Gsquared ha scritto: ↑11/09/2020, 7:51
Ieri sono morti Barry Scott, meglio noto come il "TNA Voiceover Guy", e Stevie Lee, meglio noto come "Puppet The Psycho Dwarf", o meglio il nano che si faceva i seghini in un bidone della spazzatura in uno dei primi PPV settimanali della NWA-TNA https://411mania.com/wrestling/longtime ... sses-away/ https://411mania.com/wrestling/tna-alum ... sses-away/
Tanta tristezza per il TNA Voiceover Guy... ancora pochi mesi fa aveva fatto un video per Moose e mi aveva riportato indietro di una dozzina d'anni, ai tempi in cui la TNA era grande...
Mah, Raju che vince il titolo X-Divison, non penso freghi nulla a qualcuno.
EC3 che torna per sostanzialmente puntare a un titolo che non esiste contro un campione che non è campione?
Promo di Good, Myers e Heath ottimi. Il che fa ridere, che tipo cose buone nella prima ora li fanno gli ultimi acquisti e non gente nata e cresciuta da te.
Good Brothers match meh, ma alla fine è esperienza per Austin, quindi va anche bene.
ME deludente, sia per il lottato, niente di che, sia per la scelta di vecchi>nuovi, un conto se mi facevi un regno breve, ci sta, ma a sto punto ennesima scelta di booking da quinta fascia.
Niente, sta settimana è l'ennesima dimostrazione che D'Amore sarà anche un buon booker, ma è un writer mediocre.
Sono sicuro che il PPV sarà di qualità, ma la costruzione è totalmente deficitaria. Quasi tutto si sta trascinando lentamente senza hype, e l'unica cosa su cui potevano giocare ancora un paio di settimane, l'annuncio del match per il titolo massimo, se lo giocano frettolosamente in un solo segmento... e cosa faranno per il prossimo mese? Video del cazzo di Swann che si allena per tornare in forma per il match mentre Young ammazza gente random?
E nel frattempo situazioni come quella per i titoli di coppia che sono fredde come il ghiaccio continuano ad andare avanti a match random a minchia...
Ma Jake e Dave Crist che fine hanno fatto? Sono quasi 2 mesi che ho ripreso a seguire Impact e non li ho mai visti. Eppure mi pare di ricordare che avevano in mente qualcosa di importante per loro, so che verso la scorsa primavera uno dei due aveva turnato sull'altro e si era unito ad una stable strana, qualcosa del genere, non so altro perchè all'epoca non seguivo più, ma tra agosto e settembre non ho mai visto nessuno dei due.
Moose avrebbe telefonato veramente a Jericho? Non può essere dai.
Concordo sulla mediocrità dello svolgimento delle storyline principali. Il ritorno di Rich Swann poteva essere qualcosa di epico e potevano giocarci un po' di settimane sul fatto del ritiro e della sua carriera "terminata" prima di annunciare il match con Eric Young, inoltre coi tag team avevano un potenziale enorme, invece hanno buttato tutto in casciara.
Double_L ha scritto: ↑16/09/2020, 21:37
Ma Jake e Dave Crist che fine hanno fatto? Sono quasi 2 mesi che ho ripreso a seguire Impact e non li ho mai visti. Eppure mi pare di ricordare che avevano in mente qualcosa di importante per loro, so che verso la scorsa primavera uno dei due aveva turnato sull'altro e si era unito ad una stable strana, qualcosa del genere, non so altro perchè all'epoca non seguivo più, ma tra agosto e settembre non ho mai visto nessuno dei due.
Moose avrebbe telefonato veramente a Jericho? Non può essere dai.
Concordo sulla mediocrità dello svolgimento delle storyline principali. Il ritorno di Rich Swann poteva essere qualcosa di epico e potevano giocarci un po' di settimane sul fatto del ritiro e della sua carriera "terminata" prima di annunciare il match con Eric Young, inoltre coi tag team avevano un potenziale enorme, invece hanno buttato tutto in casciara.
Double L, hai presente quel gigantesco scandalo che ha scosso il mondo del wrestling? Dave Crist è uno di quelli che ci è finito in mezzo, e Jake Crist si era appena unito alla stable #CancelCulture di Joey Ryan, che è un altro dei principali colpevoli. https://www.tuttowrestling.com/news/imp ... ave-crist/
In generale non so perchè non sia più apparso ad Impact.
Eddai Double L, stiamo parlando di Moose. Lo stesso che si è autoproclamato TNA World Heavyweight Champion dopo aver fregato la cintura dal magazzino. Che sia un millantatore è palese al mondo.
Gsquared ha scritto: ↑16/09/2020, 22:15
Double L, hai presente quel gigantesco scandalo che ha scosso il mondo del wrestling? Dave Crist è uno di quelli che ci è finito in mezzo, e Jake Crist si era appena unito alla stable #CancelCulture di Joey Ryan, che è un altro dei principali colpevoli. https://www.tuttowrestling.com/news/imp ... ave-crist/
In generale non so perchè non sia più apparso ad Impact.
Eddai Double L, stiamo parlando di Moose. Lo stesso che si è autoproclamato TNA World Heavyweight Champion dopo aver fregato la cintura dal magazzino. Che sia un millantatore è palese al mondo.
Ah si ricordo dello scandalo, ma non pensavo ci fossero di mezzo anche loro, bè allora dopo aver licenziato quelli coinvolti li è finito tutto nel nulla e ci hanno rimesso tutti quelli che erano nella storyline.
Misterious man ha scritto: ↑17/09/2020, 1:25
No va be cmq è ovvio che la telefonata fosse tutta una "boutade", non c'è nulla di importante o scandaloso di mezzo.
Su Swann young avete ragione, ma cmq era un match già telefonato, quindi il fatto che abbiano anticipato i tempi personalmente non mi tange.
Se una storyline è ben congegnata, il fatto che si sappia dove si andrà a finire non è affatto un problema.
Il problema qui è che avendo toccato il picco così presto, ti chiedi cosa faranno il prossimo mese per mantenere il feud in caldo. Perchè viene dolorosamente in mente la costruzione di Slammiversary 2018, in cui hanno tenuto lontano un mese ad allenarsi Moose invece che costruire la faida tra lui e Aries per il titolo massimo. E cito proprio un caso in cui il match è venuto molto bene, ma con una costruzione del cazzo per rendere l'idea...
Intorno al titolo X-Division invece direi che stanno facendo una buona costruzione, dai tempi di AJ Styles, Samoa Joe, Petey Williams, Chris Sabin ecc. campioni che non si degnavano più a costruire qualcosa a parte qualche eccezione qua e la come il regnone di Austin Aries che ha portato all'introduzione dell'Option C. Niente di che eh, però il fatto che c'è l'ex campione, TJP che è diventato #1 contender e ha battuto l'ex campione e successivamente Trey Miguel che ha battuto TJP per lo meno ha una logica e non è il basilare "me, you, title match".
In generale, il segmento di Young che distrugge i due stronzi mi è piaciuto, ma si vede che ci vorrebbe come il pane qualcuno che gli scrivesse i promo, e lo aiutasse a portare il personaggio con i promo, perchè come acting è fenomenale. Un cazzo di psicopatico.
E come prevedevo, oggi Swann non si è praticamente visto, tanto che il feud per le prossime due settimane lo porterà avanti contro Eddie "cane maledetto" Edwards... meno male che perderà al 100%.
Mi piace anche che per la prossima settimana si siano costruiti due tag team match, un face vs face e un heel vs heel, con delle motivazioni comunque sensate per volersi menare. E sono sicuro saranno ottimi match.
Però bisogna eliminare RVD dai ring di Impact Wrestling, cazzo. Non ce la fa più, e gli hanno fatto pure battere quel povero cristo di Callihan, che si sarà preso pure la rivincita nel post match ma non si merita di perdere contro una simile cariatide.
Il feud per il titolo X-Division oramai è abbastanza chiaro che porterà ad un match multi-uomo per BFG... spero nell'Ultimate X onestamente, potrebbe uscire qualcosa di buono visti i partecipanti.
Il main event è un match giusto discreto, ma ho visto Tenille molto più carica di quanto la vedevo prima del lockdown. Speriamo che mantenga questa voglia di fare, perchè non sarà un fenomeno, ma è discreta e ha un buon personaggio, e può dire la sua nella divisione.
Ma passando alle cose interessanti, parliamo di Gallows e Anderson che insieme a Enzo Amore produrranno una serie animata sul wrestling insieme a Lisa Ann. Che da quando si è ridotta le tette non le voglio più bene ma ho dei bei ricordi. Questa la descrizione:
"Tre lottatori in declino entrano in affari con un controverso debuttante per riacquistare un posto di rilievo nell’ambiente e tornare nel main event. Il tutto, cercando di eludere il SOVRA ECCITATO CEO della Ultra-Unsafe Wrestling Entertainment".