Per fortuna che c'è chi invece tiene botta e resta con noi

Per fortuna che c'è chi invece tiene botta e resta con noi

Perché con Higuain aveva parlato prima di quella conferenza, con Khedira no, per questo sul tedesco non si è espresso. Che poi sul discorso del centrocampista più forte in rosa, secondo me non è più forte in generale, perché se andassimo a giudicare le qualità tecniche e tattiche senza mettere in mezzo età e robustezza fisica, il migliore in rosa sarebbe Pirlo.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/09/2020, 11:12 ; mi ha insospettito Pirlo che è stato tanto diretto con Higuain ("Non fa parte del progetto") quanto ambiguo su Khedira ("Aspetto di vederlo in campo").
Ah ah, su questo non posso proprio essere in disaccordoPaulSacz ha scritto: ↑16/09/2020, 11:15 Perché con Higuain aveva parlato prima di quella conferenza, con Khedira no, per questo sul tedesco non si è espresso. Che poi sul discorso del centrocampista più forte in rosa, secondo me non è più forte in generale, perché se andassimo a giudicare le qualità tecniche e tattiche senza mettere in mezzo età e robustezza fisica, il migliore in rosa sarebbe Pirlo.![]()
Perché non ci ha potuto parlare, è fisso al J-Medical e negli ospedali non ti fanno entrare senza motivo per il covid.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/09/2020, 11:12mi ha insospettito Pirlo che è stato tanto diretto con Higuain ("Non fa parte del progetto") quanto ambiguo su Khedira ("Aspetto di vederlo in campo").

sei Bini di Operazione Nostalgia incognito per caso?PaulSacz ha scritto: ↑16/09/2020, 11:15 Perché con Higuain aveva parlato prima di quella conferenza, con Khedira no, per questo sul tedesco non si è espresso. Che poi sul discorso del centrocampista più forte in rosa, secondo me non è più forte in generale, perché se andassimo a giudicare le qualità tecniche e tattiche senza mettere in mezzo età e robustezza fisica, il migliore in rosa sarebbe Pirlo.![]()
Non ho idea di chi sia ma a naso mi sa di presa per il culo

Ma per le cifre che che girano su Dzeko, a quel punto Giroud. Tanto con o senza Dzeko questa stagione sarà storta, per cui a parer mio meglio limitare i danni adesso economicamente, perché con Dzeko tra due anni sarà un'altra bella minusvalenza.Corilo1 ha scritto: ↑16/09/2020, 18:56 Eh insomma, il campionato inizia tra pochi giorni e noi siamo senza centravanti![]()
Suarez no, Dzeko se Milik va alla Roma, cosa non scontata, Milik da noi spero di no, Morata che dio ce ne scampi...
Sapete un'attaccante ormai vecchio, logoro, ma che mi ha sempre fatto impazzire? Giroud...piuttosto che prendere una scommessa, questo lo metti li davanti, lo tieni un'anno e secondo me il suo lo fa'.
Ovviamente Suarez e Dzeko sono avanti nella graduatoria, ma in casi estremi estremi rimedi.

Quest'anno è imprevedibile. Allenatore nuovo, diversi giocatori nuovi, penso che possa essere l'anno in cui non vinceremo nulla come il migliore degli ultimi dieci. Secondo me molto dipenderà dal centravanti, chiunque arrivi spero possa contribuire alla crescita della squadra. Comunque si, 25 milioni per un giocatore di 34 anni sono follia.PaulSacz ha scritto: ↑16/09/2020, 19:10 Ma per le cifre che che girano su Dzeko, a quel punto Giroud. Tanto con o senza Dzeko questa stagione sarà storta, per cui a parer mio meglio limitare i danni adesso economicamente, perché con Dzeko tra due anni sarà un'altra bella minusvalenza.
Che poi Giroud fa cagarissimo, ma visto che non si vuole puntare su un giovane allora per sta giovane va bene così. Si dice che Suarez è in fase calante, Dzeko è in calo da due anni (e ci sta eh, ha 34 anni). Tanti auguri a Pirlo comunque, ha bisogno di ogni santo del calcio esistente per questa stagione.