OBLIVION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Mox.

OBLIVION

Messaggio da Mox. »

Per quanto possa essere ridicolo, guardando questo video su Instagram mi è venuto in mente a quante volte la WWE ha voluto estromettere alcuni lottatori che non fanno più parte della federazione stessa. Nel video sottostante si raggiunge il cringe più totale arrivando a non nominare ne Mr. Kennedy (...Kennedy), ne Cody.

Mi piacerebbe raccogliere tutti questi momenti cringiosi in questo topic.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: OBLIVION

Messaggio da Smoker »

Che poi Kennedy perchè? Capisco che stesse sul cazzo a molti ma non mi sembra abbia fatto qualcosa per meritarsi la damnatio memoriae.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Kennedy lo si adorava, ma è evidente che non sia un nome riconoscibile all'interno del racconto WWE più ampio. Rhodes è altrove, figuriamoci.

On topic: tutto ciò che riguarda Hart prima della riappacificazione.

Gli highlights di momenti storici, i video package, le menzioni al commento, la riproposizioni di DVD e merchandise...la WWE è di gran lunga la federazione che meglio si sa raccontare, ed era così già a inizio anni 90 quando mitizzavano robe accadute solo un lustro prima. Tant'è che il dominio della WCW passa anche dall'aver privato la WWF della propria legacy sottraendole proprio i nomi che l'avevano fatta grande.

Per assurdo l'essere un paese (ri)colonizzato dal boom del 2003 offre una prospettiva più ampia su come la WWE rimodula la propria storia a seconda dell'occorenza. Approcciarsi al wrestling con la WWE significava immergersi in una narrazione in cui Hart esisteva solo come avversario sconfitto da Michaels nell'Iron Man o il tizio in rosa che tiene un Austin sanguinante in una submission.

Da menzionare pure Ultimate Warrior pre-riconciliazione, sostanzialmente una stramba memoria di un tempo che fu. E pure Savage è stato messo ai margini del racconto fino alla morte.

Diversi i casi di un Benoit (e vabbè) o di gente andata via. Certo, "aggirare" la figura di Angle dalla storia negli anni TNA costringeva a parecchi salti mortali.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

"Solo due persone hanno vinto la Rumble col numero 1... compreso Shawn Michaels!". Mio momento preferito dell'anno.
Incluso l'immancabile album sul sito "Tutti i vincitori della Royal Rumble, anno per anno" che passa dal 2003 al 2005.

Il poster con CM Punk col post-it in faccia.

Il video apertura di non mi ricordo quale Wrestlemania coi momenti più importanti di Wrestlemania senza il bodyslam su Andrè perché Hogan era stato cancellato per la questione razzismo.

Daje, è potenzialmente un topic infinito.
Ovvio che Hogan e Benoit sono casi un po' più seri, ma tipo CM Punk compariva sempre in inquadrature in cui non si vedeva in faccia tipo Cody qua sopra.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Jon Moxley attualmente.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Roman Reigns che sta a casa per paura del Covid dopo la leucemia, cattivone

Rispondi