WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - Gold Rush - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - Gold Rush - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Delphi »

Sì il low blow sul kick out l'ho trovato anch'io geniale.
Però non sono molto incline ad apprezzare l'acting di Jey Uso, che anzi nelle fasi finali non mi ha trasmesso la drammaticità che mi sarei aspettato, specie quando Reigns lo fa inquadrare dalla telecamera. Mi sembrava il solito simpaticone che dice Us. In questo i New Day si sono dimostrati più abili quando era necessario.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Delphi ha scritto: 29/09/2020, 13:27 Sì il low blow sul kick out l'ho trovato anch'io geniale.
Però non sono molto incline ad apprezzare l'acting di Jey Uso, che anzi nelle fasi finali non mi ha trasmesso la drammaticità che mi sarei aspettato, specie quando Reigns lo fa inquadrare dalla telecamera. Mi sembrava il solito simpaticone che dice Us. In questo i New Day si sono dimostrati più abili quando era necessario.
Osservazione giusta, vero.

In compenso, una buona dose di drammaticità in più l'ha regalata il gemello Jimmy, intervenuto a gettare l'asciugamano in segno di resa e a soccorrere il fratello.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Delphi ha scritto: 29/09/2020, 13:27 Sì il low blow sul kick out l'ho trovato anch'io geniale.
Io la mancanza di serietà di Jey io l'ho interpretata come la volontà di privare il cugino della soddisfazione di essersi imposto come capo tribù, come se si sforzasse di non prendere sul serio e gli negasse il rispetto che Reigns cercava. Jimmy, al contrario, era preoccupato e l'ha ampiamente dimostrato nell'acting.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

GMPunk ha scritto: 29/09/2020, 18:51 Io la mancanza di serietà di Jey io l'ho interpretata come la volontà di privare il cugino della soddisfazione di essersi imposto come capo tribù, come se si sforzasse di non prendere sul serio e gli negasse il rispetto che Reigns cercava. Jimmy, al contrario, era preoccupato e l'ha ampiamente dimostrato nell'acting.
Non so, a me sembra proprio che non si trovasse in quel ruolo. Ti stanno comunque massacrando, anche se stoicamente cerchi di far finta di non subire niente, devi trasmettere la sofferenza che provi.
Il lavoro l'ha fatto quasi tutto Reigns, davvero magistrale a sto giro. Poi mi chiedo perché non l'abbiano mai mostrato senza "giubbotto", ieri mi è sembrato davvero possente come fisico (a meno che non nascondesse la pancia, e che solo ora si è messo in forma).

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

E' stato il miglior PPV da diversi mesi a questa parte, o forse anche più, ottimo davvero il main event, a dimostrazione che quando si vuole raccontare una storia solida non sono necessari match dal workrate estremo, anzi. Sorprendente Reigns in questo ruolo.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

E' una fesseria dire che, ad un personaggio come il Reigns di ora, Heyman non serva?

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

FAT MIKE ha scritto: 29/09/2020, 0:26 Dai ma non ne esce male neanche Drew, ha vinto e probabilmente vincerà pure la prossima, come tutte quelle prima da Lesnar in poi. Al momento lui ha lo status del bestione da battere. Qui non c'è nessuno che ha perso davvero. Duole ammetterlo ma da questo punto di vista non c'è nulla di fatto male.
Ma perché "duole ammetterlo?" Perché altrimenti non ci si può unire ai soliti e inflazionati wwe merda?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi ha scritto: 29/09/2020, 20:24 Poi mi chiedo perché non l'abbiano mai mostrato senza "giubbotto", ieri mi è sembrato davvero possente come fisico (a meno che non nascondesse la pancia, e che solo ora si è messo in forma).
Presumo che essendo fuori da marzo abbia avuto tanto tempo da dedicare alla palestra :LOL2:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

ziofester92 ha scritto: 29/09/2020, 21:21 E' una fesseria dire che, ad un personaggio come il Reigns di ora, Heyman non serva?
C'ho pensato anch'io, anzi parla fin troppo già da solo...

Ma magari in futuro potrebbe rivelarsi utile, vedremo.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 29/09/2020, 21:39 Ma perché "duole ammetterlo?" Perché altrimenti non ci si può unire ai soliti e inflazionati wwe merda?
Esatto. Ironia. Non del tipo che fa ridere, lo so.

Latino Alex

ziofester92 ha scritto: 29/09/2020, 21:21 E' una fesseria dire che, ad un personaggio come il Reigns di ora, Heyman non serva?
Diciamo che allo stato attuale delle cose l'affiancamento ad Heyman è stato un modo per dire "oh guardate che ora è cattivo davvero eh" giusto per mettere subito le carte in tavola.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Comunque la storyline e questa storia del "tribal chief" puzza ritorno di The Rock lontano un chilometro.

Latino Alex

PuroIndyLove ha scritto: 01/10/2020, 12:15 Comunque la storyline e questa storia del "tribal chief" puzza ritorno di The Rock lontano un chilometro.
Ne discutevamo già da qualche settimana: secondo me il tentativo lo fanno. Se poi Rocky dovesse dire picche per un qualsuasi motivo vireranno su qualcun altro.

Chiaramente tutto covid permettendo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto il main event. E si, ha indubbiamente funzionato, così come funziona questo Reigns. S'intende che in ring resta quello che è, ma alla scrittura della contesa c'è poco da recriminare. Paul Heyman scioccato è un particolare che ho apprezzato.
Un appunto personale: fossi stato in loro, avrei azzardato il sangue. Avrebbe dato un tocco in più e ulteriore cattiveria all'immagine di Reigns.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

PuroIndyLove ha scritto: 01/10/2020, 12:15 Comunque la storyline e questa storia del "tribal chief" puzza ritorno di The Rock lontano un chilometro.
Mah, e che senso avrebbe cominciarla adesso? Non possono tirar per le lunghe la faida col cugino più di tanto (anzi spero sia già finita) e se anche The Rock accettasse credo proprio non lo "sprecherebbero" in questo momento. Siamo anche ben lungi da WM.

Rispondi