Siamo solo alla seconda giornata, vero, ma questo è un turning point importantissimo per l’Atalanta.
È praticamente il copia-incolla della partita dell’anno scorso.
Se i bergamaschi la portano a casa, si iscrivono prepotentemente alla corsa scudetto. Se finisce come l’anno scorso, credo debbano “accontentarsi” di un piazzamento Champions, che schifo non fa.
Due parole sull’Inter. Deve un attimo registrare la fase difensiva (e Conte da domani li tartasserà come non mai) ma mai come quest’anno è profonda e completa per giocarsela fino alla fine. Anzi nei singoli, tolti CR7 e Dybala, credo sia più forte della Juventus.
Serie A 2020-2021 2a giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 2020-2021 2a giornata
So che sembrerà una paraculata ma in realtà l'Inter ha una discreta profondità di rosa solamente in mezzo al campo. Dietro siamo 6 ma qualitativamente non abbiamo grandi alternative, sulle fasce le riserve sono Perisic adattato, Dalbert e D'Ambrosio, davanti Sanchez in forma è una buona alternativa ma non dà tantissime garanzie e la quarta è Pinamonti.
A Bergomi l'Inter contro la Fiorentina ha fatto cagare perché poco equilibrata ma stasera sta spompinando la Lazio nonostante i quattro gol presi.
A Bergomi l'Inter contro la Fiorentina ha fatto cagare perché poco equilibrata ma stasera sta spompinando la Lazio nonostante i quattro gol presi.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Vero Chris, ho parlato con alcuni amici tifosi dell’Inter ed hanno le tue stesse perplessità in alcuni ruoli del campo, soprattutto nei ricambi. Però allo stato attuale siete davvero ad un passo dall’essere una squadra completa, tipo un Milenkovic (senza vendere Skriniar), un esterno di riserva ed un vice Lukaku. Fossi un interista, alla luce dell’ultima decade, per una volta sarei davvero fiducioso.
La Juventus ha troppe incognite. Una difesa, tolti De Ligt e forse Demiral, vecchia o con pippe. Un centrocampo da sistemare e registrare con Benta e Arthur che dovranno per forza di cosa essere i cardini. Sulle fasce non ne parliamo, Hakimi vale quanto tutti gli esterni della Juve messi insieme.
CR7 e Dybala non possono permettersi passaggi a vuoto, sul portoghese non ho dubbi mentre Paulo deve diventare la spalla su cui contare al 1000x1000.
La Juventus ha troppe incognite. Una difesa, tolti De Ligt e forse Demiral, vecchia o con pippe. Un centrocampo da sistemare e registrare con Benta e Arthur che dovranno per forza di cosa essere i cardini. Sulle fasce non ne parliamo, Hakimi vale quanto tutti gli esterni della Juve messi insieme.
CR7 e Dybala non possono permettersi passaggi a vuoto, sul portoghese non ho dubbi mentre Paulo deve diventare la spalla su cui contare al 1000x1000.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
Sì ma infatti io sono fiducioso, non so se vinceremo ma credo molto in allenatore e squadra, però ecco se a centrocampo teoricamente siamo coperti (ma deve reggere Sensi) dietro e sulle fasce siamo davvero a corto di alternative valide e davanti deve tenere Sanchez.Ollo92 ha scritto: ↑30/09/2020, 22:19 Vero Chris, ho parlato con alcuni amici tifosi dell’Inter ed hanno le tue stesse perplessità in alcuni ruoli del campo, soprattutto nei ricambi. Però allo stato attuale siete davvero ad un passo dall’essere una squadra completa, tipo un Milenkovic (senza vendere Skriniar), un esterno di riserva ed un vice Lukaku. Fossi un interista, alla luce dell’ultima decade, per una volta sarei davvero fiducioso.
Con Alonso al posto di Dalbert e un centrale più affidabile in aggiunta saremmo molto più competitivi, perché a centrocampo mi rendo conto che aggiungere un settimo sia difficile, sarà Vecino quando tornerà salvo sorprese.
- christian4ever
Gomez Ilicic Malinovsky Pasalic Miranchuk
Lammers Zapata Muriel
Premesso che due dei cinque trequartisti ad oggi sono anche le alternative in mezzo al campo (ma Gasp ha chiesto un altro mediano), é impressionante la qualità delle soluzioni tra trequarti ed attacco. Sicuramente qui e in difesa sono ben coperti, mentre in mezzo e sulle fasce sono meno profondi.
Lammers Zapata Muriel
Premesso che due dei cinque trequartisti ad oggi sono anche le alternative in mezzo al campo (ma Gasp ha chiesto un altro mediano), é impressionante la qualità delle soluzioni tra trequarti ed attacco. Sicuramente qui e in difesa sono ben coperti, mentre in mezzo e sulle fasce sono meno profondi.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
La favola dei fratelli Inzaghi... Quando i giornali cominciano con questi tormentoni di solito portano una sfiga...