How I met your mother

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: How I met your mother

Messaggio da DexterMorgan »

Randy90 ha scritto:che palle co sti doppiaggi.
io me lo vedo in italiano e mi piace.
ovvio che giochi di parole o battute sull'accento non possano essere tradotte per filo e per segno, ma del resto fortunatamente potete vedervele con i sottotitoli, senza che ogni volta si apra un topic su qualcosa bisogna leggere pagine di insulti sul doppiaggio.
Io le prime cinque stagioni le ho viste in italiano e mi è piaciuto molto.
Dico solo che potevano scegliere delle voci migliori,specialmente per Ted e Lily,
Ma si lascia guardare tranquillamente.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Nonostante non sia un amante delle serie TV, questa me la sono divorata dalla prima alla quinta stagione.
Barney idolo, soprattutto nella quinta stagione dove comincia a sfidarsi da solo. A tal proposito, qualcuno sa quando dovrebbe arrivare in Italia la sesta stagione?

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

cavolo mi sono appena spoilerato il padre di barney

Spoiler:
il trinity killer!!!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Scusate se uppo, ma richiesta doverosa. Ieri mi sono rivisto assieme alla morosa le ultime puntate della quarta stagione e mi c'è una immagine formato avatar da mettere su TW che mi servirebbe. In pratica, nella puntata 23, quando Barney si fa fermare dalla sbirra e lei si slaccia la divisa facendo uscire un po' di bocce. Ecco, dopo quel punto si vede Barney alzare il doppio pollice verso la telecamera con una faccia da ebete ed è proprio questo il momento di cui mi servirebbe l'avatar. Qualcuno può aiutarmi?

EDIT: ecco, è quella che ho messo ma mi servirebbe in formato avatar da 120 pixel X 120.

rasengan

Messaggio da rasengan »

-Miz- ha scritto:C'è qualche appassionato di questo,a mio avviso splendido,telefilm(di cui evito di nominare la tremenda traduzione che gli abbiamo appioppato)?direi una sorta di friends moderno. Tra i personaggi ovviamente spicca Barney e Robin per quanto è bella.

Se non lo avete mai visto ve lo consiglio:trama leggera ma sempre in continua evoluzione e tantissimi momenti di ilarita
Io
Barney :ave:

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

E' proprio vero però, il paragone più adatto mi sembra proprio Friends :bravo:

Uno

Messaggio da Uno »

purtoppo è da un po' che non la seguo su italia 1, ma è una serie che adoro :love:
barney :ave:

tra l'altro se non sbaglio la doppiatrice di lily è elisabetta spinelli, ovvero colei che ha dato la voce a:

Spoiler:
Immagine

the sed

Messaggio da the sed »

lo stò seguendo ogni tanto su italia1...

quanto perdo nell'adattamento italiano a livello di trama? Non chiedo di giochi di parole e tonalità, perchè vanno SEMPRE a puttane col doppiaggio :clap:

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Ma quanto fa cagare la voce doppiata di Marshall? L'originale mi fa riderissimo, soprattutto quando si gasa..

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

è troppo divertente.. lo guardo tutti i giorni!

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

the sed ha scritto:lo stò seguendo ogni tanto su italia1...

quanto perdo nell'adattamento italiano a livello di trama? Non chiedo di giochi di parole e tonalità, perchè vanno SEMPRE a puttane col doppiaggio :clap:
C'è una trama? A parte la sixth season non mi pare che ci sia una gran trama alle spalle, eh..

..Piuttosto, ma solo io odio il modo di trasmettere telefilm degli States? Uno ogni due-tre settimane, faccio fatica a ricordarmi cosa cazzo è successo..! :s

the sed

Messaggio da the sed »

LunaticSoul ha scritto:
C'è una trama? A parte la sixth season non mi pare che ci sia una gran trama alle spalle, eh..
no, giusto, intendevo la trama del singolo episodio (che per quanto slegata, ogni puntata ha comunque un suo perchè)... Visto che con certi doppiaggi siamo stati abituati alle peggio ciofeche (cambi di parentela, elementi di storia saltati, psicologia dei personaggi a puttane, motivazioni cambiate etc...) mi chiedevo se ci fosse una cosa del genere

Steven Carroll
Città: Woodstock

Messaggio da Steven Carroll »

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Serie fantastica.

Mi ha preso tantissimo e merita il successo che ha.

Barney è Dio.

C'è solo l'AS ROMA
Città: Roma

Messaggio da C'è solo l'AS ROMA »

ho voluto vedere qualche spezzone della serie su youtube, oddio in italiano è imbarazzante :bleah: ma che doppiaggio ridicolo....
Grazie a dio esiste lo streaming

Rispondi