WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Mox. ha scritto: 22/09/2020, 11:44 Un po’ il prodotto in se assomiglia alla TNA quella brutta chiariamo, Galloway campione, Beat Down Club, Mia Yim in una stable che assomiglia agli A&E. Insomma manca solo Suicide, e Hogan GM e le abbiamo praticamente tutte.
Oddio non diciamo troppe volte di nome di Hogan che poi appare 😂

Ma Garza ed Andrade non si erano mollati settimana scorsa? Oggi nuovamente amiconi

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Hanno tirato fuori di nuovo la storia che Rey non è il padre di uno dei figli....Really??? REALLY?????

Vedo Mia Yim e penso a Kaneki di Tokyo Ghoul in versione femminile

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Settimana scorsa avevo detto che la figlia di Mysterio voleva scopare con Murphy e nessuno mi aveva preso sul serio, e ora diventa storyline. Posso fare il writer WWE. Non credo sia una cosa buona. Intanto lei diventa più fighetta ogni settimana che passa. Comunque ogni settimana c’è un membro della famiglia con un capo terrificante di Louis Vuitton.

Intanto ai Retribution hanno fatto un contratto così che loro possano distruggerla. Apperò. Comunque si è capito che qualcuno ha un feticismo per Bane di Batman dai tempi dell’ultimo Dean Ambrose. Ad ogni modo, alla fine le prendono pure. Ma in questa puntata sono stati protagonisti.

Owens preso a cazzi in faccia ogni settimana, non ho davvero più parole.

Sentivo proprio il bisogno di Zelina Vega sul ring.

Per il titolo 24/7 non sanno più cosa inventarsi, doveva servire a mettere in mostra lowcarder, è diventato un peso per le vite di tutti noi. Almeno è tornato Little Jimmy.

Quindi ricapitolando, queste alcune idee innovative di Raw questa settimana: test del DNA per i figli di Mysterio, maschere di Bane e Little Jimmy.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

In realtà avevo anche apprezzato l intrecciarsi del match fra kato e strowman con la puntata di raw, evitando dunque di farla rimanere in un ambiente a sé stante come underground. Però non capisco il senso di hypare così tanto un match che poi è durato tipo 2 minuti.

Preoccupante il fatto che apollo crews sia uscito "sconfitto" dopo la russa con Lashley, non vorrei che si riproponesse la regola secondo cui chi perde in settimana poi vinca in ppv.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Comicution

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

A me le Stable ribelline che vogliono distruggere il sistema facendone parte hanno sempre fatto ridere (e l'intento di certo non è comico). Cioè dei teppisti che distruggono attrezzature e il ring poi firmano un contratto con tanto di musica di entrata e logo. Spero faccia la fine del Nexus.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Avantard ha scritto: 22/09/2020, 11:49 Questo Rollins non è né carne né pesce;
Grazie. Si crede spesso che i turn salvino i wrestler, e per certi versi è così (non avrei dato due lire a Bayley, e invece), ma non è una regola fissa. Rollins come Heel funzionava nel suo periodo da prescelto di Triple H, e come Face ha funzionato come King Slayer prima e Beast Slayer poi. Era over da matti, basti vedere al match contro Lesnar a Summerslam. Poi è arrivato il buco nero Wyatt/The Fiend, che più che turnare Heel i wrestler li fa sparire (Balor lo hanno dovuto mandare a NXT, Strowman a Raw Underground, The Miz smutandato, Bryan disperso).

Dopo quella faida di merda con The Fiend e i mesi a feudare con Corbin, grazie che Rollins ha perso il momentum, ma per come era stato costruito il personaggio il Turn Heel era la strada più svogliata, ed infatti è stata quella intrapresa. Lui ci crede tantissimo, ma in un anno di Rollins Heel a parte la faida (persa) con Owens, che non è servita a nessuno dei due, e questa faida infinita con il folletto di San Diego secondo voi è stato fatto un buon lavoro?

Per me questo Rollins è uno sbadiglio continuo, e spero che dopo aver avuto il figlio stia lontano dalle scene per un po' e torni da Face, o che comunque venga riscritto da zero il personaggio.

PS: la morale è, se un personaggio è scritto da gente che non sa scrivere, sarà scritto male sia da buono che da cattivo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mox. ha scritto: 22/09/2020, 11:44 Un po’ il prodotto in se assomiglia alla TNA quella brutta chiariamo, Galloway campione, Beat Down Club, Mia Yim in una stable che assomiglia agli A&E. Insomma manca solo Suicide, e Hogan GM e le abbiamo praticamente tutte.
Mammamia. La cosa brutta è che è tutto tristemente vero e Hogan GM in un futuro che sia più o meno lontano potrebbe benissimo arrivare in aggiunta.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Double_L ha scritto: 22/09/2020, 19:58 Mammamia. La cosa brutta è che è tutto tristemente vero e Hogan GM in un futuro che sia più o meno lontano potrebbe benissimo arrivare in aggiunta.
Ma fin quando è GM può anche andare bene, basta che non lotti :perso:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Raramente ho visto la WWE, pure quella incommentabile di questi ultimi anni, toccare i picchi di idiozia di quest'ultimo episodio.

La telenovela messicana sulla famiglia Mysterio che va addirittura a ripescare la storia della paternità e la intreccia con la figlia probabile scopereccia.

Dabba-Kato che pare un ammazzatutti e poi perde con Strowman in neanche un minuto.

Zelina Vega per il titolo.

I Retribution con i nomi più idioti di sempre e il povero Dijakovic costretto a fare il cosplay di Bane.

A tratti l'imbarazzo dei wrestlers coinvolti era palese.

Che schifo immondo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Freestyla ha scritto: 22/09/2020, 23:05 Raramente ho visto la WWE, pure quella incommentabile di questi ultimi anni, toccare i picchi di idiozia di quest'ultimo episodio.

A tratti l'imbarazzo dei wrestlers coinvolti era palese.
Ho notato soprattutto Rollins abbastanza imbarazzato (e scazzato) nel suo promo.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Davvero hanno mandato in onda una puntata del genere? Cioè, è stato tutto ai limiti del ridicolo

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma Strowman l'han draftato a Raw?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Lol Maddin ucciso In 5 secondi da Benjamin a raw underground, credibilissimo. Dijakovic ha avuto un buono stint a nxt, cazzo si lamenta. Ed i nomi? Wow.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

PaulSacz ha scritto: 22/09/2020, 23:51 Ho notato soprattutto Rollins abbastanza imbarazzato (e scazzato) nel suo promo.
Ma come... il re dei leccaculo che sta sempre a ricordare come in WWE sia tutto fantasticamente fantastico.

Rispondi