Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
A me fa specie l'incapacità di vendere o addirittura di regalare i calciatori non utili al progetto.
Possibile che Godin gratis sia difficile da piazzare!? Mandare definitivamente a cagare il Cagliari, che abbiamo lautamente finanziato con l'affare Barella, sarebbe cosa buona e giusta.
Per me Hakimi farà una differenza enorme in questa stagione, avere uno come lui che corre come un pazzo servirà tantissimo in transizione. Kolarov farà i suoi goal pesanti su punizioni, portando punti in quelle partite dove abbiamo sofferto l'anno scorso.
È un mercato strano in generale, senza troppi botti estivi. Anche la Juve ha preso Kulu la passata stagione, mentre ora cerca affari low cost o comunque con gente in uscita dai loro club tipo Suarez.
A sto punto Dalbert vice di Kolarov mi può andar bene. Voglio dire, abbiamo avuto Biraghi per un anno intero..
Possibile che Godin gratis sia difficile da piazzare!? Mandare definitivamente a cagare il Cagliari, che abbiamo lautamente finanziato con l'affare Barella, sarebbe cosa buona e giusta.
Per me Hakimi farà una differenza enorme in questa stagione, avere uno come lui che corre come un pazzo servirà tantissimo in transizione. Kolarov farà i suoi goal pesanti su punizioni, portando punti in quelle partite dove abbiamo sofferto l'anno scorso.
È un mercato strano in generale, senza troppi botti estivi. Anche la Juve ha preso Kulu la passata stagione, mentre ora cerca affari low cost o comunque con gente in uscita dai loro club tipo Suarez.
A sto punto Dalbert vice di Kolarov mi può andar bene. Voglio dire, abbiamo avuto Biraghi per un anno intero..
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Considerato che danno Candreva per partente e ad un passo dal trasferimento al Genoa, mi duole dirlo ma Dalbert va tenuto per pura questione numerica. Posto che secondo me Ashley Young sarà la prima riserva sia a destra che a sinistra dato che può giocare su entrambe le fasce e dunque Dalbert non sarebbe nemmeno la prima riserva, perchè hai lui per tutti e due i lati per primo, a seguire D'Ambrosio per la fascia destra (ma volendo anche lui può giocare in tutti e due i lati come Young) e Dalbert per la sinistra. Certo io avrei preferito tutta la vita avere in squadra Candreva piuttosto che Dalbert, ma quanto meno Tonino a qualcuno può interessare, Dalbert manco il Fano lo vuole (un po' lo stesso discorso per il centrocampo con Vecino e Gagliardini per l'ultimo slot).IlBiondo ha scritto: ↑16/09/2020, 22:35 A me fa specie l'incapacità di vendere o addirittura di regalare i calciatori non utili al progetto.
- IlBiondo
D'altra parte quando compri male poi non riesci a vendere perche' con quell' ingaggio e quel prezzo per non andare in passivo in bilancio.
E' con Godin che non mi spiego come si riesca a piazzare. Gratis, mica a 100 mln..
E' con Godin che non mi spiego come si riesca a piazzare. Gratis, mica a 100 mln..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Beh ma noi semplicemente paghiamo anni di gestione indegna, con accordi poco limpidi con la provincia italiana e pipponi strapagati e con ingaggi assurdi.
Però poi mi dicono che Ausilio come Mussolini ha fatto anche cose buone, quindi ok (credo che avrà ingarrato 10 operazioni su 100).
Però poi mi dicono che Ausilio come Mussolini ha fatto anche cose buone, quindi ok (credo che avrà ingarrato 10 operazioni su 100).
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Perfezione.christian4ever ha scritto: ↑17/09/2020, 9:28 Beh ma noi semplicemente paghiamo anni di gestione indegna, con accordi poco limpidi con la provincia italiana e pipponi strapagati e con ingaggi assurdi.
L'oscar gli va dato per l'operazione Pinamonti. Tutti buoni a fare plusvalenze così.
Mercato più che indegno.
Ranoccbia cancro.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Pinamonti che chiede 3 milioni all'anno 

- christian4ever
È superfluo specificare che ad oggi sia Esposito che Salcedo sono in prospettiva decisamente migliori di Pinamonti, in riferimento ovviamente al valore assoluto, perché hanno caratteristiche diverse.
Pinamonti è l'ennesimo regalo di un DS il cui modus operandi è comico, tecnicamente è un'operazione senza senso perché vorrà dire sperare in Sanchez per avere un'alternativa seria alle due punte.
Pinamonti è l'ennesimo regalo di un DS il cui modus operandi è comico, tecnicamente è un'operazione senza senso perché vorrà dire sperare in Sanchez per avere un'alternativa seria alle due punte.
- christian4ever
Non lo sai? È una richiesta di Conte, Messi aveva troppa qualità e quindi ha chiesto Er Pina Colada.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Vabè Pinamonti si usa solo come surplus per le liste europee. L'anno scorso c'era Biraghi, quest'anno lui prende il suo posto, fine. Solo che serviva un nome migliore, non un fenomeno, ma per lo meno qualcuno che non facesse rimpiagere l'assenza di Lukaku o Lautaro anche in un semplice caso di raffreddore o turn over che sarà necessario molto più rispetto al passato giocando quasi sempre ogni 3 giorni.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
A me Pinamonti non fa schifo (tralasciando l'operazione vergognosa) ma bisogna capire se l'Inter vorrà una quarta punta che sia quarta o una punta che se la possa giocare come Giroud.
Non è da escludere che Pinamonti venga girato in qualche squadra perché non è ancora pronto.
Esposito chiaramente deve andare in prestito. È acerbissimo.
Salcedo forse fa il quinto ma tutti questi destini dipendono da quello di Perisic.
L'Inter avrà anche l'alternativa del poter giocare col 3 4 2 1 visto che come trequartisti ci sono Sensi Nainggolan Eriksen e volendo anche Vidal.
Non è da escludere che Pinamonti venga girato in qualche squadra perché non è ancora pronto.
Esposito chiaramente deve andare in prestito. È acerbissimo.
Salcedo forse fa il quinto ma tutti questi destini dipendono da quello di Perisic.
L'Inter avrà anche l'alternativa del poter giocare col 3 4 2 1 visto che come trequartisti ci sono Sensi Nainggolan Eriksen e volendo anche Vidal.
- IlBiondo
Col senno di poi risulta più utile un Pinamonti che un Esposito.
Sul fatto che abbia preso Raiola come procuratore, io non riesco a biasimarlo. Quando il tuo destino è nelle mani di Ausilio e dei suoi loschi traffici, cosa puoi fare se non affidarti ad uno che gioca alla pari?
Basta che poi Conte alla prima occasione non comincia a rompere i coglioni. Diceva bene chi sosteneva che avere Dzeko come terza/quarta punta a 5/6 milioni all'anno è un lusso che pochissime squadre possono permettersi. Di certo non noi.
Che poi, tralasciando le vaccate che si leggono sui giornali e siti di settore, davvero vogliamo credere che Dzeko possa passare da titolare e capitano della Roma a panchinaro nell'Inter? O possa scegliere di fare la riserva all'Inter invece del titolare alla Juve?
Dai su.
Sul fatto che abbia preso Raiola come procuratore, io non riesco a biasimarlo. Quando il tuo destino è nelle mani di Ausilio e dei suoi loschi traffici, cosa puoi fare se non affidarti ad uno che gioca alla pari?
Basta che poi Conte alla prima occasione non comincia a rompere i coglioni. Diceva bene chi sosteneva che avere Dzeko come terza/quarta punta a 5/6 milioni all'anno è un lusso che pochissime squadre possono permettersi. Di certo non noi.
Che poi, tralasciando le vaccate che si leggono sui giornali e siti di settore, davvero vogliamo credere che Dzeko possa passare da titolare e capitano della Roma a panchinaro nell'Inter? O possa scegliere di fare la riserva all'Inter invece del titolare alla Juve?
Dai su.
- christian4ever
Sul discorso della sostenibilità sono d'accordo, mi fa ridere che invece tanti tifosi, non qui, lo scorso anno sostenevano che Vidal e Dzeko fossero tecnicamente "finiti". Uno ha giocato pur sempre trenta partite a Barcellona, l'altro non solo ha giocato bene a Roma ma ora sarà titolare a Torino.
Pinamonti fa cagare ragazzi, diciamolo direttamente senza tirare in mezzo la presunta duttilità di Perisic o i cambi di sistema. O si prendeva una terza punta diversa da Sanchez o si prendeva una quarta più forte di Pinamonti.
Pinamonti fa cagare ragazzi, diciamolo direttamente senza tirare in mezzo la presunta duttilità di Perisic o i cambi di sistema. O si prendeva una terza punta diversa da Sanchez o si prendeva una quarta più forte di Pinamonti.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vidal é finito e il fatto che arrivi gratis spedito via a calci in culo dal Barcellona che in rosa ha due centrocampisti in croce lo testimonia.
- IlBiondo
Vidal, finito o no, e' comunque partente da una situazione negativa. Difficile da decifrare, almeno per me che non ho seguito il Barcellona, se fosse vittima o carnefice. La sua presenza nella 8-pere-performance c'e', per quello che puo' valere.christian4ever ha scritto: ↑17/09/2020, 23:01 Sul discorso della sostenibilità sono d'accordo, mi fa ridere che invece tanti tifosi, non qui, lo scorso anno sostenevano che Vidal e Dzeko fossero tecnicamente "finiti". Uno ha giocato pur sempre trenta partite a Barcellona, l'altro non solo ha giocato bene a Roma ma ora sarà titolare a Torino.
Dzeko non e' assolutamente finito, lo vedo anzi sempre sul pezzo e piu' costante nel rendimento di un Lautaro. Se fosse partito il toro e fosse arrivato lui a me sarebbe andata bene cosi'. Non siamo al livello di Ibra ma poco ci manca, forse quello che tecnicamente gli si avvicina di piu' in Italia.
Pinamonti viene a fare 5/8 presenze al massimo nelle partite dove saremo in emergenza, a una certa pure sticazzi. Certo, a 3 milioni a stagione puo' stare al Genoa.