Perché il protocollo dispone il rinvio automatico quando 10 o più giocatori risultano contagiati.
Il regolamento leggiamolo ogni tanto
Perché il protocollo dispone il rinvio automatico quando 10 o più giocatori risultano contagiati.
Che il campionato sarebbe stata una farsa con guerra all'ultimo tampone per chi ha meno defezioni si sapeva dal momento stesso in cui hanno deciso di iniziarlo. Non lo si scopre ora.Corilo1 ha scritto: ↑04/10/2020, 8:11 Questa partita si deve rinviare.
La positività dei due giocatori del Napoli non è casuale come può essere per Ibra al Milan o un giocatore ancora sconosciuto dell'Atalanta, questa squadra ha giocato contro un Genoa con 22 infetti ed è lecito pensare che nei prossimi 2/3 giorni i positivi aumenteranno ancora.
Se c'è lo spazio nel calendario per uno spostamento lo si deve sfruttare subito, non voglio trovarmi a scrivere nel topic della Juve tra una settimana di altri giocatori positivi tra l'altro nel gruppo delle varie nazionali, quindi con conseguenze a livello mondiale.
Se poi non sarà cosi e il Napoli non avrà altri contagiati tanto meglio, ma quello che è successo al Genoa ci deve far riflettere, qui si rischia di avere un focolaio all'interno del Napoli e uno all'interno della Juve e le uniche cose che leggo (più che altro fuori da qui) sono le solite guerrucole di quartiere.
Il Genoa ha usato il bonus, come previsto dal protocollo
Il Genoa ha più di 10 casi e, da protocollo, può chiedere (solo per una volta) il rinvio.Double_L ha scritto: ↑04/10/2020, 10:37
Lo 0-3 a tavolino sarebbe una buffonata assurda e ingiustificata. Non ci sono differenze tra Genoa - Torino e Juve - Napoli dato che anche il Genoa volendo 13 giocatori da schierare li aveva, perchè la prima è rinviata e per la seconda si deve andare sulla sconfitta a tavolino? Dai. Mi fermo qui perchè non voglio tirare fuori altri discorsi...
Nulla, ma se le danno i 3 punti a tavolino vanno dati anche al Torino, perchè anche il Genoa aveva la possibilità di schierare 13 giocatori eppure ha usufruito del rinvio. Se il Napoli viene bloccato da organi superiori ed è impossibilitato a spostarsi c'è poco da fare, si rinvia la partita e amen, non è che perchè la Juve vuole giocare lo stesso si prende i 3 punti a tavolino.
Non avevo letto.The Prizefighter ha scritto: ↑04/10/2020, 10:54 Minchia oh te lo abbiamo scritto in due che con più di 10 infetti si può rinviare, tu niente, continui
Magari erano tanti, ma 6 milioni mi sembrano un po' troppi ecco
Per scrupolo sono andato a controllare. Saranno 3 post su 60 nell'ultimo mese.
L'unica possibilità è che nel carteggio la ASL o la Regione sia andata oltre il protocollo specificando che la squadra comunque avrebbe dovuto osservare l'isolamento, in tal caso ci sarebbero i motivi per non perderla.christian4ever ha scritto: ↑04/10/2020, 10:54 Il Napoli non è impossibilitato, ha deciso di non partire e per quanto i timori siano giustificati da regolamento perde a tavolino, dopo di che il giudice sportivo potrà prendere decisioni diverse ritenendo la decisione comunque legittima.