AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Tra Omega e Page continua a non succedere una sega di niente, ma vedo che sono sempre tutti comunque contenti. Va beh, a me sta facendo proprio cagare sta cosa.
Non ho apprezzato mettere Cassidy contro Lee, dato che tutti e due necessitano di continuare col push. Ma, come prevedibile per proteggere Cassidy, fanno perdere lui in modo sporco, e più o meno ci sta. Bene il rientro di Cody: che piaccia o no, c'è bisogno del suo carisma a Dynamite.
Buon tag femminile, vedremo a cosa porterà per la scena titolata.
Quel che mi piace dei match di Moxley è che è sempre in grado di condurli in maniera differente a seconda dell’avversario e della storia da raccontare. Questo però non è stato certo uno dei migliori. Non si capisce perché i Lucha Bros intervengano solo dopo la sconfitta.
Non ho apprezzato mettere Cassidy contro Lee, dato che tutti e due necessitano di continuare col push. Ma, come prevedibile per proteggere Cassidy, fanno perdere lui in modo sporco, e più o meno ci sta. Bene il rientro di Cody: che piaccia o no, c'è bisogno del suo carisma a Dynamite.
Buon tag femminile, vedremo a cosa porterà per la scena titolata.
Quel che mi piace dei match di Moxley è che è sempre in grado di condurli in maniera differente a seconda dell’avversario e della storia da raccontare. Questo però non è stato certo uno dei migliori. Non si capisce perché i Lucha Bros intervengano solo dopo la sconfitta.
è tutto coerente!!111 la scrittura!!! l'imprevidibilità AEW!!111
nel frattempo per un anno hai tenuto quello che doveva essere il numero uno ai margini

Cassidy - Lee aveva senso solo se la buttavano sul comedyFAT MIKE ha scritto: ↑24/09/2020, 11:54 Non ho apprezzato mettere Cassidy contro Lee, dato che tutti e due necessitano di continuare col push. Ma, come prevedibile per proteggere Cassidy, fanno perdere lui in modo sporco, e più o meno ci sta. Bene il rientro di Cody: che piaccia o no, c'è bisogno del suo carisma a Dynamite.
Cody e carisma nella stessa frase non si possono leggere.
+1FAT MIKE ha scritto: ↑24/09/2020, 11:54 Buon tag femminile, vedremo a cosa porterà per la scena titolata.
ma sopratutto dove cazzo era The Butcher

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La grande noiezza. Evviva Lee però.
Ps: ma malissimo Cassidy che perde e viene scansato per Emo Cody.
Ps: ma malissimo Cassidy che perde e viene scansato per Emo Cody.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Puntata così così condizionata anche dal cambio all'ultimo causa Archer con il Covid.
Opener con Miro che è l'unico che fa bella figura, mentre gli altri 3 non in giornata, specie Janela.
Bene il proseguimetno fra Page e Omega, soprattutto gli atteggiamenti di Omega che rifiuta di fare il tag match e poi glissa su quando farà un match in singolo.
Lee vs Orange Cassidy troppo lungo, qui l'impressione è che abbiano dovuto davvero stirare il match per allungarlo.
Ritorno di Cody, affrettato, ma con lo spot del programma fatto un paio di settimane fa non è che ci fossero altre scelte.
Tag match femminile qualche incomprensione ma buon match.
Main event figo ma troppo breve. L'angle finale mi sa di segmento riscritto con diversi personaggi (nel senso che dovevano esserci gli heel del 3 contro 3 originario)
Diciamo che con queste premesse potevano fare comunque più di quanto mostrato qui. Almeno stanno migliorando con le puntate live e i vari problemi che hanno avuto.
La card della prossima puntata promette bene e viene registrata domani.
Mi sa che il cambio di passo lo avremo dall'anniversario.
Anna Jay in più segmenti
Opener con Miro che è l'unico che fa bella figura, mentre gli altri 3 non in giornata, specie Janela.
Bene il proseguimetno fra Page e Omega, soprattutto gli atteggiamenti di Omega che rifiuta di fare il tag match e poi glissa su quando farà un match in singolo.
Lee vs Orange Cassidy troppo lungo, qui l'impressione è che abbiano dovuto davvero stirare il match per allungarlo.
Ritorno di Cody, affrettato, ma con lo spot del programma fatto un paio di settimane fa non è che ci fossero altre scelte.
Tag match femminile qualche incomprensione ma buon match.
Main event figo ma troppo breve. L'angle finale mi sa di segmento riscritto con diversi personaggi (nel senso che dovevano esserci gli heel del 3 contro 3 originario)
Diciamo che con queste premesse potevano fare comunque più di quanto mostrato qui. Almeno stanno migliorando con le puntate live e i vari problemi che hanno avuto.
La card della prossima puntata promette bene e viene registrata domani.
Mi sa che il cambio di passo lo avremo dall'anniversario.
Anna Jay in più segmenti

Show No Mercy ha scritto: ↑24/09/2020, 13:25 è tutto coerente!!111 la scrittura!!! l'imprevidibilità AEW!!111
nel frattempo per un anno hai tenuto quello che doveva essere il numero uno ai margini![]()
Cassidy - Lee aveva senso solo se la buttavano sul comedy
Cody e carisma nella stessa frase non si possono leggere.
+1
ma sopratutto dove cazzo era The Butcher![]()

Ma non ti stanchi mai?
Cioè dai, è 6 mesi che ripeti le stesse 3 cose a pappagallo, almeno aggiorna un attimo il repertorio, che così non sei credibile ne come utente ne tantomeno come troll.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Mah, match brutti per una puntata brutta. L'unico che mi è un po' piaciuto è stato Cassidy vs Lee, il resto una noia mortale, soprattutto il ME, mi aspettavo qualcosa di più.
Sorpreso positivamente dal ritorno di Cody, non mi aspettavo tornasse così presto. Molto deluso invece dal debutto in-ring di Miro, non perchè non abbia fatto bene, ma avrei preferito uno squash in singolo piuttosto che un tag match "competitivo" contro una coppia di low carder, non è convincente.
Sorpreso positivamente dal ritorno di Cody, non mi aspettavo tornasse così presto. Molto deluso invece dal debutto in-ring di Miro, non perchè non abbia fatto bene, ma avrei preferito uno squash in singolo piuttosto che un tag match "competitivo" contro una coppia di low carder, non è convincente.
Effettivamente non potevo che aspettarmi la solita risposta ctrl+v.

- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Secondo me il ritorno di Cody non era previsto ed è stato dettato dalla situazione d'emergenzaJoe Randa ha scritto: ↑24/09/2020, 16:12 Mah, match brutti per una puntata brutta. L'unico che mi è un po' piaciuto è stato Cassidy vs Lee, il resto una noia mortale, soprattutto il ME, mi aspettavo qualcosa di più.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Janela mi duole dirlo, ma mezzo si. Ha una finestra di utilizzo molto limitata, a voler essere buoni. Kiss ha potenziale per fare qualcosa di interessante però, uno con un parco mosse particolare serve sempre.
Comunque si puntata così così
Opener non esaltante, però Miro dai
speriamo diventa campione di tutto
Page/Uno apprezzato già un pelo di più ma ho preferito il match con Kaz settimana scorsa.
Lee/Orange bello, prevedibile la vittoria di Lee ma Cassidy fa sempre bella figura.
Cody è troppo un pacchiano esaltato con queste entrate megadrammatiche ogni volta, ma gli voglio bene anche per questo. A me il suo ritorno è piaciuto. Non tanto invece la stipulazione del rematch con Lee, ma per ora sono stati bravi a bookare stipule che non sopportavo, quindi boh vedremo.
Jericho/Hardy abbastanza sticazzi, spero più nella faida con MJF.
Thunder Rosa is love. Shida pure.
Main event non male ma si vede che purtroppo è stato forzato. Il 3vs3 annunciato poteva dare molto di più sicuramente, soprattutto per le varie storylines.
Che hype per Allin/Starks, me lo stanno facendo bramare troppo.
Opener non esaltante, però Miro dai

Page/Uno apprezzato già un pelo di più ma ho preferito il match con Kaz settimana scorsa.
Lee/Orange bello, prevedibile la vittoria di Lee ma Cassidy fa sempre bella figura.
Cody è troppo un pacchiano esaltato con queste entrate megadrammatiche ogni volta, ma gli voglio bene anche per questo. A me il suo ritorno è piaciuto. Non tanto invece la stipulazione del rematch con Lee, ma per ora sono stati bravi a bookare stipule che non sopportavo, quindi boh vedremo.
Jericho/Hardy abbastanza sticazzi, spero più nella faida con MJF.
Thunder Rosa is love. Shida pure.
Main event non male ma si vede che purtroppo è stato forzato. Il 3vs3 annunciato poteva dare molto di più sicuramente, soprattutto per le varie storylines.
Che hype per Allin/Starks, me lo stanno facendo bramare troppo.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
[blur]Sbaglio o il main è uno dei pochissimi match che è terminato per squalifica?[/blur]
EDIT: cazzata incredibile, avevo skippato il finale nel video youtube
EDIT: cazzata incredibile, avevo skippato il finale nel video youtube
Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 24/09/2020, 18:02, modificato 1 volta in totale.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
No dai Kiss sbaglia proprio le basi, Janela si vede che è più preparato e ha più esperienza.Darth_Dario ha scritto: ↑24/09/2020, 16:45 Janela mi duole dirlo, ma mezzo si. Ha una finestra di utilizzo molto limitata, a voler essere buoni. Kiss ha potenziale per fare qualcosa di interessante però, uno con un parco mosse particolare serve sempre.
Fanno cagare, ma Kiss nettamente peggiore e penso che insieme a Brandi e Mel siano i peggiori lottatori in AEW.