Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Il corriere dà questo centrocampo per la prima partita:

Hakimi Gagliardini Barella Perisic
Eriksen

Pare che l'Inter speri ancora di poter cedere Nainggolan, Brozovic e Skriniar per andare su Kante e Milenkovic.
A sinistra ormai sembra essere stato confermato Perisic.

Penso che non ci siano i tempi tecnici per affondare su uno come Kante a questo punto però pare che l'affare Skriniar si farà e può darsi anche che l'affare Milenkovic si farà. Provo ad azzardare un Nainggolan nella trattativa per arrivare al serbo nelle ultime ore.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Certo che vendere Skriniar a 55/60 mln per prendere Milenkovic a 40.. Li vale?
Skriniar lo si pago' 37.5 mln nel 2017, non ci si fa neanche questa plusvalenza significativa. Anzi, non ci si sta neanche dentro con il prezzo per il nuovo giocatore.

Dwight Schrute

IlBiondo ha scritto: 24/09/2020, 13:26 Certo che vendere Skriniar a 55/60 mln per prendere Milenkovic a 40.. Li vale?
Skriniar lo si pago' 37.5 mln nel 2017, non ci si fa neanche questa plusvalenza significativa. Anzi, non ci si sta neanche dentro con il prezzo per il nuovo giocatore.
È una plusvalenza di 20 milioni, detto niente.
Tra l'altro il tutto pagandolo 12 + Caprari.
Milenkovic se viene preso non viene preso a 40 che è il prezzo di partenza, come per Commisso il prezzo di partenza di Chiesa è 90 milioni. Il giocatore ha altri 2 anni di contratto e se vuole andare via, lo devono cedere. In più loro hanno già preso il sostituto e l'Inter potrebbe mettere Nainggolan nell'operazione visto che Pulgar è in uscita. È un'operazione difficile ma non impossibile.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Non ho idea di che giocatore sia, e' un talento? O una scommessa? Non l'ho mai visto giocare.
Mi ero dimenticato della porcheria Caprari :LOL:

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

IlBiondo ha scritto: 24/09/2020, 13:26 Certo che vendere Skriniar a 55/60 mln per prendere Milenkovic a 40.. Li vale?
No, ma visto che Skriniar con il Fenomeno in panchina è passato da top a brocco, ci sta come operazione. Come sempre, grazie Antonio! :ave:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Boh io sinceramente sono preoccupato se partisse anche Skriniar. Davvero hanno intenzione di giocare con i fuori ruolo Kolarov, D'Ambrosio e Darmian come difensori centrali + Ranocchia oltre ai 3 titolari? Ipotizzando Milenkovic dentro al posto di Skriniar la difesa sarebbe composta da Milenkovic - De Vrij - Bastoni più i primi 4 sopra citati che giocheranno tutti spesso dato che le alternative sarebbero loro. A me sembra una difesa da metà classifica, tolto De Vrij quasi da zona retrocessione.

Ma qui si parla di scudetto. Vabè. Ok.
Ultima modifica di Double_L il 24/09/2020, 15:05, modificato 4 volte in totale.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

IlBiondo ha scritto: 24/09/2020, 14:35 Non ho idea di che giocatore sia, e' un talento? O una scommessa? Non l'ho mai visto giocare.
Gran bel giocatorino Milenkovic, ha esperienza come centrale sia nella difesa a 4 che in quella 3 (ha giocato pure terzino, stile D'Ambrosio). Mi ricorda Toloi, anche se il brasiliano è più bravino con i piedi; comunque uno che non si tira indietro, aggressivo al punto giusto, non disdegna qualche "scorribanda" offensiva e poi con quel fisico, sui calci piazzati è un problema per chiunque (5 gol la scorsa stagione, 3 quella prima). Per me, tanta tanta roba, e poi è del 97'. Con De Vrij a dirigere e Bastoni a lanciare, fit perfetto.

Dwight Schrute

IlBiondo ha scritto: 24/09/2020, 14:35 Non ho idea di che giocatore sia, e' un talento? O una scommessa? Non l'ho mai visto giocare.
Milenkovic è stato il difensore più forte della Fiorentina l'anno scorso (quinta miglior difesa del campionato). E' un gigante con il vizio del gol, può giocare terzino, abituato a giocare nella difesa a 3 e gioca in A da titolare da 3-4 anni con ottimi risultati (soprattutto nelle ultime due stagioni). E' un classe 1997 ed è sicuramente stato tra i migliori difensori l'anno scorso. Ha qualche limite ancora ma è destinato a diventare uno dei top in Serie A e considerando che è tra i 10 più forti a 23 anni, non gli manca molto.

Riallacciandosi al discorso di prima, Skriniar è a bilancio a 16 milioni quindi eventualmente sarebbero 44 milioni di plusvalenza o qualcosa meno.

Candreva è fatta con la Samp. Contestualmente arriva Darmian per la stessa cifra, 2.5 milioni. La differenza sta nell'ingaggio dei giocatori. Sono entrambi giocatori che Conte ha avuto nella nazionale del 2016 ma Darmian è un altro jolly difensivo che verrà acquistato prettamente per delle promesse fatte da Ausilio che l'aveva preso l'anno scorso per poi parcheggiarlo al Parma. Alla fine sarà l'alternativa sul centro-destra/esterno a sinistra/esterno a destra, ha avuto una esperienza così e così in una big e i suoi migliori anni li ha fatti a 5 con Ventura.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pazzesco come quel maiale di Biasin, notoriamente amico di Moggi, elogi ogni pippa mediocre che passa da noi. "Candreva non si merita le pernacchie ", no eh, le stories della moglie e il rigore sbagliato di proposito a Genova nella partita più umiliante negli ultimi vent'anni non contano.

Via dalle palle e senza ringraziamenti, calciatore osceno e professionista mediocre.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 24/09/2020, 17:03 Pazzesco come quel maiale di Biasin, notoriamente amico di Moggi, elogi ogni pippa mediocre che passa da noi. "Candreva non si merita le pernacchie ", no eh, le stories della moglie e il rigore sbagliato di proposito a Genova nella partita più umiliante negli ultimi vent'anni non contano.

Via dalle palle e senza ringraziamenti, calciatore osceno e professionista mediocre.
L'anno scorso per onestà intellettuale non ha fatto male ma non bisogna scordarsi le prestazioni indegne, la spavalderia e la sopravvalutazione di questo giocatore.
Di gran lunga il giocatore più stupido visto negli ultimi 5 anni, calcisticamente parlando.
Fa ridere che Pastorello si lamenti pure del modo in cui è stato tagliato visto che Conte gli ha pure allungato la carriera dopo che era finito da Inter-Udinese 2017-2018.
Biasin purtroppo è vergognoso. Di una faziosità, di un perbenismo che fa quasi tenerezza.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Uffiiale Agoumé allo Spezia.
Godin ha salutato tifosi, società e compagni con un post quindi a breve arriverà l'ufficialità del trasferimento al Cagliari.
Candreva sta per passare alla Sampdoria. E mi dispiace ma io sono assolutamente d'accordo con Biasin.

christian4ever

Guarda lo scorso anno come prestazioni non è stato terribile, non tanto per i numeri ma perché il ruolo l'ha interpretato al meglio se consideriamo le sue enormi limitazioni tattiche e di decision making, il punto è che non siamo una Onlus, se un giocatore complessivamente mediocre va via si è contenti, soprattutto se in passato non ha dimostrato quella professionalità che gli viene attribuita.

Se Ranocchia va via io personalmente mi sparo una sega, non me ne frega che sia un bravo ragazzo, è un calciatore scandaloso che guadagna decisamente troppo, che non ha mai reso decentemente e non capisco come elementi del genere, assuefatti alla sconfitta e alla mediocrità, possano portare benefici in uno spogliatoio che da sempre manca di veri leader.

Satoru Sayama
Città: Padova

Messaggio da Satoru Sayama »

Al di là di Milenkovic che non mi pare un nome caldissimissimo (che sia per rendere lo sgarbo al Milan per Tonali?)
non è che sia finalmente il caso di tornare alla difesa a 4, visto anche tutti i centrocampisti che ci sarebbero?

Hakimi-De Vrij-Bastoni-Young

Vidal-Kantè-Barella

Eriksen

Lukaku Martinez

O almeno 3412 col Ninja riserva di Eriksen?

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Satoru Sayama ha scritto: 24/09/2020, 18:08 Al di là di Milenkovic che non mi pare un nome caldissimissimo (che sia per rendere lo sgarbo al Milan per Tonali?)
non è che sia finalmente il caso di tornare alla difesa a 4, visto anche tutti i centrocampisti che ci sarebbero?

Hakimi-De Vrij-Bastoni-Young

Vidal-Kantè-Barella

Eriksen

Lukaku Martinez

O almeno 3412 col Ninja riserva di Eriksen?
Non sia mai. :LOL:

christian4ever

Il 3-4-1-2 lo sta provando e dovrebbe essere un sistema se non principale comunque di riferimento, bisogna vedere se lo reggeremo meglio a palla persa (cosa che fino ad ora non è successa), mentre in fase offensiva ha dato buone risposte.

La difesa a 4 mi convince poco, credo che non solo penalizzerebbe Hakimi, De Vrij e Bastoni, ma porterebbe ad una fase offensiva diversa che rischierebbe di limitare le due punte, che oggi sono centrali e che invece rischierebbero di essere servite meno direttamente.

Rispondi