Trafalgar Law ha scritto: ↑05/10/2020, 12:06
Posso dire che la Moon ad NXT al momento é uno spreco? Perché poteva esser più che utile a Raw come avversaria di Asuka, le due mi ricordo che ad NXT hanno fatto bei match, e poi potevi giocarti la storyline di Moon che non é mai riuscita a battere Asuka
Comunque felice che possa tornare a lottare visto che i rumor la davano come possibile ritirata
Più che altro la divisione femminile diventa davvero troppo affollata: Io Shirai, Toni Storm, Ember Moon, Rhea Ripley, Dakota Kai, Mercedes Martinez, Shotzi Blackheart, Raquel Gonzalez più le infortunate. Non è un po' troppa gente per lo spazio che viene solitamente riservato loro in termini di minutaggio? A questo punto mi aspetterei di vedere due o tre di loro coinvolte nel drafte, perché oggi negli altri due show a confronto stanno inguaiati.
RAW: Asuka, Bianca Belair, Billie Kay, Dana Brooke, Lana, Liv Morgan, Mandy Rose, Natalya, Nia Jax, Peyton Royce, Ruby Riott, Shayna Baszler e Zelina Vega (non considero Becky Lynch e Charlotte Flair che mi sembrano lontane dal rientro).
Smackdown Live: Alexa Bliss, Bayley, Carmella, Lacey Evans, Mickie James, Nikki Cross, Sasha Banks, Tamina.
A RAW manca qualità (dietro Asuka il vuoto, Ruby Riott, Shayna Baszler e Bianca Belair hanno delle qualità ma non possono reggere da sole la scena), a Smackdown oltre a Bayley e Sasha, il cui feud non può durare in eterno, c'è quasi il nulla assoluto. Su Alexa stanno facendo un lavoro interessante, ma è una storyline che potrebbe tenerla lontana dalla divisione per un po'. A questo punto io sposterei tra RAW e Smackdown Rhea Ripley, Dakota Kai e Mercedes Martinez. La divisione femminile girerebbe attorno a Io, Toni ed Ember Moon per un po', dando a Shotzi e alla Gonzalez il tempo di crescere. Poi quando tornano la Nox e Chelsea Green potranno sfruttare anche loro, intanto a dare profondità si possono utilizzare le varie Yim, Carter e Catanzaro.