Hai ragione, non vedo l'ora di rivedere Eriksen panchinaro di Gagliardini, non sto nella pelle, giuro.christian4ever ha scritto: ↑21/09/2020, 21:35 Minchia lo scorso anno io mi sono divertito tantissimo con 108 gol e un'identità sempre propositiva salvo alcuni scontri diretti.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Son gusti, a me l'Inter anche senza Eriksen è piaciuta, trovo il calcio di Conte moderno e piacevole, soprattutto finché manteniamo i ritmi alti, lo scorso anno abbiamo avuto una delle proposte di gioco più convincenti anche in emergenza.
Poi figurati ti fa cagare e amen. Non concordo sul farlo passare per Bepi Pillon ma tanto smentirà queste idee, un anno può creare confusione, due no.
Poi figurati ti fa cagare e amen. Non concordo sul farlo passare per Bepi Pillon ma tanto smentirà queste idee, un anno può creare confusione, due no.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
A me il PSG piace anche senza Mbappè, logico però che se mi togli quest'ultimo per scelta tecnica e mi metti al suo posto chupo moting perchè non sei in grado di modificare un cazzo di modulo, i coglioni mi iniziano a girare, la proporzione più o meno è questa. Io spero vivamente che come dici tu, Conte smentirà le mie idee, anche se non credo proprio. Credo più che questo sarà un'altro anno di zeru tituli, con Conte che alla fine se ne va incolpando la società di non avergli preso chissà chi.christian4ever ha scritto: ↑21/09/2020, 23:06 Son gusti, a me l'Inter anche senza Eriksen è piaciuta, trovo il calcio di Conte moderno e piacevole, soprattutto finché manteniamo i ritmi alti, lo scorso anno abbiamo avuto una delle proposte di gioco più convincenti anche in emergenza.
Io alla prima di Gagliardini titolare con Eriksen in panchina smetto direttamente di seguire per tutta la stagione e amen, almeno evito pure di venire qua a scrivere sempre le solite cose.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
A centrocampo saranno due elementi di forza tra Vidal, Barella, Gagliardini o Nainggolan più uno tra Sensi, Brozovic o Eriksen.
Il mercato potrebbe cambiare gli elementi.
Tutto dipenderà da chi dobbiamoa affrontare e se giochiamo in casa o in trasferta.
Non capisco il pessimismo a priori, la squadra è stata solo migliorata e, alla fine della fiera, l'unico escluso in maniera univoca da Conte è stato Icardi con plusvalenza significativa. Ci trasciniamo elementi in rosa che non sono riconducibili ne a Marotta né a Conte.
Relax.

Il mercato potrebbe cambiare gli elementi.
Tutto dipenderà da chi dobbiamoa affrontare e se giochiamo in casa o in trasferta.
Non capisco il pessimismo a priori, la squadra è stata solo migliorata e, alla fine della fiera, l'unico escluso in maniera univoca da Conte è stato Icardi con plusvalenza significativa. Ci trasciniamo elementi in rosa che non sono riconducibili ne a Marotta né a Conte.
Relax.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Mi piacerebbe capire secondo gli standard di Tuttowrestling qual è l'Inter che ha giocato meglio dal 2000 ad oggi?
Si tratta come un talebano persino Mourinho che dominava gli scontri diretti quindi vorrei capire quand'è stata l'ultima l'Inter con una vera idea di gioco.
Io a prescindere da quello che si crede per l'idealizzazione della partita del Camp Nou in 10, penso che l'Inter del 2009 - 2010 sia stata l'Inter che ha giocato il miglior calcio.
@Chris, che ne pensi?
Si tratta come un talebano persino Mourinho che dominava gli scontri diretti quindi vorrei capire quand'è stata l'ultima l'Inter con una vera idea di gioco.
Io a prescindere da quello che si crede per l'idealizzazione della partita del Camp Nou in 10, penso che l'Inter del 2009 - 2010 sia stata l'Inter che ha giocato il miglior calcio.
@Chris, che ne pensi?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Le prime Inter di Mancini (soprattutto quella 2004-2005 e 2006-2007), del resto con Juan Sebastian Veron in squadra giocare male era difficile.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/09/2020, 23:48 Mi piacerebbe capire secondo gli standard di Tuttowrestling qual è l'Inter che ha giocato meglio dal 2000 ad oggi?
@Chris, che ne pensi?
- IlBiondo
Dal 2000 ad oggi ci sono state piu' versioni, con interpreti diversi che hanno fatto bene o benissimo.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/09/2020, 23:48 Mi piacerebbe capire secondo gli standard di Tuttowrestling qual è l'Inter che ha giocato meglio dal 2000 ad oggi?
@Chris, che ne pensi?
Poi sai, alcune di quelle squadre erano illegali solo per i giocatori che schieravano. Faccio un esempio su tutti: quando Adriano e Recoba erano in buona, che cosa poteva fregare al tifoso del gioco? Il gioco era darla a loro che sfondavano la porta.
Difficile per me dare un giudizio univoco, posso dirti una partita in precisa dove abbiamo spaccato in maniera inequivocabile, questa:
4-2-1-3
Julio Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Chivu
Thiago Motta
Cambiasso
Sneijder
Eto'o
Milito
Pandev
In culo a chi diceva che si deve giocare difensivisti in Italia.
- christian4ever
Giudico dal Triplete (vissuto da bambino praticamente ma rivissuto tra DVD e YT per intero) in avanti. Direi senza tanti dubbi l'Inter di Spalletti con Cancelo e Rafinha e l'Inter di Conte, due squadre molto diverse ma piacevoli, una più ragionata e ordinata, l'altra più intensa e verticale. La prima dal punto di vista estetico in alcune partite come il 5 a 0 a Marassi fu spettacolare.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/09/2020, 23:48 Mi piacerebbe capire secondo gli standard di Tuttowrestling qual è l'Inter che ha giocato meglio dal 2000 ad oggi?
@Chris, che ne pensi?
Il Triplete vide protagonista una squadra straordinaria che giocò tante buone partite ma spesso era sufficiente affidarsi alla qualità straripante dei singoli, infatti ci furono tante vittorie abbastanza risicate in campionato.
Mio padre e tanti tifosi più esperti mi dicono che la primissima Inter di Mancini fosse davvero una bella squadra ma ho visto pochissimo.
- IlBiondo
Io delle Inter di Mancini ricordo una quantità di singoli top a livello mondiale talmente alta che diventa difficile poi giudicare la mano dell'allenatore.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Minchia ti facevo molto più vecchio ... i tuoi post esprimono una maturità tale che pensavo avessi almeno almeno più di 30 annichristian4ever ha scritto: ↑22/09/2020, 8:17 Giudico dal Triplete (vissuto da bambino praticamente ma rivissuto tra DVD e YT per intero) in avanti...
...io in compenso mi ricordo l'Inter di Trapattoni, Brehme e Mattheus...

- Dwight Schrute
Anche quella di Leo, per onestà intellettuale, giocava bene. Quella di Spalletti nel 2017-2018 a tratti molto bene ma se dovessi indicare la squadra che ha prodotto di più dal 2012 ad oggi è quella di Conte senza il minimo dubbio. Tra l'altro ha preso una squadra che aveva finito l'anno precedente una quindicina di partite senza segnare.
La prima Inter di Mancini la ricordo bene ma ricordo anche che ha avuto cali clamorosi tipo quello in finale di Coppa con la Roma dove ne prendemmo 6.
Il primo anno fu quello dove avevamo occasioni a ripetizione e pareggiavamo tutte le partite non si sa come.
La prima Inter di Mancini la ricordo bene ma ricordo anche che ha avuto cali clamorosi tipo quello in finale di Coppa con la Roma dove ne prendemmo 6.
Il primo anno fu quello dove avevamo occasioni a ripetizione e pareggiavamo tutte le partite non si sa come.
- christian4ever
Hahah grazie ma sono del '99.Italian Hitman ha scritto: ↑22/09/2020, 10:34 Minchia ti facevo molto più vecchio ... i tuoi post esprimono una maturità tale che pensavo avessi almeno almeno più di 30 anni![]()
...io in compenso mi ricordo l'Inter di Trapattoni, Brehme e Mattheus...![]()
Sì se non sbaglio i 6 gol sono già all'Inter scudettata, io mi riferivo proprio al primo anno.Dwight Schrute ha scritto: ↑22/09/2020, 10:47 Anche quella di Leo, per onestà intellettuale, giocava bene. Quella di Spalletti nel 2017-2018 a tratti molto bene ma se dovessi indicare la squadra che ha prodotto di più dal 2012 ad oggi è quella di Conte senza il minimo dubbio. Tra l'altro ha preso una squadra che aveva finito l'anno precedente una quindicina di partite senza segnare.
- Dwight Schrute
Si. I 6 gol sono stati presi nel 2006-2007.christian4ever ha scritto: ↑22/09/2020, 11:06 Hahah grazie ma sono del '99.
Sì se non sbaglio i 6 gol sono già all'Inter scudettata, io mi riferivo proprio al primo anno.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
L'Inter mi fa schifo sempre e comunque di default e sarà sempre così, ma se devi valutare dal punto di vista del gioco, dell'aggressività e del cercare di essere offensivi questa di Conte per me è nettamente la migliore.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/09/2020, 23:48 Mi piacerebbe capire secondo gli standard di Tuttowrestling qual è l'Inter che ha giocato meglio dal 2000 ad oggi?
@Chris, che ne pensi?
Quella di Mourinho è difficile da giudicare, perché in Italia era davvero ampio il gap e in Europa spesso aveva un atteggiamento tutt'altro che propositivo, e comunque spesso vinceva per la forza dei singoli più che per la squadra.
Ed anche quelle di Mancini erano più un insieme di gente forte che una squadra vera e propria.
- IlBiondo
Beato te, io nel 99 avevo 15 anni, adesso capisco perché il triplete non te lo ricordi.