JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto: 16/09/2020, 11:11 Pare che De Sciglio sia vicino alla Roma, e Khedira alla rescissione.
Se andassero in porto, ci saremmo liberati in un colpo solo di Higuain, Matuidi, Khedira, Pjanic e De Sciglio.
:godimento:
Per fortuna che c'è chi invece tiene botta e resta con noi :LOL2:

Immagine



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

uomodelmonte88 ha scritto: 16/09/2020, 11:12 ; mi ha insospettito Pirlo che è stato tanto diretto con Higuain ("Non fa parte del progetto") quanto ambiguo su Khedira ("Aspetto di vederlo in campo").
Perché con Higuain aveva parlato prima di quella conferenza, con Khedira no, per questo sul tedesco non si è espresso. Che poi sul discorso del centrocampista più forte in rosa, secondo me non è più forte in generale, perché se andassimo a giudicare le qualità tecniche e tattiche senza mettere in mezzo età e robustezza fisica, il migliore in rosa sarebbe Pirlo. :bike:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

PaulSacz ha scritto: 16/09/2020, 11:15 Perché con Higuain aveva parlato prima di quella conferenza, con Khedira no, per questo sul tedesco non si è espresso. Che poi sul discorso del centrocampista più forte in rosa, secondo me non è più forte in generale, perché se andassimo a giudicare le qualità tecniche e tattiche senza mettere in mezzo età e robustezza fisica, il migliore in rosa sarebbe Pirlo. :bike:
Ah ah, su questo non posso proprio essere in disaccordo :beer:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 16/09/2020, 11:12mi ha insospettito Pirlo che è stato tanto diretto con Higuain ("Non fa parte del progetto") quanto ambiguo su Khedira ("Aspetto di vederlo in campo").
Perché non ci ha potuto parlare, è fisso al J-Medical e negli ospedali non ti fanno entrare senza motivo per il covid. :intelligente:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1039
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da CaccoleNutella »

PaulSacz ha scritto: 16/09/2020, 11:15 Perché con Higuain aveva parlato prima di quella conferenza, con Khedira no, per questo sul tedesco non si è espresso. Che poi sul discorso del centrocampista più forte in rosa, secondo me non è più forte in generale, perché se andassimo a giudicare le qualità tecniche e tattiche senza mettere in mezzo età e robustezza fisica, il migliore in rosa sarebbe Pirlo. :bike:
sei Bini di Operazione Nostalgia incognito per caso?


p.s. che monnezza di squadra che stiamo mettendo su.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da christian4ever »


Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

CaccoleNutella ha scritto: 16/09/2020, 13:17 sei Bini di Operazione Nostalgia incognito per caso?

Non ho idea di chi sia ma a naso mi sa di presa per il culo :looser:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

Eh insomma, il campionato inizia tra pochi giorni e noi siamo senza centravanti :-

Suarez no, Dzeko se Milik va alla Roma, cosa non scontata, Milik da noi spero di no, Morata che dio ce ne scampi...

Sapete un'attaccante ormai vecchio, logoro, ma che mi ha sempre fatto impazzire? Giroud...piuttosto che prendere una scommessa, questo lo metti li davanti, lo tieni un'anno e secondo me il suo lo fa'.

Ovviamente Suarez e Dzeko sono avanti nella graduatoria, ma in casi estremi estremi rimedi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Corilo1 ha scritto: 16/09/2020, 18:56 Eh insomma, il campionato inizia tra pochi giorni e noi siamo senza centravanti :-

Suarez no, Dzeko se Milik va alla Roma, cosa non scontata, Milik da noi spero di no, Morata che dio ce ne scampi...

Sapete un'attaccante ormai vecchio, logoro, ma che mi ha sempre fatto impazzire? Giroud...piuttosto che prendere una scommessa, questo lo metti li davanti, lo tieni un'anno e secondo me il suo lo fa'.

Ovviamente Suarez e Dzeko sono avanti nella graduatoria, ma in casi estremi estremi rimedi.
Ma per le cifre che che girano su Dzeko, a quel punto Giroud. Tanto con o senza Dzeko questa stagione sarà storta, per cui a parer mio meglio limitare i danni adesso economicamente, perché con Dzeko tra due anni sarà un'altra bella minusvalenza.

Che poi Giroud fa cagarissimo, ma visto che non si vuole puntare su un giovane allora per questa stagione va bene così. Si dice che Suarez è in fase calante, Dzeko è in calo da due anni (e ci sta eh, ha 34 anni). Tanti auguri a Pirlo comunque, ha bisogno di ogni santo del calcio esistente per questa stagione.
Ultima modifica di PaulSacz il 16/09/2020, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Comunque per De Sciglio si parla di prestito con DIRITTO di riscatto, per cui se dovesse andare alla Roma teniamoci pronti a riaccoglierlo il prossimo anno. :facciadafesso:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

PaulSacz ha scritto: 16/09/2020, 19:10 Ma per le cifre che che girano su Dzeko, a quel punto Giroud. Tanto con o senza Dzeko questa stagione sarà storta, per cui a parer mio meglio limitare i danni adesso economicamente, perché con Dzeko tra due anni sarà un'altra bella minusvalenza.

Che poi Giroud fa cagarissimo, ma visto che non si vuole puntare su un giovane allora per sta giovane va bene così. Si dice che Suarez è in fase calante, Dzeko è in calo da due anni (e ci sta eh, ha 34 anni). Tanti auguri a Pirlo comunque, ha bisogno di ogni santo del calcio esistente per questa stagione.
Quest'anno è imprevedibile. Allenatore nuovo, diversi giocatori nuovi, penso che possa essere l'anno in cui non vinceremo nulla come il migliore degli ultimi dieci. Secondo me molto dipenderà dal centravanti, chiunque arrivi spero possa contribuire alla crescita della squadra. Comunque si, 25 milioni per un giocatore di 34 anni sono follia.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

De Sciglio alla Roma saltato.
Immagine

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 16/09/2020, 23:47 De Sciglio alla Roma saltato.
Immagine
Come volevasi dimoatrare :bike:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Morris93 »

Comunque ha rotto i coglioni il calciomercato che finisce a campionato già iniziato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

Voglio la troupe di Studio Aperto fuori dall'edificio dove Suarez sta facendo l'esame di italiano, per chiedergli poi com'è andata.

Rispondi