaiah Scott, altro match più che godibile. Ad un certo punto, soprattutto con l'interferenza di Adonis, che il titolo potesse passare a Scott un po' ci avevo creduto. Se è un modo per lanciare Adonis come sfidante al titolo cruiserweight, non è male. Anche perché la rivalità tra Scott ed Escobar è ampiamente finita.

Io Shirai vs Candice LeRae, non un brutto match nel complesso, non mi è dispiaciuto. Però mi sarei aspettato qualcosina in più. La contesa è partita un po' moscetta ed ha iniziato a crescere col passare dei minuti, ma l'overbooking ha forse strozzato un po' il momento nel quale stavano iniziando a darci dentro. Insomma, bene ma si poteva fare decisamente di più.

Il fatto che stiano infoltendo la divisione femminile con gli arrivi di Toni Storm e il ritorno (graditissimo) di Ember Moon, lascia pensare che il draft coinvolgerà pure il roster di NXT con alcune ragazze che cambieranno destinazione.

Kyle O'Reilly vs Finn Balor, bello, bello ed ancora bello. Qui hanno fatto tutto perfettamente, è stato proprio il match che mi aspettavo che facessero. Sulla prestazione di Kyle avevo pochi dubbi perché in singolo lo avevo già visto e non è un mistero che sia valido, ma finalmente si è visto il vero Finn Balor a distanza di anni. Si sono abbastanza ammazzati mettendoci dentro cuore, sangue e sudore. A mani basse candidato tra i migliori match del 2020. Match stupendo.
Per quanto riguarda gli sviluppi di trama, Holland che getta la carcassa di un sofferente Cole ai piedi dell'Undisputed Era apre a molte speculazioni: stanno aprendo ad una rivalità di spessore per Ridge Holland? O è stato assoldato da qualcuno? Si sta aprendo una sfida per la leadership dell'Undisputed Era? Apparentemente Kyle mi sembrava il meno colpito dei tre nel vedere Cole malmenato. Gli spunti li hanno dati, vediamo un po' che succede.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 05/10/2020, 12:27 Più che altro la divisione femminile diventa davvero troppo affollata: Io Shirai, Toni Storm, Ember Moon, Rhea Ripley, Dakota Kai, Mercedes Martinez, Shotzi Blackheart, Raquel Gonzalez più le infortunate. Non è un po' troppa gente per lo spazio che viene solitamente riservato loro in termini di minutaggio? A questo punto mi aspetterei di vedere due o tre di loro coinvolte nel drafte, perché oggi negli altri due show a confronto stanno inguaiati.
La martinez è già a raw con la yim nei retribution, e in teoria anche la Green dovrebbe essere la. Fra una settimana c'è il draft direi scontato che almeno un paio approderanno nel main, ovvio che gli innesti li han dovuti presentare oggi per impatto. La Nox prima che torni ci saranno stati un paio di draft mi sa

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

I cliffhanger del ritorno di Ember Moon e l'assalto a Cole sono chiari tentativi di creare interesse per la puntata di mercoledì di NXT.

Trafalgar Law

Ma il draft non dovrebbe coinvolgere NXT da quanto hanno detto.

Ma il problema fai salire gente di NXT a Raw e Smackdown dove gli inserisci visto che praticamente vanno avanti con 4 storyline da mesi, guardate cos'è successo a Lee, e parliamo di uno dei top massimi di Nxt

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma quindi Gargano per la WWE è l'eterno perdente... in eterno? No per capire :ammiccante:

Rispondi