FANTACALCIO 2020-21
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: FANTACALCIO 2020-21
Noi all'altro fanta abbiamo semplicemente allungato il numero di giocatori in rosa da 25 per arrivare a 30 e abbiamo fatto la panchina lunga con la possibilità di 5 sostituzioni. In ogni caso va bene qualsiasi proposta.
Se attuiamo la B il mercato dei 35 cambi liberi parte subito

Sono sempre più convito di atturare la B, onde evitare ogni giorno di cambiare posiviti al covid nelle squadre

Mi eviterei un lavoraccio.
Aspettiamo qualche altro parere, altrimenti partirei subito con la B e ognuno gestisce i propri 35 cambi (che comprendono positivi al covid,infortuni, scelte personali ecc).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Alla fine sono entrambe valide opzioni, la B comprenderebbe comunque 10 cambi in più rispetto a quelli originari dell'anno scorso, quindi ci sta, soprattutto perchè la A sarebbe un immattimento.
Per la Supercoppa, ci sono andato vicino pur non avendo nessun goal segnato (e fino ai tempi supplementari avevo pure un buco), non pensavo. Peccato che proprio L'UNICO giocatore del Bayern che ho tenuto fuori e di conseguenza diverso dalla formazione del mio avversario (primo panchinaro poi, non proprio escluso) è stato proprio quello che ha segnato.
Per la Supercoppa, ci sono andato vicino pur non avendo nessun goal segnato (e fino ai tempi supplementari avevo pure un buco), non pensavo. Peccato che proprio L'UNICO giocatore del Bayern che ho tenuto fuori e di conseguenza diverso dalla formazione del mio avversario (primo panchinaro poi, non proprio escluso) è stato proprio quello che ha segnato.

COMUNICATO UFFICIALE *MODIFICA MERCATO
OGNI FANTALLENATORE AVRÀ 35 CAMBI A DISPOSIZIONE DA UTILIZZARE A PIACIMENTO DURANTE L’ANNO.
UNA VOLTA FINITI I 35 CAMBI IL FANTALLENATORE NON AVRÀ PIÙ A DISPOSIZIME ALCUN CAMBIO.
Questa nuova sessione sostituisce in toto la precendete regola di mercato, ovvero le sessioni di mercato sparse durante l’anno.
——> SESSIONE DEI 35 CAMBI APERTA DALLE 21:30 DI STASERA FINO ALLA FINE DELLA 35 GIORNATA (11 maggio, salvo spostamenti calendario)
OGNI FANTALLENATORE AVRÀ 35 CAMBI A DISPOSIZIONE DA UTILIZZARE A PIACIMENTO DURANTE L’ANNO.
UNA VOLTA FINITI I 35 CAMBI IL FANTALLENATORE NON AVRÀ PIÙ A DISPOSIZIME ALCUN CAMBIO.
Questa nuova sessione sostituisce in toto la precendete regola di mercato, ovvero le sessioni di mercato sparse durante l’anno.
——> SESSIONE DEI 35 CAMBI APERTA DALLE 21:30 DI STASERA FINO ALLA FINE DELLA 35 GIORNATA (11 maggio, salvo spostamenti calendario)
- Double_L
Doppietta gallo, assist Bonazzoli, Candreva e Hakimi. Potevo essere slanciato verso la vittoria di giornata già solo con le partite degli anticipi, ma Handanovic complica tutto.
Tutti i portieri delle big in una/due giornate imbattuti e lui piglia 3 goal in 60 minuti. Misà mi tocca cambiarlo almeno se l'Inter non sistema quella difesa ridicola.
Tutti i portieri delle big in una/due giornate imbattuti e lui piglia 3 goal in 60 minuti. Misà mi tocca cambiarlo almeno se l'Inter non sistema quella difesa ridicola.
- Double_L

Abbiamo entrambi 5 goal (io 2 il gallo, 2 Ronaldo e Ziello), io avrei anche 3 assist ma Handanovic coi 3 goal subiti me li annulla quindi forse la spunti te.
Occhio anche a un terzo incomodo perché ieri notte non avendo nulla da fare dando un'occhiata alle varie formazioni mi è parso di vedere qualcuno con addirittura 6 goal. Pazzesco.
- Double_L
Ma che branco di deficienti al Parma. Io avevo l'asso nella manica per stasera in attesa di un suo goal e vincere senza appelli sta benedetta giornata dove a momenti mi ha segnato anche Gesù Cristo ma non la vinco lo stesso, poi leggo questo e l'asso nella manica salta.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... urtic-news
Solo io potevo prenderlo oh.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... urtic-news
Solo io potevo prenderlo oh.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Eh sì, gioco in casa e mi sa finisce 5 a 5!! E con un punto in più da un difensore avrei vinto grazie al modificatore, ma con i se la storia non si fa...
risultati 2° giornata
*ricordo che quest'anno giocheremo IN CAMPIONATO a GRANPREMIO
1° di giornara prende 8 punti
2° di giornata prende 6 punti
3° di giornata prende 5 punti
4° di giornata prende 4 punti
5° di giornatra prende 3 punti
6° di giornata prende 2 punto
7° di giornata prende 1 punto
8°-9°-10°-11° di giornata prendono 0 punti
In caso di risultato uguale entrambe le squadre prendono il punto, ma scala il punteggio di quello che viene dopo di loro
CLASSIFICA CAMPIONATO

COPPA

*ricordo che quest'anno giocheremo IN CAMPIONATO a GRANPREMIO
1° di giornara prende 8 punti
2° di giornata prende 6 punti
3° di giornata prende 5 punti
4° di giornata prende 4 punti
5° di giornatra prende 3 punti
6° di giornata prende 2 punto
7° di giornata prende 1 punto
8°-9°-10°-11° di giornata prendono 0 punti
In caso di risultato uguale entrambe le squadre prendono il punto, ma scala il punteggio di quello che viene dopo di loro
CLASSIFICA CAMPIONATO

COPPA

Ultima modifica di taker85 il 30/09/2020, 9:04, modificato 1 volta in totale.