Diciamo sia uno dei fattori del calo dal 2001 in poi.
Le puntate pre-Invasion sono di una noia mortale, cioè si fa fatica ad arrivare alla fine, e sono comunque da 1h30.
Diciamo sia uno dei fattori del calo dal 2001 in poi.
"Adesso".The Inquisitor ha scritto: ↑30/09/2020, 1:26 Stai a vedere che adesso la colpa del calo qualitativo in WWE è di Steph...
Ecco, leggo della Invasion (che non ho vissuto) come un periodo bruttissimo per la WWE. Era più brutto del periodo attuale o del triennio 2009-2010-2011 (fino alla Pipe Bomb)?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑30/09/2020, 0:33 Diciamo sia uno dei fattori del calo dal 2001 in poi.
Le puntate pre-Invasion sono di una noia mortale, cioè si fa fatica ad arrivare alla fine, e sono comunque da 1h30.
In realtà è che semplicemente non fregava niente a nessuno di come fu scritta.
Ma quello è innegabilmente un'altro dei problemi dal 2001 in poi, assieme a Steph e la sua gestione del booking team.peppepinzu ha scritto: ↑30/09/2020, 19:10 Posso essere impopolare?
Detto che la WWE di oggi è crollata dal punto di vista qualitativo, e detto che quello che sto per scrivere la si può dire solo ora che c'è un mezzo competitive, ma secondo me il calo dal 2001 a oggi è dovuto a un cambiamento del mondo. Il Wrestling senza Internet era diverso, così come era diversa la mitizzazione che veniva data ai personaggi.
Oggi tutto questo si è perso. Sarà che sono cresciuto e sarà che ormai siamo riempiti di spoiler, talvolta anche volontari, ma il wrestling ha un valore differente rispetto a 20 anni fa.
Ma perchè Steph fu aggiunta dopo.
Ah sì? No perchè io sono 20 anni che leggo pareri di wrestler, ex writer ed ex dipendenti in generale in cui nel 90% dei casi si punta il dito contro il vecchio rincoglionito.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑30/09/2020, 9:13 "Adesso".
Viene detto da chiunque che la sua incapacità nel gestire il booking e nell'affidarlo a un team composto da 20 persone per roster, sia un problema.
BUon 2005 anche a te.
Non vedo come le due cose siano in conflitto.The Inquisitor ha scritto: ↑01/10/2020, 4:23 Ah sì? No perchè io sono 20 anni che leggo pareri di wrestler, ex writer ed ex dipendenti in generale in cui nel 90% dei casi si punta il dito contro il vecchio rincoglionito.