Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Con 5 goal e 3 assist mi aspettavo di più in campionato, terzo è pochino, ma in tanti hanno avuto molti goal.
Hype per la prossima giornata col vincitore random che avrà 1 goal e 2 assist o giù di li, magari esattamente come ha avuto in questo turno, che mi scavalcherà in classifica con la metà di bonus in 2 giornate rispetto a me in una sola.
Hakimi in una partita e un quarto (con la Fiorentina ha giocato 20 minuti circa) 1 goal e 2 assist.
Ma che rottura di coglioni Handanovic, 5 goal in 2 partite (e ancora non è finita, può peggiorare ulteriormente) mentre tutti gli altri portieri delle 6-7 big imbattuti in una giornata se non in entrambe. Se non era per lui avrei vinto tutte e le 2 giornate porca boia e invece no, misà che lo cambio subito che cazzo.
Di tutti i giocatori del Napoli proprio il mio Zielinski doveva prendere il virus. A centrocampo già ho evitato il buco per miracolo lo scorso turno, devo sperare in un altro miracolo anche in questo insomma. Gin a ben, a sfighe sta stagione è partita ancora peggio delle precedenti dove già ne avevo avuta fin troppa...
I cambi comunque pur essendo stati portati a 35 rischiano di essere pochi, nel giro di un mese di sto passo io li finisco.
Per il prossimo turno non arrivo nemmeno a 11 giocatori disponibili, è assurdo, ne ho fuori 7/8 per covid, 3 per infortuni che non sono leggeri, sono proprio rotti per mesi, più un paio che non giocano e li ho solo per far numero e qualcun'altro ancora che era titolare inamovibile e poi non ha giocato più per non si sa quali motivi.
E' una situazione molto complicata questa dei positivi in serie A, che stanno aumentando.
Una prima cosa sarebbe quella di avere un LIMITE DI CONTAGGIATI per poter operare ad una clausola paracadute (esempio avere almeno 3 contagiati in un reparto)
Poi, una volta stabilito il limite di contagiati per operare, bisogna trovare il "paracadute".
Paracadute 1: i giocatori positivi al Covid potrebbere prendere 6 politico.
Ma diventa un lavoraccio in cui devo andare a conteggiare e spulciare ogni rosa alla ricerca del malato covid.
Paracadute 2: sostituire 2 dei 3 malati del reparto senza intaccare i 35 cambi, cioè li comunicate sul forum ed io ve li cambio con un giocatore di uguale o minore valore senza quindi conteggiare i 35 cambi.
Papracadute 3: aumentare i cambi, ma quanti ce ne vorrebbero? 50-60? troppi.
Sai che non saprei proprio, ci vorrebbe qualcosa di pratico e che occupa poco tempo, senò diventa troppo complicato da stargli dietro.
Io comunque temo che con questo andazzo in un futuro non troppo lontano rifermeranno tutto, ogni giorno sbuca fuori una nuova squadra con uno o più positivi.
Double_L ha scritto: ↑15/10/2020, 18:42
Sai che non saprei proprio, ci vorrebbe qualcosa di pratico e che occupa poco tempo, senò diventa troppo complicato da stargli dietro.
Io comunque temo che con questo andazzo in un futuro non troppo lontano rifermeranno tutto, ogni giorno sbuca fuori una nuova squadra con uno o più positivi.
taker85 ha scritto: ↑15/10/2020, 19:00
Su che opzione sei 1,2,3?
La 1 sembrerebbe la più razionale, ma ci vorrebbe che dietro al sistema mettessero per i positivi tipo un asterisco o qualcosa di simile come per i giocatori ceduti all'estero o in categorie inferiori.
Sarebbe interessante per non dare troppi cambi in più e al tempo stesso venire incontro a chi potrebbe ritrovarsi tanti giocatori positivi qualcosa del tipo conteggiare come valore la metà di un cambio per un positivo, nel senso che 1 positivo ceduto venendo interpretato come mezzo cambio porterebbe poi al costo di 1 cambio la cessione di 2 positivi, 2 cambi la cessione di 4 positivi e così via, ma questa è una cosa impossibile da attuare.
Aumentare i cambi: la stagione è decisamente critica e se non vuoi sbattimenti lascia far tutto agli allenatori.
Diventa forse più semplice ma è la soluzione più pratica secondo me.