Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Infatti non ho ancora creato la coppa a scontri diretti perché tra quei 13 ho il dubbio che qualchno non parteci e ci sballerebbe il calendario a scontri diretti.
Quindi vediamo chi partecipa ufficialmente creando la rosa e mettendo la formazione
Chi sarebbe Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica? DX Rulez?
taker85 ha scritto: ↑18/09/2020, 21:52
Credo che nella fretta di creare la competizione ho inserito tutti e c’eri anche ru
Grande Doubleeee è segno del destino
Sai che figata se vincessi dopo che nemmeno dovevo partecipare ma tanto non succederà. Ho fatto una squadra orrenda e un centrocampo senza top players dove in ordine di costo non ho preso nessuno nelle prime 2 pagine e solo uno nella terza. Prevedo dolori, per lo meno agli inizi.
Più che altro sarà una vetrina adatta per sfoggiare il logo di vincitore dell'Europa League ovviamente appeso nella manica della maglia ufficiale.
PS: quanti sono i cambi extra fino alla fine del calciomercato?
Sui cambi:
ci sto riflettendo bene vorrei tornare alle sessioni di Mercato e non ai tot cambi liberi da utilizzare uno quando vuole durante l’anno.
Giusto perché siamo pochi e si eviterebbe che fa doppietta un lapadula random e tutti lo comprano il giorno dopo.
Così su due piedi, ma deciderò in settimana, gestirei cosi i vari cambi:
Ottobre: 7 cambi
Dicembre: 5 cambi
5 gennaio-5febbraio: 10 cAmbi +15 di bonus
aprile: 5 cambi
maggio: 3 cambi
= 30 cambi tutto l’anno*
*il sistema non calcola come cambio un giocatori ceduto all’estero o serieB (giocatore con l’asterisco)
Con tutte queste date non sarà un po' complicato? anche da implementare nelle leghe.
Io altrove faccio solo la sessione post mercato invernale per i cambi (tipo 7 cambi + 5 crediti), per evitare che poi tutte le squadre diventino uguali.
Però come preferite, suggerisco però di renderla semplice se possibile perchè le date da ricordare sono un pelo complicate
Vediamo dai, le sessioni di mercato le abbiamo adottate per 5-6 anni alla fine basta ricordarlo qui man mano e le stesse durano 3-4 giorni (tranne il mercato invernale che dura 1 mese).
Lo scorso anno invece abbiamo fatto 25 cambi liberi che uno poteva gestirli come credeva, però alla fine tante rose uguali perché segnava tizio e tutti lo compravano il giorno dopo, segnava caio e tutti lo compravano.
Diciamo che come numero di cambi rimarrei su quello, però li dilazionerei in varie sessioni sparse durante l’anno.
Ci penso e in settimana vi do la regola definitiva.
Ho avuto una settimana infernale, non ricordavo assolutamente di dover ancora creare la rosa. L'ho fatta a 17:40, ieri. Spero di avere dei cambi a disposizione, anche se intanto ho segnato con Goran!
Regole principali:
- si modificatore di difesa
- si aspettano i recuperi
- sessioni di mercato sparsi durante l'anno (5 cambi ottobre, 4 cambi dicembre, 10 cambi gennaio-febbraio, 4 cambi aprile, 3 cambi maggio =26 cambi stagionali, NOTA BENE: i giocatori ceduti all'estero o in categorie inferiori NON vengono conteggiati come cambi nelle varie sessioni di mercato)
- cambio di moduli: SI
- in caso di formazione non inviata vale quella del turno precedente
SQUADRE PARTECIPANTI:
1 Undertaker Fc
2 Bulldog Fc
3 Atletico Ciambella
4 Royal foxes
5 AS Tronave
6 FC AMALA
7 Fano
8 Caccole United
9 L.A. PARENTESA
10 FC Spartans
11 Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica
Competizioni: - Campionato TW (MODALITà GRANPREMIO)
Durata: dalla 1° alla 38° giornata
1° di giornara prende 7 punti
2° di giornata prende 5 punti
3° di giornata prende 4 punti
4° di giornata prende 3 punti
5° di giornatra prende 2 punti
6° di giornata prende 1 punto
7°-8°-9°-10°-11° di giornata prendono 0 punti
- Coppa TW (scontri diretti)
durata: dalla 1° alla 34°
CALENDARIO CREATO RANDOM DAL SISTEMA
fattore campo: NO
- (NEW) Coppa King of the Ring:
Torneo ad eliminazione diretta
durata: le ultime 5 giornata (dalla 34 alla 38°)
Si qualificano ai quarti di finale le prime 8 in classifica al termine della 33° giornata (accoppiamenti 1-8, 4-5 - 2-7, 3-4)
fattore campo: si
in caso di rinvii: essendo una modalità a scontro diretto, quindi non possiamo aspettare un rinvio di un mese, valgono i 6 politici.
finale secca