Serie A 2020-2021 2a giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A 2020-2021 2a giornata
Ma sto arbitro perché non lo mandano nella Serie B Armena ad arbitrare che non ci capisce un cazzo. Fa quasi tenerezza
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Siamo all'inizio, la stagione è lunga, a inverno può nevicare e aggiungete tutte le stronzate random che ogni tanto si sentono, ma questa Inter non è che se la gioca con la Juve, questa Inter è più forte, ha lo stesso allenatore dello scorso anno, una panchina lunghissima ed è, a mio parere, la grande favorita per lo scudo.
Lo so cosa volete dirmi amici interisti, avete battuto la Fiorentina all'ultimo secondo e il Benevento, però basta guardarvi per capire che avete una forza offensiva clamorosa, il miglior centrocampo d'Italia e uno dei migliori d'Europa, e una difesa che sta concedendo troppo ma comunque di alto livello.
Io penso che l'unico modo per fermarvi siano gli scontri diretti, magari battendo l'Inter gli equilibri potrebbero cambiare, ma ad oggi dopo nove anni ci vedo dietro a qualcuno.
Lo so cosa volete dirmi amici interisti, avete battuto la Fiorentina all'ultimo secondo e il Benevento, però basta guardarvi per capire che avete una forza offensiva clamorosa, il miglior centrocampo d'Italia e uno dei migliori d'Europa, e una difesa che sta concedendo troppo ma comunque di alto livello.
Io penso che l'unico modo per fermarvi siano gli scontri diretti, magari battendo l'Inter gli equilibri potrebbero cambiare, ma ad oggi dopo nove anni ci vedo dietro a qualcuno.
- christian4ever
Il potenziale c'è però bisogna capire se questi equilibri reggeranno, perché abbiamo concesso tanto e non sempre potremo segnare tanto, già Lazio e Milan ci diranno tanto in tal senso.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Era un po’ che non mi divertivo così con una partita di calcio Italiano, tra super Gagliardini, Perisic, Lapadula e tante altre magie é stata una partita deliziosamente trash.
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Vero, però almeno per adesso siete la squadra più forte del campionato. Ampiamente.christian4ever ha scritto: ↑30/09/2020, 19:53 Il potenziale c'è però bisogna capire se questi equilibri reggeranno, perché abbiamo concesso tanto e non sempre potremo segnare tanto, già Lazio e Milan ci diranno tanto in tal senso.
Ecco, forse avete solo un giocatore insostituibile, Lukaku. Non che Lautaro/Sanchez formino una brutta copia, anzi, però il lavoro che fa lui è veramente unico, il miglior centravanti della Serie A.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Aggiustate sta cazzo di difesa (e siamo a tipo 35 volte che lo dico) e si vince il campionato. Credo sia la terza peggior difesa del campionato al momento, non si può andare avanti così, in Italia i campionati purtroppo si vincono con la miglior difesa e non col miglior attacco.
Skriniar incedibile e dentro uno tra Smalling o Milenkovic e si vince il campionato. Dai, fate sto sforzo.
Skriniar incedibile e dentro uno tra Smalling o Milenkovic e si vince il campionato. Dai, fate sto sforzo.
- Dwight Schrute
L'Udinese quest'anno rischia tantissimo. 3 punti pesantissimi per lo Spezia.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si, se il Benevento mantiene le aspettative l'Udinese è l'inidiziata principale a prendersi la terza retrocessione. Contro lo Spezia in casa sotto 0-1 e con l'ultima mezzora un uomo in più invece di fare punti vai a prendere lo 0-2, scandalosi.
Bravo mister Italiano, mi è capitato anche di sentire alcune sue interviste nei giorni scorsi e mi sembra molto preparato. Il materiale a disposizione è quello che è, sarà dura compiere il miracolo, ma fa bene a crederci e a dire di aspettare un po' di tempo per far ambientare e inserire i nuovi arrivati (una decina di giocatori sono arrivati nelle ultime 2 settimane, logico che prima di amalgamarsi ci metteranno un po').
Bravo mister Italiano, mi è capitato anche di sentire alcune sue interviste nei giorni scorsi e mi sembra molto preparato. Il materiale a disposizione è quello che è, sarà dura compiere il miracolo, ma fa bene a crederci e a dire di aspettare un po' di tempo per far ambientare e inserire i nuovi arrivati (una decina di giocatori sono arrivati nelle ultime 2 settimane, logico che prima di amalgamarsi ci metteranno un po').
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.
- Dwight Schrute
Mamma mia. Questi non vogliono fermarsi. Stesso primo tempo dell'anno scorso all'Olimpico.
- christian4ever
Va be', lo dico io: l'Atalanta è una pretendente serissima allo scudetto, serissima, soprattutto qualora tornasse Ilicic.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Più che altro ha assunto lo status di "big". Sarebbe stupidissimo parlare di Cenerentola o menate simili. Questi so forti e se la giocano con chiunque questo al di là del risultato di oggi. È una questione di atteggiamento.
- Dwight Schrute
Davanti sono tantissimi. Hanno Ilicic, Muriel, Miranchuk e questo Lammers fuori.
Più che altro bisogna vedere quanto gli durano gli esterni visto che hanno un Castagne in meno. Piccini è stato già bocciato e hanno preso De Paoli che a me fa abbastanza schifo. A quel punto potevano prendere Candreva che ha già fatto quel ruolo.
Dietro hanno bisogno di qualcuno con esperienza ancora. Non credo vinceranno lo scudetto perché hanno parecchi limiti ma faranno un altro campionato di alta classifica.
Più che altro bisogna vedere quanto gli durano gli esterni visto che hanno un Castagne in meno. Piccini è stato già bocciato e hanno preso De Paoli che a me fa abbastanza schifo. A quel punto potevano prendere Candreva che ha già fatto quel ruolo.
Dietro hanno bisogno di qualcuno con esperienza ancora. Non credo vinceranno lo scudetto perché hanno parecchi limiti ma faranno un altro campionato di alta classifica.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
In tutto questo parlando della partita, il risultato è abbastanza bugiardo, la Lazio avrebbe meritato almeno un gol e non mi sorprenderebbe un ritorno in partita come lo scorso anno.
Sarà un campionato interessante, ci sono tante squadre di un certo livello, anche se la corsa scudetto è una questione tra Inter e Juventus.
Sarà un campionato interessante, ci sono tante squadre di un certo livello, anche se la corsa scudetto è una questione tra Inter e Juventus.