Mah alla fine drew è stato aiutato solo ieri, non credo che ciò possa inficiare più di tanto sul suo status.
WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - Gold Rush - OFFICIAL THREAD
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - Gold Rush - OFFICIAL THREAD
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Serviva di più a Sami Zayn un affermazione del genere rispetto a Styles ed Hardy. Finalmente una scelta azzeccata. Dopo secoli un un match gradevole.
Ora con Roman Reigns ed Heyman a Smackdown AJ penso proprio vada a Raw. McIntyre Styles non sarebbe male.
Ora con Roman Reigns ed Heyman a Smackdown AJ penso proprio vada a Raw. McIntyre Styles non sarebbe male.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Io sinceramente non ne faccio una questione di affossamento nè di Orton nè di McIntyre: come detto prima a me quelle interferenze hanno proprio ammazzato l'interesse sul match, perchè ha completamente tolto l'incertezza sul risultato (perchè parliamoci chiaro, c'era qualcuno che da Big Show in poi ha creduto alla vittoria di Orton?). E già la stipulazione a me fa cagare di per se, ma overbookata in questa maniera è un peso ai coglioni.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Bene questo Reigns, sempre detto che quando scazzava e aveva atteggiamenti heelish aveva del potenziale, mentre altri utenti negavano anche quello. Ha raccontato benissimo la storia del match, specie nel finale, anche se dal lato meramente in ring non è stato chissà che. Parla forse tropoo, ma magari è una scelta della WWE di sfruttare l'assenza di pubblico per far sentire le parole dei lottatori.
Reigns così funziona benissimo. Bene il nuovo attire, bene il trash talking, bene il brutalizzare l'avversario. Anche un tocco di inventiva col low blow rialzandosi dal conteggio (mai visto in quasi 30 anni che seguo il wrestling). Mai avrei detto che sarebbero riusciti a rendermi Reigns così interessante, invece devo ricredermi.
L'ambulance match in effetti ha risentito parecchio delle troppe interferenze, per giunta a favore del face. Ok che nella narrativa di Orton che scalcia tutti ci potevano stare, ma Drew così ne esce in parte delegittimato. E non se lo merita affatto.
Contentissimo per Zayn. Finalmente lo stanno gestendo nel modo giusto.
L'ambulance match in effetti ha risentito parecchio delle troppe interferenze, per giunta a favore del face. Ok che nella narrativa di Orton che scalcia tutti ci potevano stare, ma Drew così ne esce in parte delegittimato. E non se lo merita affatto.
Contentissimo per Zayn. Finalmente lo stanno gestendo nel modo giusto.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Con questa gimmick Romano un giretto con Samoa (Just) Joe se lo deve fare (seppur i match fra loro mi hanno sempre fatto abbastanza cagare a dire il vero)
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Dai ma non ne esce male neanche Drew, ha vinto e probabilmente vincerà pure la prossima, come tutte quelle prima da Lesnar in poi. Al momento lui ha lo status del bestione da battere. Qui non c'è nessuno che ha perso davvero. Duole ammetterlo ma da questo punto di vista non c'è nulla di fatto male.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Basterebbe far perdere il titolo poi a Orton per interferenza di Edge rientrante...Marvels ha scritto: ↑28/09/2020, 9:36 Se davi il titolo a Orton poi finiva nelle mani di Edge al novanta per cento visto che ,al netto dello stop per infortunio , tra i due ci dovrà essere un terzo match per chiudere definitivamente i conti .
E tornava l'ennesimo part timer titolato , sicuramente meno inviso alla frangia smart .
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Quella potrebbe essere una soluzione se Orton dopo domenica starà ancora in faida con lo scozzese .The Inquisitor ha scritto: ↑29/09/2020, 3:31 Basterebbe far perdere il titolo poi a Orton per interferenza di Edge rientrante...
Vuoi che non si facciano sfuggire l'occasione di dare eventualmente il titolo a Edge ?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma i giudizi su Drew e sul suo regno come sono? Io seguendo più solo i PPV e le cose segnalate, non saprei dare un giudizio, però a me finora sembra un regno solido, con buone difese titolate, in cui si sta solidificando lo status di un Main eventer (una sicurezza del genere nella costruzione di un nome nuovo non la vedevo forse da Rollins tra 2014 e 2015).
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Credo sia esattamente così, anche a livello di pensiero comune.Delphi ha scritto: ↑29/09/2020, 9:23 Ma i giudizi su Drew e sul suo regno come sono? Io seguendo più solo i PPV e le cose segnalate, non saprei dare un giudizio, però a me finora sembra un regno solido, con buone difese titolate, in cui si sta solidificando lo status di un Main eventer (una sicurezza del genere nella costruzione di un nome nuovo non la vedevo forse da Rollins tra 2014 e 2015).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Il regno di Drew per ora è ottimo, lo stanno scrivendo come un "monster face", che è una rarità in WWE. Buoni match, faide ben scritte (quella con Dolph non è stata affatto male), e Drew in generale si sta comportando egregiamente.
Il PPV si salva grazie ad ottimi match, o comunque grazie a momenti davvero scritti in maniera egregia (main event), al netto di altri match noiosi, che hanno detto poco.
Partendo da questi ultimi, in primis viene il match per il titolo femminile di Raw. Zelina ce la mette tutta, anche Asuka che prova a mostrarsi dominante e superiore, ma i limiti ci sono e sono evidenti. Anche il finale, con stretta di mano rifiutata e attacco ""a sorpresa"", è uscito male.
Anche il match per i titoli di coppia di Raw brutto brutto. Al netto dei limiti della divisione tag, del regno brutto (seppur lungo) degli SP e della schizofrenia della coppia messicana (che a CoC hanno proprio ammesso che il problema era Zelina), l'incontro risente fortemente del botch finale, probabilmente dovuto all'infortunio di Garza.
Match per l'US title noioso. Nemmeno eccessivamente brutto, ma noioso, troppo. Forse paga l'assenza della RETRIBUTION (non si capisce se dovuta a motivi precauzionali Covid), fatto sta che nessuno si ricorderà mai di questo incontro.
Passando alle cose migliori, quello di Bayley è stato sostanzialmente un angle. Riprende brevemente le argomentazioni usate con Nikki e, in linea col suo personaggio, promuove una open challenge.. chiusa immediatamente. L'ingresso di Asuka è un bel colpo di scena, anche se si sapeva benissimo che non avrebbe portato la giapponese a prendere il titolo ma che, invece, sarebbe finita in squalifica. Il tutto impreziosito dall'aggressione di Sasha: seppur prevedibile, riesce comunque a sorprendere.
Sorprende abbastanza il match del kick-off: divertente, dinamico, buone sequenze. Il risultato anche qui era prevedibile, ma non del tutto. Avrebbero potuto vincere anche i messicani, con Kalisto che poi si sarebbe vantato per aver portato i tre finalmente a vincere (con conseguenti screzi). Invece hanno scelto la via più facile e scontata.
Ladder match molto bello. In realtà, la prima fase l'ho trovata piatta: una sequenza di tentativi di scalata che tendevano ad annoiare. Poi, però, l'intensità è salita, Jeff ha mostrato i suoi numeri da urlo (la Swanton mi ha fatto mancare l'aria) e Zayn se n'è uscito con la sua genialità. Molto divertente, il tutto impreziosito da una vittoria di Sami (per cui sono contento) che non mi sarei aspettato.
Drew vs Orton. La stipulazione non mi entusiasmava, ma il match ha guadagnato di intensità col passare del tempo. La sfilata di star che hanno subito gli attacchi di Orton, seppur narrativamente ci stava, ha fatto perdere qualcosa all'incontro. Il risultato finale non premia nè l'uno nè l'altro; oppure, visto da un'altra prospettiva, li premia entrambi. Ma così, a sensazione, il giudizio è più negativo che positivo, anche se ci sono stati momenti dove la disputa si è lasciata guardare, e anche bene.
Main event, infine, grandioso. La storia è stata raccontata divinamente. Seppur il soggetto sceneggiato non era questo granchè - la classica rivalità per il dominio tribale - non ho staccato un momento gli occhi dal monitor. Jey ha dato il massimo, Roman spettacolare in queste vesti di tribal chief (parla forse un po' troppo, ma la manifestata superiorità calza a pennello col personaggio e fa attirare su di lui un naturale heat, il che è la riprova della piena riuscita del tutto), l'intervento inaspettato di Jimmy ha aggiunto una gran dose di drammaticità all'incontro. L'incoronazione di Reings, infine, è la ciliegina su una torta che dire buona è poco. Finalmente Roman, finalmente.
Partendo da questi ultimi, in primis viene il match per il titolo femminile di Raw. Zelina ce la mette tutta, anche Asuka che prova a mostrarsi dominante e superiore, ma i limiti ci sono e sono evidenti. Anche il finale, con stretta di mano rifiutata e attacco ""a sorpresa"", è uscito male.
Anche il match per i titoli di coppia di Raw brutto brutto. Al netto dei limiti della divisione tag, del regno brutto (seppur lungo) degli SP e della schizofrenia della coppia messicana (che a CoC hanno proprio ammesso che il problema era Zelina), l'incontro risente fortemente del botch finale, probabilmente dovuto all'infortunio di Garza.
Match per l'US title noioso. Nemmeno eccessivamente brutto, ma noioso, troppo. Forse paga l'assenza della RETRIBUTION (non si capisce se dovuta a motivi precauzionali Covid), fatto sta che nessuno si ricorderà mai di questo incontro.
Passando alle cose migliori, quello di Bayley è stato sostanzialmente un angle. Riprende brevemente le argomentazioni usate con Nikki e, in linea col suo personaggio, promuove una open challenge.. chiusa immediatamente. L'ingresso di Asuka è un bel colpo di scena, anche se si sapeva benissimo che non avrebbe portato la giapponese a prendere il titolo ma che, invece, sarebbe finita in squalifica. Il tutto impreziosito dall'aggressione di Sasha: seppur prevedibile, riesce comunque a sorprendere.
Sorprende abbastanza il match del kick-off: divertente, dinamico, buone sequenze. Il risultato anche qui era prevedibile, ma non del tutto. Avrebbero potuto vincere anche i messicani, con Kalisto che poi si sarebbe vantato per aver portato i tre finalmente a vincere (con conseguenti screzi). Invece hanno scelto la via più facile e scontata.
Ladder match molto bello. In realtà, la prima fase l'ho trovata piatta: una sequenza di tentativi di scalata che tendevano ad annoiare. Poi, però, l'intensità è salita, Jeff ha mostrato i suoi numeri da urlo (la Swanton mi ha fatto mancare l'aria) e Zayn se n'è uscito con la sua genialità. Molto divertente, il tutto impreziosito da una vittoria di Sami (per cui sono contento) che non mi sarei aspettato.
Drew vs Orton. La stipulazione non mi entusiasmava, ma il match ha guadagnato di intensità col passare del tempo. La sfilata di star che hanno subito gli attacchi di Orton, seppur narrativamente ci stava, ha fatto perdere qualcosa all'incontro. Il risultato finale non premia nè l'uno nè l'altro; oppure, visto da un'altra prospettiva, li premia entrambi. Ma così, a sensazione, il giudizio è più negativo che positivo, anche se ci sono stati momenti dove la disputa si è lasciata guardare, e anche bene.
Main event, infine, grandioso. La storia è stata raccontata divinamente. Seppur il soggetto sceneggiato non era questo granchè - la classica rivalità per il dominio tribale - non ho staccato un momento gli occhi dal monitor. Jey ha dato il massimo, Roman spettacolare in queste vesti di tribal chief (parla forse un po' troppo, ma la manifestata superiorità calza a pennello col personaggio e fa attirare su di lui un naturale heat, il che è la riprova della piena riuscita del tutto), l'intervento inaspettato di Jimmy ha aggiunto una gran dose di drammaticità all'incontro. L'incoronazione di Reings, infine, è la ciliegina su una torta che dire buona è poco. Finalmente Roman, finalmente.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Mi accodo agli apprezzamenti verso il main event. Ottima narrazione e acting strabiliante dei due protagonisti (Reigns sorprendente). Un match carico di dramma che, ovviamente, viaggia su binari non convenzionali: non era importante la lotta in sé, a nessuno fregava di vedere un Jey Uso "competitivo", quanto mostrare con incisività la nuova piega presa da Roman Reigns. Genio chi ha scritto il segmento del low blow via kick-out. Roba mai vista. Thumbs up a un pezzo di Wrestling che, ogni tanto, soprattutto nella federazione che più di ogni altro si fa promotrice di storie, fa ciò che gli compete: raccontare! Ci sta il blowoff "inside the hell in a cell".
Molto buono il Ladder Match e, per certi versi, innovativo. Difficile trovare una variazione sul tema, parlando di una stipulazione così inflazionata come il Ladder (ne vediamo 200 l'anno!), ma i tre protagonisti ci hanno fatto vedere qualcosa di diverso e spot anche rischiosi. Divertente il finale, un fattore che conferisce a Zayn parecchio momentum. Peccato che le mie aspettative siano sempre basse quando si parla di titolo secondari, dalla federazione bistrattati in perpetue e mai sfruttati per il loro reale valore di rampa di lancio, perché Samy ne esce molto fortificato da questo match.
Molto buono il Ladder Match e, per certi versi, innovativo. Difficile trovare una variazione sul tema, parlando di una stipulazione così inflazionata come il Ladder (ne vediamo 200 l'anno!), ma i tre protagonisti ci hanno fatto vedere qualcosa di diverso e spot anche rischiosi. Divertente il finale, un fattore che conferisce a Zayn parecchio momentum. Peccato che le mie aspettative siano sempre basse quando si parla di titolo secondari, dalla federazione bistrattati in perpetue e mai sfruttati per il loro reale valore di rampa di lancio, perché Samy ne esce molto fortificato da questo match.